Creato da: acida.acido il 20/09/2010
senza peli sulla linga ;-)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Il Sapore Del Silenzio

Ferma questo brivido

nell'attimo perfetto

descritto dalla Tua bocca

e riponi sulla Mia lingua

la nota selvaggia del Tuo respiro.

Lega la Mia carne

con catene di baci e rondini smarrite...

Legala alla Tua come la metà

di una notte perduta.

Tutto deve saper di silenzio e di Noi.

Tutto deve invadere

il sentiero incediato di questo sangue

che Mi abbatte con questo impeto vermiglio...

Trattieniemi come una vertigine

tra le labbra dell'Anima.

Emozione ladra di carezze girovaghe

impeto di azzurro cielo...

morte sublime

che bacia i meandri del Mio desiderio.

AcidO

 

Overture di un Amplesso

Pioggia battente su ali di cristallo…

Lento gocciolare…

- gelido e penetrante -

Su membra appesantite da sprazzi di vita inconsulta…

Sguardi che, come l’umido nell’aria,

Rimangono e s’infiltrano all’interno di una pelle

Che si chiama Anima.

Esaltazione di un Essere

Che viaggia attraverso carezzevoli mani.

Come quella pioggia battente,

Insistente,

Inondante,

Travolgente,

Tumultuosa,

 prende e trasporta

Sensi e ragione…

Lì … fin dove ragione fugge

E cede a Lussuria,

Unica Dominatrice dei Nostri corpi esanimi.

S’ esprimono - essi - in quelle gocce di primordiale piacere,

Che è l’Amore.

AcidA

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie

 

 

 

 
« Così.Vabbè... »

L'INFLAZIONE DELLE "MENTI"

Post n°28 pubblicato il 28 Giugno 2012 da acida.acido

Sicuramente c'avrete fatto caso...

Avete visto quante "menti" s'aggirano nella community? Provarate a clickare "mente" in "People" e vedrete il risultato... [miezzecaaaaa] "profonda_mente" "sentimental_mente" "dolce_mente" "avida_mente" ... "disconnessa_mente"... e chi più ne ha più ne metta... ehhh... sì.... troverete una marea di "mentine" perché proprio di "mentine" si tratta...""" NO...NO...!!!! non parlo di quelle dolci pasticchette al fresco sapore di non so che... parlo proprio di menti piccole, ma così piccole, da essere pressochè invisibili... profili vuoti, contenuti zero... v'assicuro che le famose MENTOS c'hanno maggiore contenuto e un buco più piccolo [opppssss]... Nella mia ricerca, altro che "buchi" ho incontrato!!! ho visto precipizi, voragini, baratri...  Ragazzi miei... signori miei... ok, ci vuole di tutto un po'... leggerezza come consapevolezza, sorrisi fra le lacrime, speranze in mezzo alla delusione e prospettive innanzi al vuoto... ma vogliamo dare un contenuto a questi [seppur miseri] profili... ??? o vogliamo seguitare a vivere nel torpore, nell'inconsapevolezza, nell'incoscienza più assoluta...?... Facciamola finita con l'inflazione delle "menti" e cominciamo ad usare la "capoccia"... molto meno fine, ma senz'altro più appropriata... ;0) 

AcidAcido

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acidi/trackback.php?msg=11414130

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> ???? su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 22/08/12 @ 11:02
Laggiù è seduto un uomo dalla mente aperta. Si sente lo spiffero da qui.Shot: Ischia (continua)
 
Commenti al Post:
ProvolinoNick
ProvolinoNick il 28/06/12 alle 01:04 via WEB
L'evoluzione ha fatto finire le menti nei luoghi più im_pensati e salire gli organi su su su...fino in cima....sotto i cappelli?
La festa dei Darwiniani ;).
Ciao :))
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/06/12 alle 22:05 via WEB
A volte ho l'impressione che l'evoluzione - trovatasi ad un certo punto della propria crescita - si sia [da per sè] spaventata... e, colta all'improvviso da un singulto di paura, abbia cominciato a rimbalzare... dai piedi alla cute e dalla cute ai piedi con interminabili soste nel frammezzo... tanto che ... quel che c'ha trovato [in quel frammezzo]... ha sostituito quello che Darwin conosceva come "cervello"... L'evoluzione umana conosce strani percorsi... ;o) AcidAcido.
(Rispondi)
 
amnerisdgl1
amnerisdgl1 il 28/06/12 alle 11:13 via WEB
Ciao...L'unico mezzo per rispondervi...sarebbe da maleducati non farlo. Mi dispiace questa cosa...Purtroppo non si può sapere con certezza quando, come e con chi le persone si relazionino, alla fine si suppone, che almeno per te, siano sparite nel nulla. Nel mio caso è da tanto che non ci sono per nessuno, non entro più, giusto ai primi del mese ho svuotato la messaggeria, rispondendo ad un paio di vecchi messaggi e trascurando altri fra cui voi. La depressione mi ha riacchiappato e non riesco ad uscirne...Son sempre stata quella che incoraggiava tutti e ritrovarmi adesso con persone che sanno solo dirmi come stai e stai bene, non mi aiuta e non mi da voglia di relazionarmi, ma capisco che ci si stufa a sentirmi rispondere sempre che sto male. Ormai la mia lista amici si sta assottigliando in maniera graduale, naturale e ovvia. Niente di personale neanche per me, purtroppo "c'est la vie" del virtuale. Buon proseguo Un abbraccio Anna
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/06/12 alle 21:39 via WEB
Mia Cara Amneris... Io per prima ti dico: fregatene della buona educazione e cura esclusivamente tutto ciò che può darti piacere. Nessuno può ergersi ed Io men che meno... solo che... penso e dico: la depressione è una brutta bestia... non bisogna MAI sottovalutarla... Chi ne soffre ha bisogno di aiuto ... e non deve avere remore a chiederlo... però... però... deve soprattutto convincersi di averne assoluto bisogno... deve convincersi e deve VOLER essere aiutato... deve far perno su sè stesso e sulla propria voglia di guarire... Non rifiutare una mano tesa... anche se non ne hai voglia, cerca di afferrarla... sforzati, sforzati, sforzati... La vita offre sempre un valido motivo... Non dire "c'est la vie"... nè nel virtuale nè nel reale... "La vie" è nostra... La vie è tua... non fartela strappare da una subdola malattia... combattere si può, si deve... SEMPRE..!! T'abbraccio forte, forte mia cara Anna... Rimango qui e t'aspetto ancora e sempre fra i miei amici.... Carlotta.
(Rispondi)
 
walter_bishop
walter_bishop il 28/06/12 alle 13:02 via WEB
avete perfettamente ragione ACIDELLI e ovviamente sono le persone "NIENTEMENTE" che devono ASSOLUTAMENTE far SAPERE che anche LORO... hanno una MENTE... buonissima giornata.... MALEDETTI VERDOGNOLI! ;-))) (grazie del mess.. sempre gradita una vostra VISITA)
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/06/12 alle 22:15 via WEB
Ciao Bishop...lieti di vederti ed un grazie per le tue righe... ^_^ I "Niente_Mente" imperversano in questi spazi, facendo scadere chi ha una briciola di idea da raccontare... vabbè... bisognerebbe portare pazienza... ma gli Acidi, si sa, pazienza non en hanno più... Un sorrisone ^___^ AcidAcido.
(Rispondi)
 
