Creato da: Fantino2013 il 20/07/2013
abiti da sposa e abiti da damigella

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diletta.castelliGabryuccia84mizzi.nicocarla.gagliardinisilvia.zorzellachiaretta70.criccardopasqualettiristori.francescoalis80monrebecca91giada.corinacarmyxsipo92marco.crucittimohamed.r
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Una breve introduzione a...Il modo migliore per tro... »

Accessori di cerimonia nuziale leggera per mantenere il divertimento occasione

Post n°167 pubblicato il 28 Novembre 2014 da Fantino2013
 

Anche con mesi di pianificazione atrocemente dettagliata , una prova di notte - prima , e un team di persone che è responsabilità solitario è vedere che tutto funzioni nel modo migliore possibile ,abiti da sposa 2014, ogni matrimonio è sicuro di incontrare almeno un singhiozzo . Se siete fortunati , sarà solo un piccolo incidente di percorso ,scialle per matrimonio, il tipo di dettaglio che la maggior parte degli ospiti non si accorgono neppure e la festa nuziale può scherzare su per gli anni a venire .
Rossetto Misplaced . Spazzola per capelli dimenticata . Una emergenza medica minore, ma intempestiva . Ogni damigella d'onore abbia mai sopportato uno di questi contrattempi pre - cerimonia vorrebbe che lei aveva il quick-fix per mantenere la sposa a proprio agio e le nozze senza intoppi . E in questi casi , ogni damigella d'onore vorrebbe che lei aveva in rassegna gli oggetti unici elencati weddingcollectibles.com sotto la scheda "Fun Wedding Stuff" .
Il sito noto per la sua selezione di wedding cake toppers e altri accessori per la ricezione dcor dispone anche di una serie di elementi che la maggior parte membri del partito nuziale non ci penso fino a quando è troppo tardi . Incluso nella selezione sono una serie di kit di emergenza di nozze orientata verso una certa parte della festa nuziale . Dello sposo Survival Kit include necessità come il dentifricio , un rasoio , e le calze nere , mentre il Survival Kit Mother-of - the- sposa è una borsa 24 item che include remover statico , mascara e sicurezza impermeabili perni tra gli elementi che possono trasformare catastrofe in un non-evento .
I kit sono solo un altro oltre al sito web che fa preparazione di nozze molto più semplice - e più divertente - compito . Certo , la maggior parte delle coppie che prevedono la loro cerimonia di nozze per essere una serata di eleganza e raffinatezza , ma offerte " Fun Stuff Wedding " del sito servono a ricordare che l'evento è anche supposto per essere , bene , divertimento .

Il sito offre abbigliamento da sposa leggero , come un assortimento di magliette, felpe e tanktops che annunciano , " Bride to Be " sul petto ; mutandine che dicono , " Just Married " , e una lunga lista di oggetti Lui - e - Lei per commemorare luna di miele di una coppia . Ci sono anche alcuni accessori di abbigliamento cane per contribuire a rendere l'evento un'occasione giocosa ma comunque elegante .
Naturalmente , per impostare il tono per ogni ricevimento , una coppia dovrebbe sfogliare la vasta selezione di cake toppers disponibili presso weddingcollectibles.com . Per la coppia felice cercando di mantenere la loro serata da essere pretenzioso e troppo formale , il sito presenta toppers torta che sicuramente aiuteranno a creare l'atmosfera . Top torta che raffigurano scene palla - e - catena divertenti e altri che mostrano una sposa e lo sposo di entrare in presto " modalità luna di miele " , sarà certamente dare un pizzico di divertimento ad un altrimenti serata elegante .
Per una grande selezione di accessori da sposa e prodotti di nozze , si prega di visitare il sito weddingcollectibles.com .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963