Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia ...con IgorNubi.. »

allegra gioia..Fuoco e..

Post n°704 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forse se non avessi questo corpo perfetto..

Che troppo spesso ne sento il peso addosso..

lo so che qualcosa non va in me ne sono cosciente

nemmeno sento il peso dei miei organi dentro me stessa...

mi guardo allo specchio..e mi vorrei diversa,

meno bella,meno caratteriale, molto banale,

uguale a altre tante ragazze che non usano la ragione

e si lasciano trasportare dalle fantasie,

dai sogni più impossibili..Desidero..raccontare di ...

Quell'amore che va oltre le nostre umane fantasie.

Provare delle emozioni.

Vorrei solo avere più tempo per fermarti ed abbracciarti.

Ho provato cosa significa

la violazione di quelle parole intime

che preferisco tenere tra le mie emozioni nascoste.

Vorrei poter avverare qualcuno dei miei sogni subito,

ma devo attendere tempi migliori.

Vedo quel segno che mi farò sulla pelle troppo presto...

anche se mi sento arrabbiata ..

delusa e stanca.

Mi guardo fissa allo specchio..

e vedo solo una ragazza sconosciuta.

in un immagine sfocata.

mentre lascrime scendono dai suoi occhi..

mi sento smarrita chiusa tra delle vie sconosciute ..

davanti ad un futuro incerto,

dove il sole non riesce a farsi vedere..

allungo le braccia verso il mio viso..

sento la voglia di mettere le scarpe col tacco

senza le calze.

di indossare una bella camicia bianca..

senza reggiseno...

voglio tornare a sentirmi libera..

Ed improvvisamente mi sento già meglio.

(©A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

io leggo..

e tu?

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963