Dr.U
Dr.U il 29/06/12 alle 10:06 via WEB
Mi piacciono i contenuti del blog, la mancanza di peli sulla lingua, ma soprattutto la corretta ortografia e grammatica. buona giornata a tutti e due Dr.U
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/06/12 alle 12:43 via WEB
^_^ Grazie! Contenti ti piaccia. Per quanto riguarda "ortografia e grammatica" ci sforziamo di scrivere al meglio, non dimentichiamo mai di consultare il vocabolario e rimaniamo consapevoli dell'enorme lavoro che dobbiamo ancora fare ^_^ Buona giornata anche a te. AcidAcido.
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 29/06/12 alle 10:24 via WEB
Se ti dico che hai ragione CarlottACIDA! Lo so verrò accusata di lecchinaggio o di piaggeria ma a me poco-me-ne-cale! e te lo dico: ha perfdetta-MENTE ragione. Quando ho tempo giro un po' nel web e penso che alcuni blog dovrebbero essere oscurati perché insufficienteMENTE VALIDI. OK siamo in democrazia e ognuno di noi può scrivere ciò che vuole, il fatto depriMENTE però è che a seguito di Post senza costrutto, a seguire, ci siano commenti altrettanto vuoti di contenuti tipo: 'ogni fa caldo' (ma va?),ho anaffiato i miei fiori (e che volevi farli morire di sete?), sono andata a letto tardi (marò che notizia da prima pagina!) e altre amenità che non sto qui a trascrivere per non tediarti. Nessuno di noi è Dante, Petrarca che c'avevano una ''capoccia'' grossa come il Cupolone ma..un minimo di autocritica prima di buttar giù certe scempieggini ognuno di noi dovrebbe farsela! Un minimo di dignità ci vuole anche se siamo solo figurine! Ti abbraccio con un sorriso, Mapì :)
(Rispondi)
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 29/06/12 alle 10:25 via WEB
ops: perfettaMENTE scusa la fretta
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/06/12 alle 12:47 via WEB
hihihhi carina 'sta risposta Mapì... t'è venuta vera_MENTE bene... hohoh D'accordo con te: giusto che ognuno abbia dei propri contenuti i quali possono essere condivisi o meno... ma è l'inflazione del "vuoto assoluto" che mi preoccupa. Un sorrisissimo ^__^ AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 29/06/12 alle 12:57 via WEB
Venuta bene? E' perché tu total-MENTE m'ispiri! ihihihih Sorriso, bacio e abbraccio( devo sempre eccedere, lo so!) Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/07/12 alle 23:34 via WEB
WiWa l'eccessione... l'eccedimento... l'eccedissimento... o come cazzzzpita si dice... ;o) viva il manifestarsi nel proprio Essere e nel proprio modo... ;0)... eccedi, eccedi... e strapazzami di coccole.. le adoro... Buona Notte, Mapì ^___^ CarlottAcida.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 07/07/12 alle 16:43 via WEB
Certo che lo faccio..manco il Conte Dracula coi suoi affilatissimi denti riuscirebbe a fermare il mio abbraccio avvolgente per te Carlotta! Serena sera, Mapì
(Rispondi)
 
lollo1960
lollo1960 il 30/06/12 alle 18:21 via WEB
OK prozac+ Come si chiama la cantante? Anche a me piace essere diretto ! Sono scomodo e ingombrante, ma chi cazzo se ne frega f.to ciancabilla
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/07/12 alle 23:20 via WEB
Eva Poles... così si chiama la cantante dei Prozac... ma ho dovuto cercarla su Google perchè proprio non lo sapevo... Capisci bene che la colonna sonora del Blog è stata molto influenzata [diciamo così] dal nostro Essere... e non certo il contrario... Dei Prozac, infine, non ce ne frega un ciufolo... sono serviti all'uopo... e tanto ci bastava. Un saluto. AcidAcido.
(Rispondi)
 
L.eleganza.dl.riccio
L.eleganza.dl.riccio il 02/07/12 alle 12:32 via WEB
^__^ da tanto nn vi leggevo e devo dire che è sempre una delizia per gli occhi farlo..sia per l ''itaGLiano'' corretto che per il vostro ''dire pungente'' VERO e simpatico..il che non guasta...(come so ruffiana eh???) ^_* buona giornata acidoni!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/07/12 alle 23:40 via WEB
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ho fatto tardi e m'hanno scippato un commentoooooo..... NOOOOOOOO.... l'intervento di "ICAVAGLIERISOLITARI" non me lo dovevo perdere...!!!!! DOV'E'...???? DOV'E'...??? Che peccato...!!! Il contenuto era veramente tenero... avevo apprezzato quel dolce senso di famiglia che ci si leggeva dentro... ed avevo apprezzato molto anche lo spirito scherzoso con cui (senz'altro...??) aveva creato quel nick di "CAVAGLIERI"... Mannaggia... magari se l'è presa a male perchè non ho risposto per tempo... :0((( uffiiii ... Comunqye grazie Riccio... o grazie Eleganza... o comunque grazie... torna a leggerci... Lieta Notte. CarlottAcida.
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 04/07/12 alle 11:20 via WEB
ACIDI ovunque Voi siate buona giornata! Mapì
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/07/12 alle 23:24 via WEB
Mia cara Mapì... Noi siamo qui... ma impegni quotidiani ci tengono lontani... oddio... so proprio cotta se comincio a parlare in rima... sarà il caldo...??? T'abbraccio forte, forte... CarlottAcida. ;0)
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 07/07/12 alle 16:44 via WEB
Per me l'importate che stiate bene il resto...può aspettare, credimi. Un bacionissimo, Mapì
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 05/07/12 alle 17:31 via WEB
Pazzesca_Mente,sadica_Mente,a voi mi appropinquo,per,manifesta_Mente,dirvi la mia:è tutta universal_Mente una fuffa,per riaffermare masochistica_Mente di avere una testa vacua_mente e vana_Mente,insulsa_Mente insipida...........Ho la Mente in subbuglio,per cui cercherò nel nulla il mio satori..........Cari saluti.................W........
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/07/12 alle 23:31 via WEB
Caro Wooden, hai superba_Mente superato te stesso..!!! Sentita_Mente ringraziamo per il tuo intervento, e lieta_mente condividiamo il tuo punto di vista.. Inutil_Mente cerchiamo di far emergere quello che cerebral_Mente dovrebbe esistere e che, invece, non riusciamo a trovare... ufff...pant..pant... 'sta "Mente" è 'na fatica, però... :o( ma nun potevo scrive 'n post su: "stanca_Mente"? forse me sarei riposata 'n po'... ahahahaha Salutissimi. CarlottAcida.
(Rispondi)
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 06/07/12 alle 20:11 via WEB
..azzarola..concordo in toto....su certe menti...(ho scritto..certe..!!??)..o meglio..nik...!!!!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 22/07/12 alle 21:35 via WEB
... beh... almeno qualcuno che "concorda"...!!! Questo posto non piace a molti, sai? Invero gradiscono poco a quelli che si sentono "punti nel Vivo"... ahahaha Grazie per il commento. AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 31/07/12 alle 10:07 via WEB
..ci vuol davvero poco per concordare su certe cose..qui dentro..piccrè...: tra l'altro..sei arrivata buon seconda...da mo che ne parlo e ne scrivo.
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 31/07/12 alle 10:59 via WEB
Magari Siamo (perchè siamo in 2 qui dentro) arrivati anche terzi, quarti o quinti... non so... ma va bene lo stesso... Noi non stavamo gareggiando con nessuno...!!! ^__^ Lieti per il consenso. Un saluto AcidAcido.
(Rispondi)
 
