Creato da Marquez36 il 26/07/2006

accussì

La vita è una partita a scacchi. E la vittoria, non è mangiare il Re, ma mantenere la Regina in gioco...by Marquez31

ULTIME VISITE AL BLOG

Marquez36Frittarelladl55ingrossoalmasrlminamanopasserina610Cherryslsexymora761diavolettoincieltonialeon91mariannanavatti1fro_nesyaemilytorn82Array01dadsaaldo.galibardi
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 
 

 

« Messaggio #336Messaggio #339 »

Post N° 337

Post n°337 pubblicato il 05 Settembre 2008 da Marquez36
 

Se non hai nulla da dire... è il momento di un test

1. Hai mai goduto nel soffrire? Non faccio parte della categoria de scieme

2. Le chiese ti fanno paura? No, anzi mi intrigano

3. E i cimiteri? Non aspiro certo a restarci chiuso dentro per caso

4. Sogni spesso di essere nudo? No! Ma spesso ci dormo...

5. Hai mai mentito per procurare un danno a qualcuno? Forse, non ricordo

6. Trovi che sia lecita la vendetta? Chi ne ha il coraggio, credo che a volte sia giusto prendersela, poi ti ci devi trovare dentro

7. Prenderesti parte ad un'orgia? Cose mie

8. Hai mai avuto paura d'andare all'inferno? Manco ci credo; e poi a volte già ci vivo

9. Russi mentre dormi? Quando sono molto stanco e quando dormo su due cuscini 

10. In amore sei dolce o aggressivo? Tutte e due. Mi manca la via di mezzo

11. La tua paura più grande? Morire tra rimpianti e dubbi

12. Da bambino giocavi con i LEGO? Ero bravissimo, oltre alle figure sulla scatola, ne creavo tante anche di mio

13. Ti piace il tabacco da masticare? Mi basta quello da fumare

14. Eri bello da bambino? Si...ho fatto quella che si dice "una brutta riuscita"..

15. La vita da single fa per te? Forse si

16. Di che colore è la tastiera del tuo PC? Nero e grigio

17. Canti sotto la doccia? A volte anche negli alberghi. Una volta mi sono beccato pure i complimenti di una del personale

18. Hai una qualità nascosta? No comment

19. La meta ideale per le tue vacanze? Dipende dallo stato d'animo, cmq preferisco posti dove ci sia, tranquillità e divertimento

20. Quante leccate ti occorrono per finire un gelato? mai contate, ma ne sono goloso

21. Sai cantare la canzoncina dell'alfabeto? Mai cantata

22. Sei mai stato su un aereo? Si, diverse volte; e una anche su un elicottero militare

23. Cosa ne pensi della caccia? Avevo un suocero che andava a caccia: un cafone!!

24. Ti sposerai un giorno? Difficile trovi chi mi sopporti...

25. Ti piace la tua calligrafia? Non molto

26. A cosa sei allergico? A nulla

27. Quando è stato l'ultima volta che hai detto ti amo? Qualche anno fa

28. Elvis è ancora vivo? Little Tony

29. Piangi ai matrimoni? Mai, un pò emozionato a quello di mia sorella...e poi di solito, mi chiedono di cantare...

30. Come ti piacciono le uova? Alla coch

31. Le bionde sono stupide? Stupide no, ma non sono brune

32. Quando è stato l'ultima volta che hai baciato qualcuno? Cose mie

33. Hai un soprannome? Vista la mia statura, ne ho avuto qualcuno

34. Mc Donald's fa schifo? Si, ma il gelato me lo mangio

35. L'ultima volta che sei stato in macchina? il 10 di agosto

36. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? Io ricevevo la Befana

37. Ti piace farti baciare sul collo? Ancora..!!!..Cose mie.

38. Quali sono le tue passioni? Leggere...suonare...cantare...e....

39. Marmellata o sciroppo? Marmellata di fragole.

40. Ti piacciono i sandwich? Li mangio solo in extremis

41. Sei soddisfatto della tua vita? Nel complesso si. Sono abituato a guardare chi ha meno di me

42. Sei sensitivo? Per niente

43. Fai i grugniti mentre ridi? No

44. Credi nella magia? Sono un pò superstizioso

45. Sei favorevole al divorzio? No. No perchè è diventato uno sport

46. Fa freddo oggi? Assolutamente no, ma c'ho il raffrendore 

47. L'ultima cosa che hai mangiato? una pigna d'uva bianca

48. Ti dipingi le unghie? Sono etero sessuale

49. Indossi mai i jeans? Si, spesso

50. Cosa ti manca in questo momento? Un superenalotto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FUNNY

On. Cetto la Qualunque

 

ACCUSSÌ..!!


Pubblico questa foto perchè c'è un particolare che mi colpisce. Questi due Uomini, che ogni giorno sfidavano la morte, avevano cmq la capacità e la voglia di ridere. Questo io vorrei fosse da esempio, a tutte quelle persone che non ci riescono più, che si immobilizzano in un pessimismo che non serve a nulla, se non a far morire l'anima.

PER UN SANO EQUILIBRIO

 

MUSIC

  
Il mio sogno irrealizzato..

 

...MÒ STÒ LIGGENN\\\'

ADOZIONI ED ALTRO

 


Pontificio Istituto Missioni Estere
Ufficio Mam
Italia meridionale
Viale Colli Aminei N°36  Napoli
Telefono 081/7410296
(per saperne di più, cerca e leggi Tags : adozioni)
Grazie!

pime.it

 


 

immagine


 

immagine
link


 

 

 

 

immagine
Questa bimba ha bisogno di aiuto, anche solo un euro va bene.
http://insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'E DIEBBETE 'E DDIO


(I debiti di Dio)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963