Creato da: Fantino2013 il 20/07/2013
abiti da sposa e abiti da damigella

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diletta.castelliGabryuccia84mizzi.nicocarla.gagliardinisilvia.zorzellachiaretta70.criccardopasqualettiristori.francescoalis80monrebecca91giada.corinacarmyxsipo92marco.crucittimohamed.r
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I modelli del 1800 AbbigliamentoCache annuncia vacanza c... »

Scegliere la lunghezza abito da destra

Post n°162 pubblicato il 25 Ottobre 2014 da Fantino2013
 

Un abito è un articolo incredibilmente versatile di abbigliamento , e vengono in molte lunghezze differenti con orli per tutti i gusti . C'è una lunghezza del vestito che è giusto per ogni tipo di corpo , ogni occasione ,vestiti di seta, e per mostrare migliori caratteristiche di ognuno al loro migliore vantaggio . Dalla vasta gamma di scelte è facile trovare quello giusto per voi .

Un abito da sera che scende fino al pavimento è una grande scelta per ogni caso in cui è previsto abito formale . Il lungo abito parla di eleganza e raffinatezza , e sarà a casa in qualsiasi matrimonio o altro evento formale , creando una silhouette accattivante che può essere sexy , pur essendo modesto . Se volete qualcosa di un po ' più casual senza rinunciare alla lunghezza , scegliere un abito con una fessura alta o qualche altro accento che aggiunge sex appeal e rende il lavoro lungo vestito per ogni serata , sia per la cena , bevande,abito da cerimonia blu, o una notte in un randello caldo . Non importa quale sia il vostro tipo di corpo potrete guardare grande in un abito lungo .

Spesso chiamato anche un abito da cocktail di lunghezza , un orlo che cade al ginocchio è un abito molto versatile . Questa lunghezza permette di visualizzare alcuni gamba mantenendo il vestito modesto abbastanza per ogni occasione . Un abito al ginocchio è perfetto per quasi ogni occasione , da uno formale, come un matrimonio per l'ufficio o una cena . Un abito da cocktail di lunghezza offre una grande quantità di varietà , ed a seconda dello stile del vestito è può essere incredibilmente sexy o un vestito semplice e modesto . Qualsiasi tipo di corpo può guardare grande in un abito da cocktail di lunghezza , ma spesso le donne che sono più brevi difficoltà a indossare questa lunghezza . Questo perché l' orlo tende a cadere troppo in basso . Anche un abito che è giusta lunghezza su una donna di bassa statura a volte può avere l'effetto di tagliare la lunghezza della gamba , rendendo la donna appare ancora più breve .


Mentre gli aumenti hemline , il sex appeal del vestito aumenta . Se non siete ancora pronti ad assumere un mini - abito , è possibile mostrare un sacco di gamba in un abito che cade sopra il ginocchio in qualsiasi lunghezza che è comodo per voi . Le donne di tutte le altezze fare bene con questa orlo , ed è la scelta ideale per coloro che non vogliono mostrare la parte superiore della coscia .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963