lollo1960
lollo1960 il 07/07/12 alle 11:33 via WEB
Ho letto nel vs. blog che non vi piace chi non ha il coraggio di dirvi in faccia -andate a cagare- Beh ANDATE A CAGARE a PARTE GLI SCHERZI o SCHERZI A PARTE siete simpatici/che e vorrei avere più tempo per leggermi il vostro materiale. Non potete fare un Bignami ? Purtroppo il tempo é denaro, o meno male, chi ha tempo non aspetti tempo e l' immancabile quantaltro. lorenzo
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 07/07/12 alle 12:19 via WEB
Caro Lollo... le persone come te ci sollevano da uno dei problemi più gravi e fastidiosi della vita: la stitichezza. Ti pare poco? Se hai tempo e voglia leggilo pure il nostro Blog... ma leggilo bene... così forse ti renderai conto che c'hai capito poco e niente (più niente che poco)... e siccome il tempo è denaro (come dici tu) non vale neanche la pena di stare qui a spiegarti... AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 07/07/12 alle 16:50 via WEB
A parte gli scherzi...Certo che il tuo parlare 'lollo1960'è veramente educato nonché squisitamente amabile. Mai letto il vocabolario? Eppure ci sono mille diversi modi linguistici per dire la stessa cosa.. frsi che tu, invece, maldestramente hai sputato contro gli Acidi. Loro non hanno certamente bisogno di me per risponderti ma io sono una che non tiene a freno la lingua quando mi si toccano gli amici. Buona serata, Mapì
(Rispondi)
 
 
 
woodenship
woodenship il 07/07/12 alle 19:00 via WEB
Brava Mapì,come sempre sei superlativa e regina davvero..........Bacio e inchino.............W..........
(Rispondi)
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 09/07/12 alle 18:49 via WEB
Ciao WOOD amico mio che piacere incontrarti anche qui! La mia saggia Nonna diceva: quanno-ce-vò-ce-vò! Un abbraccio, Mapì
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 10/07/12 alle 19:13 via WEB
...gradite un bel caffè, o preferite un bicchiere di the freddo...? ahahahahah un saluto ad entrambi. CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
 
 
woodenship
woodenship il 21/07/12 alle 20:02 via WEB
Grazie dell'ospitalità Carlotta,sei un'ospite davvero squisita...preferirei caffè d'orzo e pasticcini,grazie mia delizia............Un saluto ch'è più che un saluto,ma un augurio per un fine settimana splendido a voi acidi......... ............W...........
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 24/07/12 alle 20:52 via WEB
La Mia Casa è la vostra casa... l'ospitalità è sacra e l'accoglienza è un piacevole onere... ho le Mie idee in proposito ed amo rispettarle... Un saluto anche da parte di Acido. CarlottAcida.
(Rispondi)
 
joingleur
joingleur il 08/07/12 alle 22:10 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=9C30vhW7KRo&feature=related
(Rispondi)
 
NevroticaMente
NevroticaMente il 09/07/12 alle 00:24 via WEB
Leggo attenta_mente questa analisi severa_mente critica nei confronti dei nick terminanti in "mente". Potrebbe essere maledetta_mente vera, almeno in parte. Sarò breve_mente preciso e precisa_mente voglio dire che leggendovi ho trovato anche qualcosa di intelligente_mente scritto. :-)

Distinta_mente saluto.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 10/07/12 alle 19:24 via WEB
... oddio, oddio... ho involontaria_mente dato inizio ad una pandemia che, virulente_mente sta contagiando il web.... ATTENZIONE... ACTHUNG...DANGEROUS... le Ment_ine ci stanno invadendo ... si salvi chi può... ;o( AcidAcido. P.S. meno male che ci sono i "black hole" ... quelli succhiano e risucchiano tutto... :oD..
(Rispondi)
 
joingleur
joingleur il 09/07/12 alle 20:31 via WEB
Be io sono stufo della solita musica..JO http://www.youtube.com/watch?v=NcjyGSXolHo
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 10/07/12 alle 19:17 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=6MvCrJ7qHfE
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 10/07/12 alle 19:26 via WEB
Evidente_mente non avevi scelto bene (la musica)... Quando è quella "giusta" non ti stanca mai..!!!! :oD CarlottAcida.
(Rispondi)
 
aesop50
aesop50 il 10/07/12 alle 12:51 via WEB
Ciao...a volte la mente...mente...è un bel dilemma da decifrare, ma non impossibile....Ciao...a te lascio una magica giornata...Albino.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 10/07/12 alle 19:24 via WEB
A volte mente... la mente... certo... quando, però, la mente è scollegata... :-)).... hai salutato Me (Acido) o Mia Moglie (Acida)... o forse non hai capito e letto perfetta_mente... Flavio.
(Rispondi)
 
joingleur
joingleur il 11/07/12 alle 22:26 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=xTgKRCXybSM
(Rispondi)
 
across.the.shadows
across.the.shadows il 13/07/12 alle 16:08 via WEB
Ma dove siete finiti? .. uno non può distrarsi un attimo che ..puff! :)
(Rispondi)
 
 
alphayin
alphayin il 15/07/12 alle 13:11 via WEB
Diciamo che qui come giri gli ochi ti bannano !! puff... spariti :))
(Rispondi)
 
