Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Averti addosso..allegra gioia..filo di r... »

l'ossimoro.

Post n°700 pubblicato il 21 Settembre 2017 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Frammenti di vita..

esprimo con il sorriso o le lacrime le emozioni..

che ne scaturiscono...

come a un'occasione perduta...

dell'infinitamente fisicamente e mentalmente..

perfettamente coscienti..

II sentimento dell'esistenza..

nella vita è fatta di scelte..

chi non rischia..

diviene cibo per i demoni..

Siamo perennemente attratti

da ciò che ci fa male..

se non siamo di nuovo intrisi..

completamente di stereotipi..

E' come la trasfigurazione tipica dei sogni..

in mezzo alle delusioni e delle disconferme..

e poter credere che niente si perde davvero..

l'ossimoro è voluto..

AVVISO ©Tutti i diritti riservati.

Questo materiale non può essere pubblicato,

trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO LEGGO..E TU?

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

già

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

allegra gioia

Le parole riflettono, meraviglia, odio, amore, fluttuano attraverso l'oscurità che dimora dentro di noi.

La solitudine, l'infelicità, si spostano silenziosamente nell'oscurità come ombre.

I ricordi di ciò che era, e dei ricordi di ciò che è, si scontrano nell'oscurità come due comete che vagano per la vastità dell'universo.

Parole come voglio, devo salvarsi alla luce, ma sono presto oscurate dalla nuvola delle tenebre.

La mia mente riflette se qualcuno sente il mio dolore.

Conosce le mie esigenze

Conosce i miei bisogni.G.D.G.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963