Creato da: Fantino2013 il 20/07/2013
abiti da sposa e abiti da damigella

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diletta.castelliGabryuccia84mizzi.nicocarla.gagliardinisilvia.zorzellachiaretta70.criccardopasqualettiristori.francescoalis80monrebecca91giada.corinacarmyxsipo92marco.crucittimohamed.r
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« US Jewelry Prezzo Inflaz...Iabiti annuncia il suo m... »

Guardate Ricco e pomposo in abiti da sposa

Post n°153 pubblicato il 23 Settembre 2014 da Fantino2013
 

Chi non vuole apparire come una celebrità ? Ogni volta che si guarda E! Notizie in televisione si arriva a vedere l'elegante personalità di nozze vestito in abiti che valgono un milione di dollari , in senso figurato . Essi sono ricchi di stile e sono dotati di design in voga e tonalità . E ' naturale voler guardare così perché è così che ci si sente speciale per ottenere tutto ciò che l'attenzione solo con ciò che si indossa a parte la condizione di celebrity della persona . Che importa se non sei un alto profilo celebrità . Esso non deve impedirvi di scegliere di indossare ciò che questi famosi personaggi dell'alta società scelgono di indossare .

 

Tuttavia, il cartellino del prezzo su queste creazioni immacolati è enorme e scoraggia il comune uomo da comprare loro soprattutto in situazione economica di oggi . Quasi tutti cercano di ridurre i costi , ma questo non significa essenzialmente che esse potrebbero compromettere sulla moda . Quindi l'unica opzione rimasta in una situazione del genere è l'usura del progettista della replica a buon mercato e scontato che ricorda l'originale per i T e affina un prezzo incredibilmente basso rispetto all'originale .


 

Non ci sono molti rivenditori online di questi abiti da sposa moderni pomposi che vendono i prodotti a prezzi all'ingrosso e scontati e renderlo disponibile per l'uomo comune , senza dover spendere metà del suo denaro duramente guadagnato in abiti alla moda . Economici abiti pomposi da sposa, spose con velo scontati pomposi , e così via sono disponibili nei disegni nuovi e innovativi che adottano quella stagione particolare . I siti web Emodeshop.de darvi un'anteprima dettagliata dei vestiti disponibili con questi designer e il motivo per cui i prezzi sono sloshed fino a questo punto è a causa della natura del business online. Quando alto profilo pomposi abiti da sposa come questi sono in mostra in showroom a terra , di solito hanno un prezzo pesante non solo per il logo o il marchio che affinare , ma anche per gli affitti showroom e altre imposte . Questi prezzi sono facilmente omessi quando il business si sposta online. Così, quando si acquista replica abiti da sposa pomposi si è in vantaggio di una riduzione dei costi in ragione tanto l'omissione del nome di marca originale ad esso associati e gli extra come affitto negozio e così via .

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/abito2013/trackback.php?msg=12962970

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963