 
 
Acido.Acida
Acido.Acida il 15/07/12 alle 14:53 via WEB
...Sì... SPARITI UN PAR DE PALLE.... HIHIHIHIHI
(Rispondi)
 
 
 
 
Lady_Juliette
Lady_Juliette il 16/07/12 alle 11:14 via WEB
è una magia hihihi come si sparisce
si ritorna ^___^
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 16/07/12 alle 19:10 via WEB
IUFUUUUUU..... evviva evviva...!!!! C'hanno ridato le chiavi di casa..!!!! ahahaha un abbraccio LadyJuliette... grande grande.... CarlottAcida.
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 15/07/12 alle 18:08 via WEB
Oh gioia Oh gaudio, per lsa gioia di ri-vederci son qui che ballo la danza dei sette veli! Non ho capito un tubo della Vostra sparizione da parte di Libero; sicuramente si è trattato di un errore! Ci sono nella rete certi blog che dovrebbero essere cancellati per prassi per la totale mancanza di contenuti ma...democraticamente son lì...Ho provato a mandarvi un messaggio ma è stato rifiutato perché NON sono nella lista dei vostri amici. Carlottaaaaaa, son Nefertiti, la bella venuta da lontano... vedi quello che puoi fare...ho scritto un commento sul vostro muovo blog..nisba..non è apparsa la parola magica 'invia'...Comunque FORZA che senza di voi una noia, ma una noia....Bacione a te Carlotta e un saluto caro ad Acido. Mapì
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 16/07/12 alle 19:21 via WEB
Mapììììì...!!!!! Mapììììì....!!! Ri-eccociiii...!... Ma che ne so' che è successo! vallo a capire..! Comunque non fà niente... siamo di nuovo qui ed l'unica cosa che conta. E qui non troverai nessuna difficoltà.... Corro a chiudere l'Alter Ego... non serve più..!!! EVVIVAAAAA un bacionissimo, mia cara! CarlottAcida. P.S. spero d'esse arivata 'n tempo... t'erano rimasti solo 'n paio di veli e poi....??? ahahahah
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 17/07/12 alle 10:55 via WEB
E poi CarlottAcida la nudità del mio splendido corpo regale! ihihih Meno male che siete tornati, la rete oggi ha un gioiello in più nella sua....rosa dei venti...Abbraccio, Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 17/07/12 alle 19:57 via WEB
oddioooo... Nefer...!!! ma che vuoi sconvolgere il mondo di Libero...??? e chi li regge più 'sti maschietti...??? ahahaha T'abbraccio forte... CarlottAcida P.S. scusa... ma... non erano trenta "quelli della rosa".... ahahahahah
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 19/07/12 alle 17:56 via WEB
CarlottAcida 'sta a guardà er capello! Io ne ho solo aggiunto uno: il Vostro blog! Pronto, ci sei? ah ora li vedo: i tuoi neuroni per il caldo eccessivo si sono tutti afflosciati altro che i veli miei...ahahah Baci e abbraci, Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
across.the.shadows
across.the.shadows il 20/07/12 alle 14:50 via WEB
Ho trovato un neurone afflosciato in giro per il server ... sapete per caso a chi appartiene? .... non so, segni particolari .. uhm ... è verde.
(rido)
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 20/07/12 alle 20:31 via WEB
... Ummmhhh.. dunque penso che sia il Mio... ma no forse è quello di Carlotta... aspetta un attimo che guardo bene... ops.. se è afflosciato sarà il Mio.. però se è verde è quello di Carlotta.. mah..!! Non ci capisco una cippa lippa..;-))) Un saluto Flavio e Carlotta,
(Rispondi)
 
luc.conifru.nic
luc.conifru.nic il 15/07/12 alle 20:52 via WEB
Grazie per la visita al blog. Buona serata. Lucy
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 16/07/12 alle 19:22 via WEB
Ciao Lucy, prego. AcidAcido.
(Rispondi)
 
La_Rosa_Di_Jericho
La_Rosa_Di_Jericho il 16/07/12 alle 04:17 via WEB
Uhahuahuhauhauhauha...ora si che me la son fatta una risata di cuore...ma siete spettacolari e tremenda_mente "veriiiiiiiiiii" accipicchia ^_* anche io sono animalista, vegetariana, amante del prossimo e di tutte le forme di vita...però cacchio basta davvero con i nick fake e con le donnine timida_mente affacciate alla comminuty, bisonberebbe avere il buon gusto di essere sempre se stessi senza rompere a nessuno fastidiosa_mente o NO?....^_______^ Piacere di avervi conosciuto, siete passati nell'altro blog e chiedo scusa se ho risposto da questo, ma ci stavo su per mettere delle immagini e così ho commentato diretta_mente da quì...ihihihihi...ciao ciao Acidisssssssimiiiiii:) Mary
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 16/07/12 alle 19:09 via WEB
Grazie Mary... contenti di sapere che c'è ancora qualcuno che la vede come noi... ;o)... Siamo tornati a "casa"... c'hanno ridato le chiavi... meno male... Torna a trovarci quando vuoi. ^_^ AcidAcido.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 17/07/12 alle 07:17 via WEB
Ciao! Il post d'attacco è ancora in vigore. Un abbraccio ad entrambi le menti. :-)
(Rispondi)
 
zq
zq il 17/07/12 alle 15:56 via WEB
più che un blog sembra novella 2000 di libero. che cosa c'è di interessante poi qui dentro non lo capisco. E poi se volete fare rete-blog secondo questo è il modo più sbagliato . E qui di acido/acida, di controcorrente non ci vedo niente .Se dicessi cazzo direi qualcosa di interessante idem per figa.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 17/07/12 alle 19:53 via WEB
Il mondo è bello perché è avariato... e tu ne sei uno splendido esempio... Questo posto non ti piace... ebbene sarà sufficiente evitarci ed avrai risolto almeno uno dei tuoi tanti problemi... Certo tutti gli altri ti rimarranno fra capo e collo... ma che ci vuoi fare... mica tutti possono leggere e capire quello c'è scritto... Due cose insieme sono difficili da fare... eh...?... tant'è che non c'hai capito una cippa lippa, porello.... Mi spiace zqqqq... evidentemente [come dimostrano le tue parole] t'è più congeniale ragionare con gli organi genitali... visto che altro non hai... e chissà poi... AcidAcido. P.S. fà attenzione... il linguaggio scurrile provoca la bannatura.... qui dentro ci tengono alle buone maniere.....!!!!
(Rispondi)
 
