Creato da: acida.acido il 20/09/2010
senza peli sulla linga ;-)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Il Sapore Del Silenzio

Ferma questo brivido

nell'attimo perfetto

descritto dalla Tua bocca

e riponi sulla Mia lingua

la nota selvaggia del Tuo respiro.

Lega la Mia carne

con catene di baci e rondini smarrite...

Legala alla Tua come la metà

di una notte perduta.

Tutto deve saper di silenzio e di Noi.

Tutto deve invadere

il sentiero incediato di questo sangue

che Mi abbatte con questo impeto vermiglio...

Trattieniemi come una vertigine

tra le labbra dell'Anima.

Emozione ladra di carezze girovaghe

impeto di azzurro cielo...

morte sublime

che bacia i meandri del Mio desiderio.

AcidO

 

Overture di un Amplesso

Pioggia battente su ali di cristallo…

Lento gocciolare…

- gelido e penetrante -

Su membra appesantite da sprazzi di vita inconsulta…

Sguardi che, come l’umido nell’aria,

Rimangono e s’infiltrano all’interno di una pelle

Che si chiama Anima.

Esaltazione di un Essere

Che viaggia attraverso carezzevoli mani.

Come quella pioggia battente,

Insistente,

Inondante,

Travolgente,

Tumultuosa,

 prende e trasporta

Sensi e ragione…

Lì … fin dove ragione fugge

E cede a Lussuria,

Unica Dominatrice dei Nostri corpi esanimi.

S’ esprimono - essi - in quelle gocce di primordiale piacere,

Che è l’Amore.

AcidA

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie

 

 

 

 
« Siamo alle solite....ALLE GAZZE LADRE »

I MISTERI GAUDIOSI

Post n°17 pubblicato il 15 Novembre 2011 da acida.acido

Accadono, a volte, qui su libero dei misteri gaudiosi....

spariscono  POST, scritti ed elucubrazioni mentali di dementi e pazzoidi (quali io sono... ma non sono la sola) e  spariscono commenti e risposte... mia recidiva...

ma va bene... va tutto bene... tanto io sono qui...

Se di bavaglio si tratta... non sarò certo io a portarlo.... e mi ripeto...

Non solo trovo incoerente, ma lo trovo ipocrita e bugiardo...  proclamare nel PROPRIO profilo di provare "vomito" nei confronti dei cosiddetti "uomini sposati"... e poi inviare loro.. (o meglio ancora INVIARE a UOMINI CHE PROFESSANO IL PROPRIO AMORE PER LA COMPAGNA)  non solo messaggi ammiccanti ma addirittura profferte d'amicizia...

Trovo incoerente, ipocrita e bugiardo  intrattenersi con gli stessi coniugati (o "non definiti") che dovrebbero causare la suddetta nausea...

Trovo incoerente, ipocrita e bugiardo il dichiararsi schifati   e il non esimersi da tali frequentazioni... anzi ricercarle ed abbordarle in maniera più o meno subdola...

Allora - penso -  delle due l'una.... o ci si "bombarda" di Xamamina affinchè il il vomito, la nausea, e la diarrea, non vengano tenute sotto controllo... 

o.....

si rancontano un sacco di caxxate....

Proclamarsi "felicemente coniugati" e po iscriversi a Cupido la trovo una stronzata...

Proclamarsi "vomitevoli" nei confronti degli uomini sposati ... e poi andargli a rompere i.. "lampioni"... la trovo una stronzata...

Vomitare (non il proprio disgusto nei confronti dei fedrifraghi) ma insulti, parolacce, minacce, bugie, invenzioni e quant'altro... su chi fa notare una simile incongruenza, la tovo una stronzata...

Trovare il modo di cancellare post, commenti e risposte... nei blog degli altri... la trovo non solo una stronzata MA UN SOPRUSO...

perhè  sono indisponete e stronza ,  perchè non ho rospi nel gozzo, nè peli sulla lingua (ma neanche sullo stomaco o altrove... hihihi) ... perchè sono una Femmina e tengo le balle strette fra due dita...  a chi ce l'ha ma anche a chi non...

E di questo l'amico Libero me dovrebbe dar conto...

Post, commenti, risposte...  che nessuno pensi d'azzerare alcunchè...

Non mi stupisce la meretrice di turno (qui dentro ce sono a iosa) me la prendo - ancora una volta - con chi dovrebbe far giustizia... e invece... si non riesce neanche a farsi i cassi propri...

... Good luck to everyone... vado a prendermi una Xamamina anch'io... perchè mi viene da vomitare...

CLICK

Io Sono

ACIDA

ah... c'è qualcuno  che mi spiega come hanno fatto a cancellare tutti i messaggi che IO HO  ricevuto NELLA MESSAGGERIA dalla meretrice in oggetto...????.... ADDIRITTURA CANCELLATI DALLA MIA MESSAGGERIA....!!!!!!  AHAHAHAH... ma quello che la "sciocchina" non sa... è che quelli "ammiccanti"... e "provocatori"... nonchè le sue profferte d'amicizia... sono gelosamente conservate... ALTROVEEEEEE..... :O)))))))))) HAH HIHIHIHIHI HUUUUUUUU BHUUUUUUU

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963