Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Amore..eFrammenti... »

Vorrei che fosse amore...

Post n°741 pubblicato il 19 Aprile 2018 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 


Dentro casa mia, spoglio la mia maschera trasparente,

che una volta ho usato per qualcosa per cercare

di trovare intorno a quest'erba verde.

Il sole è tramontato e con esso è presente la pioggia di ogni inverno.

I giorni, le ore, i secondi passano ...

Le persone, i desideri, le conquiste e i desideri passano.

Tutto passa, passa anche quello che non è mai successo,

ma non ti ho mai visto passare di qui.

Il mio sguardo è perso nel blu del cielo riflesso nel lago di speranza

che è vicino alla mia finestra.

Il cielo è così bello dall'interno,

peccato che ho paura di seguire la sua immensità.

Paura di seguire le tue nuvole e trovare un nulla perso nel vuoto.

Perché è così difficile vedere il cielo e non pensare ai tuoi occhi

che non so nemmeno io? .

Voglio baci con il gusto del rosso peccaminoso;

Voglio sospiri con richieste che non finiscono mai;

Voglio le tue mani intrecciate tra le mie dita.

Il mio sentiero voglio incrociare con te al mio fianco,

se un giorno ti lascio camminare da solo,

assicurati che io sarò indietro,

per evitare che un giorno tu voli di nuovo nel vento.

già..

vari parti di 100..non in ordine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

allegra gioia

Le parole riflettono, meraviglia, odio, amore, fluttuano attraverso l'oscurità che dimora dentro di noi.

La solitudine, l'infelicità, si spostano silenziosamente nell'oscurità come ombre.

I ricordi di ciò che era, e dei ricordi di ciò che è, si scontrano nell'oscurità come due comete che vagano per la vastità dell'universo.

Parole come voglio, devo salvarsi alla luce, ma sono presto oscurate dalla nuvola delle tenebre.

La mia mente riflette se qualcuno sente il mio dolore.

Conosce le mie esigenze

Conosce i miei bisogni.G.D.G.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963