 
danzan0l3n0t3
danzan0l3n0t3 il 25/07/12 alle 17:49 via WEB
Trovo che per dire qualcosa di interessante forse si debba collegare la parola al suo esatto significare.Se lei girasse per gli innumerevoli blog che popolano libero come altri innumerevoli social-network si accorgerebbe con grande evidenza che la seconda parola da lei usata ha la stessa valenza di quelle infinite donnine immortalate in pose erotiche che popolano graficamente e sfiziosamente questi eterei spazi molto probabilmente per sommuovere la prima parola da lei espressa che sta appesa tra le gambe del "sesso forte" . Mi permetta di sottolineare che sono immagini e parole un poco prive di contenuti e che inevitabilemente impoveriscono ciò che uomo e donna dovrebbero veramente rappresentare. Ma già dimenticavo che la prima cosa che un uomo pensa al passaggio di una avvevente sottana è proprio la seconda parola da lei scritta.Preferirei allora che fossimo tutti un poco più acidi che così assurdamente tatuati nella mente da simili vizi di espressione pensata,scritta e verbale. Cordialmente Pier
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 17/08/12 alle 01:35 via WEB
...Innanzi tutto gradiamo molto il "Lei" che lei [perché al lei col lei rispondiamo] usa nel commentare al misero post da Noi editato... peccato che lei non specifichi CHI debba collegare le parole ad un esatto significato... peccato che Noi ci si perda [fra la prima, la seconda e poi la prima e la seconda ancora] nella miriade di parole che lei -quanto Noi stessi- profferiamo [le due "f" rispecchiano una forma arcaica e non un errore di digitazione...hihihi]... Vabbè... infine... l'uso che lei fa del condizionale [la cito] "Se lei girasse per gli innumerevoli blog che popolano libero come altri innumerevoli social-network" lo consideriamo pleonastica [mai pensato che se ci permettiamo affermazioni del genere è ovvio che abbiamo sufficientemente girovagato per Libero e non solo...???? di qui l'inutilità del condizionale stesso] così come troviamo assolutamente capzioso il suo esprimersi fra "quel che si trova frammezzo le gambe" di un non meglio definito "sesso forte"... Mah... fra le gambe c'abbiamo tutti un qualche cosa che in alcuni casi parla a nome di uno pseudo-cervello... ma insomma... Noi parliamo a chiari note... veda di farlo anche lei senza menar alcun can per l'aia... dica la sua affinchè questo piccolo mondo possa comprendere, oltre ogni inutile pippa mentale, quello che vuol dire e pensa... se pensa... hihi ^_____^ AcidAcido.
(Rispondi)
 
zq
zq il 18/07/12 alle 08:58 via WEB

cazzo e figa sono parole scurrili secondo te? Sono diventati linguaggio comune come comune è definirsi blogger. E' vero abbiamo l'inflazione delle menti in questo paese in particolare in questo recinto in formato html.Infatti siete un c.v.d. Perché di recinto si parla. A differenza tua non sono venuto nel tuo pollaio a verificare chi tu fossi. Di certo usi puntini sospensivi come se fossero hot air. Ma che vuoi farci dal mondo o dal cibo avariato può nascere qualcosa ma dalle stronzate che scrivete non nasce nulla.

p.s mai pensato che il vostro profilo può essere misero alla stessa stregua di chi definite "miseri profili". Un'altra piccola cosa magari imparate a scrivere meglio. Adesso bannami pure tanto sai quanto me ne frega? Zero con riporto di zero..per i pochi è un forma indeterminata.

(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 22/07/12 alle 21:28 via WEB
Ecco... come volevasi dimostrare... tu appartieni alla categoria degli "apri-bocca-e-je-dai-fiato"... del genere: "tieni-la-capa-pe'-spartì-le-recchie"... Ergo: non hai capito una mazza (da baseball ovviamente). Punto 1) non hai capito che quando t'ho avvisato sul turpiloquio ce l'avevo con lo StaffdiLibero che banna i profili per molto meno (te lo assicuro)... e non stavo esprimendo una mia idea personale. Punto 2) Se il tuo linguaggio corrente prevede il comune uso dei termini: "cazzo" e "figa" devi possedere un vocabolario molto limitato (come s'addice, evidentemente, al livello del tuo intelletto). Punto 3) Fai parte anche tu di un "pollaio" visto che ci delizi della tua presenza in Libero e che il tuo nick ha necessariamente un indirizzo http (o un formato html o un chiamalo come vuoi...) dunque, non puoi permetterti di critare..!!! Punto 4)Soffri in maniera palese di un complesso di persecuzione abbinato a quell'arroganza tipica del decerebrato ignorante: "documentarmi" su di te è l'ultima cosa che mi interessa al mondo... ci si può interessare di tutto, non certo del nulla... e te... che, non vali un soldo bucato, non stimoli alcuna curiosità. Punto 5) Non ho mai pensato di vincere "la stelletta" del primo premio... sono qui dentro per dire la mia... se la mia non ti piace (te lo ripeto per la seconda volta) non ci venire ... evita ed ignora... che camperai meglio..!!! Punto 6) Si può sempre imparare a scrivere meglio... ma le lezioni non puoi impartirle certe te che non sei neanche sufficientemente alfabetizzato (ed i termini che usi lo dimostrano). Punto 7) I puntini di sospensione sono una mia prerogativa, un marchio di fabbrica... Mi piacciono, li uso e li voglio usare... non sei d'accordo?... beh... uso una forma indeterminata anch'io... ahahahahah.... misero....!!!! ahahahah... Comunque dai... torna... Come ho già detto in altre occasioni: io conto sugli imbecilli come te: servono ad aumentare il numero delle visite e quello dei commenti....!!! ahahahahah Daiiiiiii. CarlottAcida. ^________^
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 19/07/12 alle 18:03 via WEB
ACIDI non v'arrabbiate è evidente che 'zq' da come commenta non ha mai letto Monsignor della Casa quindi è come se NON avesse il nulla ! Quando si va in casa altrui le buone maniere sono d'obbligo, altrimenti se i padroni di casa on piacciono si saluta, si va e NON si ritorna! Salutissimi, Mapì
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 22/07/12 alle 21:31 via WEB
Mia cara Mapì, personaggi del genere, ti giuro, mi fanno sorridere... non certo arrabbiare... e poi... come le zanzare... hanno una loro utilità: m'aumentano il numero dei commenti...!!!! ahahahahah. T'abbraccio forte... CarlottAcida. ^____^
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 25/07/12 alle 11:33 via WEB
Il contro-commento a zq è una chicca culturale! Buona giornata con un abbraccio a te e un saluto ad Acido.
(Rispondi)
 
