Creato da: Fantino2013 il 20/07/2013
abiti da sposa e abiti da damigella

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diletta.castelliGabryuccia84mizzi.nicocarla.gagliardinisilvia.zorzellachiaretta70.criccardopasqualettiristori.francescoalis80monrebecca91giada.corinacarmyxsipo92marco.crucittimohamed.r
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PETITE JUNIOR Abiti dami...Travestimenti e divertim... »

Voitenko della Russia entusiasma passerella a Roma

Post n°146 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Fantino2013
 

Di origine russa , designer milanese Julia Voitenko ha recentemente presentato la sua ultima collezione Esme Vie a Roma Italiano settimana della moda couture " AltaRoma ".

Voitenko ha mostrato i suoi disegni made - in - Italia per le ultime tre stagioni , ottenendo consensi e sostegno all'industria critica lungo la strada . Lei è emerso come uno dei migliori giovani designer di uscire di Vogue Italia di " Chi è On Next " programma di sostegno talento , e Vogue Italia redattore capo Franca Sozzani è stata fotografata indossando disegni Esme Vie - . Elogi anzi
Sozzani comprendeva anche Esme Vie della " Vogue Fashion Dubai Experience" dello scorso anno ,abbigliamento vintage on line, che ha lanciato una collaborazione tra Dubai Mall , il più grande centro commerciale di lusso del mondo , e Vogue Italia che ha portato otto designer emergenti e le loro collezioni negli Emirati Arabi Uniti per la prima tempo .

L'estate 2015 la raccolta Esme Vie rinnova l'interesse di Voitenko nelle dichiarazioni grafiche audaci , pur mantenendo la purezza delle linee e vecchio mondo , artigianato fatti a mano che sono diventati il segno distintivo del suo marchio . I pregiati materiali utilizzati per le creazioni includono il raso doppio Gabardine , Doppio duchessa raso e seta Faille tessuti , derivati da prestigiose italiane tessiture seta.

Noto per linee orizzontali , che dividono i suoi abiti e sofisticati storie di colori , i nuovi motivi incorporano strisce verticali per dare un lifting , dimagrimento forma ai suoi volumi geometrici e un effetto girandola simile ideale per i mesi più caldi .

A Roma ,vestito lungo, ha mostrato brevi , baby- doll abiti da cocktail accanto full-length abiti da sera , ognuno dei quali emanava un innegabile raffinatezza e slancio vitale .

Pur rimanendo fedele alla sua tavolozza preferita di scuro , i colori tenui della collezione Esme Vie inclusi anche una serie di abiti , color champagne pallidi che hanno portato alla mente il fascino di epoche passate pur restando risolutamente moderna attraverso drappeggi magistrale e pieghettatura . Ispirato ai colori dell'estate , le sfumature del mare e cielo blu , rosa e viola tonalità portare l'associazione della bellezza dei lussureggianti giardini d'estate in piena fioritura .

Fare abbigliamento che è sobrio e puro , Voitenko temperato la gravità delle sue linee con collari floreali e gigantesche corpetti . Perché erano dello stesso colore dei vestiti che adornavano , apparivano come abbellimenti organici che aggiungono fascino e interesse , piuttosto che le distrazioni estranei .

In un campo in cui giovani designer spesso guardano alla strada per l'ispirazione , è rinfrescante vedere Voitenko prendere la strada maestra e lo fa con tanto successo . I disegni crea sembrare come se fossero ugualmente a casa al cocktail party più decadente come all'interno l'atmosfera ovattata di una apertura museo trattenuto .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/abito2013/trackback.php?msg=12939775

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963