Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Fuoco..Segreto.. »

Per chi suona la Campana?

Post n°697 pubblicato il 08 Settembre 2017 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

Sono sempre di più le persone femminili
non disposte a farsi una risata e dimenticare
l'accaduto:
che chiede a gran voce agli autori dei "messaggi"
di "scusarsi pubblicamente per aver
usato SCRIVERE INVITI PER un atto di assalto sessuale",
Ogni giorno vengono scritti messaggi a scopo sessuale
a donne sconosciute che si
iscrivono su un Sito
e che si rifiutano indignate di partecipare
o di rimanere in silenzio,
ma insistono a chiamare le cose con il loro nome. ABUSO!




Non possiamo dirigere il vento ma possiamo orientare le vele. (Anonimo);
La molestia è una delle peggiori manifestazioni di sessualità maschile
e questi imbecilli ci fanno passare da spaventapasseri.
Bisogna tagliare fuori questi stronzi.
Qualcuno mi obietterà che sto esagerando,
che " a qualche donna piace".
Potrebbe essere, ma non è questo l'importante.




Anche a me piacerebbe guidare a forte velocità e,
fumare erba in strada, ma non siamo autorizzati.
Così funziona, appartenere alla società:
se trovate una donna che le piace il
‘complimento', fatelo pure, ma a porte chiuse,
non a chi non vi invita a farlo.
Rispettate, quindi, lo spazio fisico e mentale degli altri.
Oppure il vostro uso di pensare diventa "VIOLENZA"









Semplice pensiero da DONNA a questi nickman maschili
che passano e ripassano,scrivono proposte sessuali direttamente,
e ripeto direttamente sulle ragazze con e senza blog,con nessun invito
a farlo nei propri profili, io e molti che la pensano come me,
Vi punirei con una segnalazione per ABUSO CONTINUATO SESSUALE,
SU DONNE E AGGIUNGO UOMINI ISCRITTI SU SITI BLOG.
E sarebbe un mezzo per fare pulizia di questi soggetti (senza personalità)
ma che credono di poter fare e dire anzi scrivere a chiunque
i loro pensieri sessuali perché nascosti da un nick?
Le cose cambiano eccome se cambiano!
Se le istituzioni hanno bisogno di tempo per fare nuove leggi,
le persone amano con coraggio a farsi
GIUSTIZIA ANCHE SOLI!AVVISATI!!!










E non sono una Donna che è anziana ,brutta,e bigotta,
Sono fin troppo bella e dalla mia immagine si vede
ma non permetto a nessuno di farmi dei complimenti,
ne verbali ne scritti,sono a conoscenza delle mie potenzialità
e non mi abbisogna di piacere a nessuno, e nessuno mi ricordi di quanto
io possa piacere oppure stimolare le sue fantasie,
io taglio con crudele piacere i testicoli a chi si scorda che ci sono altri mezzi,
per usarli nella vita, non sono lesbo, ma anche lo dovessi diventare
non cambierebbero le mie idee verso la violenza usata dal sesso maschile,
con qualsiasi mezzo,usare la gogna per costoro!!!sulle pubbliche piazze.

 

 

autorizzata alla copia!!!!

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO LEGGO E TU?




:@GMAIL.COM

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963