danzan0l3n0t3
danzan0l3n0t3 il 24/07/12 alle 22:16 via WEB
Ben ritrovati! Ero preoccupato della sparizione momentanea di un blog che in quanto a menti devo dire che le fa funzionare alla perfezione .Poi casualmente andando nell'ultimo post di Mapì ho notato con grande piacere che eravate ritornati.Personalmente cerco di scrivere e sviluppare una tematica ben precisa ,tuttavia devo dire che nonostante il mio impegno e mi riferisco al mio ultimo post dove ho fatto un apprezzabile sforzo per mettere in scena un video ed un racconto non proprio da gettare alle ortiche che è stato poco visitato poco apprezzato .Sarà il periodo delle vacanze oppure qualche altro motivo? Pier
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 24/07/12 alle 22:26 via WEB
... Ben ritrovato a te... ^___^ Sai... c'avevano tolto la "chiave di casa", ma per un errore eh..? poi se ne sono resi conto e ce l'hanno ridata... [meno male]. Eravamo, comunque, pronti a dar vita all'Alter Ego... perché... con i "peli sulla lingua" proprio non riusciamo a stare ;0)... Grazie ancora a Mapì... che ci rende visibilità ... ahahahah.... Spetta che veniamo a leggere il tuo post.... poi ti diciamo... AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 24/07/12 alle 23:11 via WEB
Letto... ascoltato... e detto... ;o) Un sorriso ^_^ AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 27/07/12 alle 11:24 via WEB
Carlotta! L'hai finalmente capito che la chiave l'ho ritrovata io! E in quanto ai peli sulla lingua non li tagliate, una lingua glabra solitamente è noiosa ma noiosa...Bacioni, Mapì
(Rispondi)
 
danzan0l3n0t3
danzan0l3n0t3 il 25/07/12 alle 17:21 via WEB
A proposito di menti "turbate" dai turbamenti forse una cura che metta un pò di turbo leverebbe il gran disturbo di constatare che come sempre spina e cervello non son connessi in questi ardui tratturi zeppi di spine e sterpi. E camminando de mente in mente m'accorgo che rischio pure io di diventar "DEMENTE"Pier
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 17/08/12 alle 01:39 via WEB
Mio caro Pier... qualcuno ha detto che: "la pazzia è il colmo dell'intelligenza"... chi siamo Noi per condirlo....???? ^_^ AcidAcido.
(Rispondi)
 
premaika
premaika il 29/07/12 alle 10:18 via WEB
... In linea con voi ... buona domenica ...=)
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/07/12 alle 12:07 via WEB
Grazie... contenti... ^___^. buona domenica anche a te..! AcidAcido.
(Rispondi)
 
thezorro00
thezorro00 il 29/07/12 alle 11:37 via WEB
conoscevo un contadino amico mio.che aveva una terra molto fertile e li fece una vigna ,è piantò uva di ottima qualità, lui si aspettava che producesse uva speciale ,invece fece uva selvatica.....adesso dimmi un solo motivo ma uno solo,ciò che piace a te dovrebbe piacere pure a me....??..ciao ciao..
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/07/12 alle 11:51 via WEB
...Dimmi zorro dove c'è scritto che quello che piace a Noi debba per forza piacere a te... penso, invece, che molto probabilmente mentre scrivevi il commento pensavi ai cavoli a merenda... e si dimostra il fatto che non hai capito una cippa lippa... ma che forse sei tu quel contadino...?? Acido.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/07/12 alle 12:05 via WEB
... Ecco qui sopra un altro classico esempio di "capa" che serve solo pe' sparti' le recchie... Non capisco... Questo (e ce l'ho con "zorro", ovviamente) addirittura si inventa affermazioni che non abbiamo mai fatto...!!!!! ma che me frega a me se alla gente je piace quello je piace... ma che me frega a me se a 'sto tizio je piace quarche cosa de diverso.... mahhh!!! evidentemente... quando uno non sa che scemenza scrivere, butta giù la prima che gli viene in mente... e a giudicare da questo approccio, in mente ce ne deve avere parecchie...!!! Caro Zorro... caro ragazzo mio, delle due l'una: o sei uno al quale piace essere preso a sberle (metaforiche) in faccia... o sei davvero limitato... non so cos'è meglio...!!! ciao ciao. Acida.
(Rispondi)
 
 
 
thezorro00
thezorro00 il 29/07/12 alle 12:32 via WEB
senti un po sapientone o sapientona nel tuo post sei tu che stai giudicando i profili degli altri e non viceversa,..sono io quel contadino??è allora???o più fiducia di contadini analfabeti che di tanti scienziati ipocriti e falsi......ciao...
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/07/12 alle 12:54 via WEB
ma quanto me piace quanno pijano d'aceto...!!!! ahahahaha slurp..!!... senti, "sapientino"... dare un giudizio è una cosa, [significa esprimere un parere] pretendere che a tutti piaccia quello che piace a me è un'altra... io parlo di "lampioni" ... tu rispondi di "coj....oni"... Lo vedi che parli a cavolo de cane..? Dimmi tu DOVE COME E QUANDO me la sono presa coi contadini... mentre me la prendo spesso e volentieri con i deficienti, con gli ipocriti, con i falsi, coi bugiardi e gli ignoranti... c'è tutto un blog da leggere... ma si sa che gli "sparasentenze" come te non c'hanno nè voglia, nè tempo, nè comprendonio... non leggono e se leggono non capiscono... Stai facendo veramente una grama figura... te lo assicuro.... Io sono Acida, la "femminuccia".... ahahahah
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
thezorro00
thezorro00 il 29/07/12 alle 13:03 via WEB
allora scusami o capito male io,anche io detesto i falsi i bugiardi gli ipocriti gli ignoranti ecc..eccc.scusa se o interpretato male il tuo post::)))))capita..buona domenica:))
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/07/12 alle 14:20 via WEB
buona domenica
(Rispondi)
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 30/07/12 alle 17:10 via WEB
Thezo!!! Mai e poi mai che tu prenda in considerazione i miei consigli! Ma che te li do a fare, dico io se poi fai di testa tua, ti butti avanti come un bisonte ammattito e giù cornate alla cieca. Calma! Lo vedi che, poi, devi fare marcia indietro? Ma come devo fare con te? Non lo so! e conta fino a mille, prima di scrivere castronerie! Ti saluto ma sono arrabbiata. Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
thezorro00
thezorro00 il 30/07/12 alle 18:33 via WEB
CARA dolce Mapì,ma se conto fino a mille finisce che mi addormento;leggendo il post avevo frainteso,o chiesto scusa,ma che posso fare se sono fatto così,a me piace il confronto,e se sbaglio,lo riconosco ,ma forse è meglio che legga tutti i commenti prima di commentare ,e se sei arrabbiata con me questo mi rattrista,o molta stima per te:)))un caro abbraccio:))))
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 30/07/12 alle 23:26 via WEB
Cari ragazzi... anche a voi offro il mio famoso thè freddo... alla menta, alla pesca o al limone... in frigo m'è rimasto un po' di gelato al pistacchio... (ma pistacchio "pistacchiato" eh...!!!)... gradite? ;o) Un sorriso, Mapì ^____^ CarlottAcida. P.S. niente di male... preferisco chi aggredisce a viso aperto (come faccio io) rispetto a chi pugnala alle spalle...
(Rispondi)
 
amnerisdgl1
amnerisdgl1 il 19/08/12 alle 13:46 via WEB
Un nuovo post...vogliamo un nuovo post! che con questo, mi pare, abbiamo esaurito l'acidità...E vai con i puntini...Un sorriso
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 22/08/12 alle 00:49 via WEB
... arriva, arriva... un sorriso anche a te, un sorriso megagalattico ^___^ CarlottAcida. P.S. lo dico sempreio che i "puntini" s'attaccano.... ahahahahah
(Rispondi)
 
BARBIE.1986
BARBIE.1986 il 20/08/12 alle 21:08 via WEB
buona serata
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 22/08/12 alle 00:49 via WEB
ciao
(Rispondi)
 
islup
islup il 22/08/12 alle 09:13 via WEB
hehehe...
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 22/08/12 alle 10:41 via WEB
^_^
(Rispondi)
 
 
 
mensy0
mensy0 il 22/08/12 alle 11:37 via WEB
CERCA DI STARE ALLA LARGA DAL MIO BLOG...UN BEL VAFFANCULO PER TE!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 22/08/12 alle 13:59 via WEB
hihihi.... ma che hai preso d'aceto...??? ahahahah belllaaaa... quanto me piace quanno nun ce sanno stà...!!!! ahahahah Guarda che io lo dico per te... ci fai la figura dell'ignorante... e così non fai altro che dimostrare che lo sei veramente...!!!! ahahahah. Acida.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 22/08/12 alle 14:05 via WEB
... P.S.... un grazie ed un "altrettanto", naturalmente..... ahahahaha
(Rispondi)
 
mensy0
mensy0 il 22/08/12 alle 14:58 via WEB
questa è una tua squallida opinione...il tuo blog lo dimostra mia cara saputella...invece di preoccuparti per come sono gli altri...preoccupati ...primo di togliere quell'orribile canzonetta da deficienti...e poi preoccupati della tua mente che mi sembra alquanto...limitata! Forse soffri di poca autostima...POVERAAAAA!!!EVVIVA GLI IGNORANTI!!!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 22/08/12 alle 15:25 via WEB
...Evviva gli ignoranti! Sono d'accordo con te, altrimenti con chi me la prenderei...??? ahahaha Anche tu fai parte della larga schiera delle "cape" ... affermi: "questa è una tua squallida opinione...il tuo blog lo dimostra" ma... come fa il mio blog a dimostrare l'opinione che ti ho personalmente espresso?... vedi... dici delle cose che non hanno nè capo nè coda... parli a "schiovere" [come ti si confà, peraltro] sgrammaticata, senza sintassi e senza contenuto. Non accetti il fatto che ho notato alcuni errori d'ortografia presenti in quello che scrivi... e te l'ho detto. Mica è colpa mia se l'articolo indeterminativo "un" non si apostrofa MAI, la regola mica me la sono inventata io...!!!! hihihih sei tu che la IGNORI (da qui il termine "ignorante"). Faresti meglio a fare un bel "mea culpa" e a prendere nota di quanto ti ho detto al fine di evitare, per il futuro, di sbagliare ancora... Questo questo fanno le persone intelligenti. Quelle cretine, invece, prendono d'aceto, alzano la voce, dicono le parolacce, offendono e lanciano velate minacce. Io penso a me. Tu pensa a studiare un po' ... che ne hai bisogno... Quanto alla "canzoncina" non sei certo tu che puoi permetterti di dire a Noi quello che dobbiamo fare... a Noi i deficienti piacciono da morire... ci danno di che parlare, aumentano il numero delle visite ed i commenti ai post... ti pare poco...????? ahahahahaha Torna, carina... torna ancora a commentare... ahahahah così arrivo a 100...!!! Acida. P.S. tu, invece, l'autostima ce l'hai sotto le scarpe non t'arrabbieresti così tanto... per così poco.... ahahahahah per un apostrofo, pensa...!!!! ahahahahaha
(Rispondi)
 
 
 
mensy0
mensy0 il 22/08/12 alle 17:41 via WEB
Ti accontento visto che il tuo intento e' arrivare a 100 commenti... Evidentemente non ti rimane altro... Tienti pure le tue ragioni... Io ho altro a cui pensare!!! Il commento più lungo l'hai dedicato a me!!!.... Ciao e divertiti ...faresti bene....! Ti ci vorrebbe un po' di dolcezza...! Buona serata!
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 23/08/12 alle 00:19 via WEB
.... come volevasi dimostrare sei d'una superficialità abissale... prima di proferire una sentenza dovresti documentarti.... ci sono Mie risposte molto, ma molto, ma molto più lunghe ed esaustive .. tu non rappresenti che una briciola nella massa... sei un niente, un nessuno, uno zero spaccato... Ti sei sentita piccata perché t'ho colto nel vivo e niente hai saputo fare che offendere... mentre dovresti imparare ed ammorgiare... imparare, imparare, imparare ... Tu sei un'ignorante perché chi scrive " un amore" con l'apostrofo è ignorante... perché chi scrive " un immenso" con l'apostrofo è un ignorante e questo E' UN DATO DI FATTO... ANCHE SE TI RODE IL CULO...[hihihhii] e per il conto mio te lo puoi pure grattare [ma grattatelo bene] ... Vedi "piccolina" [piccolina di cervello, di cultura, di carattere e di personalità, ovviamente]... quando qualcuno m'ha fatto notare i miei errori (perché ce ne sono) l'ho ringraziato... ne ho fatto tesoro... ma soprattutto NON LI HO CANCELLATI... perché bisogna avere dignità perfino e soprattutto nei propri errori... Ma te no... te non hai dignità perché altro non sei che una spocchiosella, ignorantella, cortella di comprendonio che ancora non ha capito quando ci vuole un apostrofo e quando no... e che a seguire i miei consigli ci faresti solo che bella figura... Ribellati quanto vuoi... "piccolina"... il fatto è uno ed uno soltanto: gli errori li hai fatti tu... hhihihihhihihi BRUCIA EH...????.... e più brucia a te e più me la godo io... ahahahahahah Io essere Acida. Tu essere un'ignorante. hhihihi P.S. (l'apostrofo in questo caso ci va perché ignorante è al femminile... ahahaha).... ahahah oddioooo mandamene di più di queste farlocche che m'allietano le sarate.... hahahahaha
(Rispondi)
 
mensy0
mensy0 il 22/08/12 alle 17:43 via WEB
Ps. Non e' proprio il più lungo ma va bene lo stesso... 101... Wow!!! Brinda al tuo successo...ahahahahahaha ! Sorrido!!!:)))
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 23/08/12 alle 00:21 via WEB
... fatte 'na risata alla faccia dell'ignoranza... vuoi o non vuoi... il brindisi è per te.... ;o)
(Rispondi)
 
 
 
mensy0
mensy0 il 23/08/12 alle 00:37 via WEB
e me la faccio si una risata...ahahahahaha!...e sorrido!!!:)
(Rispondi)
 
mensy0
mensy0 il 23/08/12 alle 00:46 via WEB
heila...guarda che l'ignoranza appartiene a te....ahahahaha...HAI SCRITTO in un commento..NON Fà NIENTE...SI SCRIVE.. NON FA NIENTE...FA SENZA ACCENTO...studia...EBETELLA... i verbi non vanno con l'accento....!!! AHAHAHAHAHAHAH!...PS.LA GELOSIA FA...COME VEDI SENZA ACCENTO..BRUTTI SCHERZI....
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 23/08/12 alle 01:25 via WEB
... sì, sì... attaccati agli accenti ed anche a qualche altra cosa... magari agli apostrofi che ti viene bene... ma lo sai che l'accento è l'espressione della forma contratta del verbo "fare"...?... naaaa certo che non lo sai.... non conosci l'italiano odierno figurati se puoi comprendere d'altro... Comunque ok... scriverò "fà" senza accento se t'aggrada... e tu il "do" "re" "mi" sol" "la" si".... e il "DO" MAGGIORE.... spetta che ancora non ho finito di leggere il tuo blog.... e meno male che moderi i commenti... hihihihhih Ora scusami... ho di meglio da fare.... hihihhihiahahahah
(Rispondi)
 
mensy0
mensy0 il 23/08/12 alle 01:03 via WEB
BUONA NOTTE MIA CARA...IL GIOCO è FINITO!!! TANTE BELLE COSE!!! MENSY
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 23/08/12 alle 01:28 via WEB
... no, no... forse è finito per te, ma non certo per me.... ho ancora tante belle cose da leggere e commentare... anche se s'è chi non ha il coraggio di pubblicarle e rispondere.... Fà (con l'accento) niente... io mi diverto così.... hihihhihhihi. Ciao Nì... Acida. E' INUTILE ALZARE LA VOCE CON ME... SONO SORDAAAAAAAA ahahahah
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 06/09/12 alle 00:05 via WEB
... La deficientella, non amando essere ripresa nella sua ignoranza, non essendo in grado sostenere il confronto, non avendo argomenti per sostenere la diatriba, m'ha fatto conquistare un altro (E BADA...!!!! CHE UN ALTRO SI SCRIVE SENZA APOSTROFO) primato... QUELLO DELL'INSERIMENTO NELLA LISTA NERA... C'AVEMO VINTO ER PREMIOOOOOOO!!!! C'HO LA COPPA....!!!! (di prossima pubblicazione)... hihhihihih.... e non finisce qui.....
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 24/08/12 alle 10:10 via WEB
Ciao. Tira aria di baruffa qui. Perché prendersela tanto poi? Riconoscere la propria ignoranza è un segno di grande umiltà! ammetterlo a: è geniale. Ho sempre ribadito: "Solo chi è in grado di riconoscere i propri limiti: è in grado di scavalcarli". Un abbraccio ad entrambi.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 26/08/12 alle 23:43 via WEB
^_^... passo al volo giusto per te, Scrivana... Noi non ce la prendiamo... Sai... c'è stato più di qualcuno che c'ha fatto notare alcuni errori... li ho ringraziati, ho cercato di farne tesoro, ma soprattutto NON ho corretto né cancellato quello che avevo scritto... perché... perché tutti siamo fallibili e vergognarsi dei propri errori è sciocco... prendere d'aceto, poi, è proprio da imbecilli... La tizia in questione avrebbe dovuto rispondere con un "GRAZIE" perché attraverso il mio appunto avrebbe potuto correggersi e correggere uno degli errori più cretini e grossolani che si possano commettere... avrebbe potuto affrancarsi [almeno] da uno dei più abominevoli simboli dell'ignoranza.... e invece no... quando uno è deficiente è deficiente... non c'è niente da fare... L'ignoranza si corregge, l'imbecillità no.... Un megasorriso a te ^_____^ T'abbraccio forte. Carlotta.
(Rispondi)
 
 
 
woodenship
woodenship il 30/08/12 alle 17:10 via WEB
La chiamerei ingratitudine da gentilezza: esiste una condizione psico-partologica che fa sì che,un gesto di generosità,possa provocare una risposta acida(scusa il termine)e assurdamente rabbiosa e vendicativa...Non avertene a male........ Passavo giusto per un saluto,ma vedo che qui non ci si annoia.Ed è pure tornata la magnifica Mapì.......... Con enorme simpatia un abbraccio a tutti quanti:belli,buoni,brutti e incarogniti.......W...........
(Rispondi)
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 03/09/12 alle 18:59 via WEB
WOOD amico mio carissimo..grazie per quel 'magnifica'...la mia autostima è aumentata talmente che non passa più dalla....'porta'. Ti abbraccio, Mapì
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 28/08/12 alle 11:44 via WEB
Ciao Carlottacida...ti ritrovo più agguerrita e battagliera che pria(termine desuedo lo so ma a me piace così come a te piacciono gli accenti...ihihihih... certa gente monta in cattedra, alza la bacchetta e pensa di dare lezioni di lingua italiana senza rendersi conto d'esser prof.di pedanteria...che noia...la vita è leggerezza..l'ignoranza nel web impera..tu ne prendi atto..sottolinei e fai benissimo! Non siete Angeli..siete Acidi e dovete fare il vostro dovere perdinci e anche perdindirindina...altrimenti che senso avrebbero i vostri Post? Se così non fosse dovrei andare a leggermi post glitterati, stellati, coi cuorini e Voi miei cari amici non volete infliggermi tale punizione...non potrei sopportarla!!! Con stima e affetto, Mapì
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/09/12 alle 23:53 via WEB
... Mia cara Amica... sono, in realtà, molto, ma mooooolto attaccata anche ai termini desueti... la "desuetudite" ormai mi si addice e già da tempo non solo l'apprezzo e l'ammiro, ma l'ho fatta mia... Quello che seguita a sconfortarmi è l'arroganza e la prosopopea dell'ignoranza... La deficiente in questione (quella che scrive "un'universo"... "un'altro"... "un'amore") invece di fare tesoro dei mie modestissimi suggerimenti, pretende di vietare a ME di sollazzarmi con quelle deficienze che lei stessa s'onora di render pubbliche... La misera non ha capito male, HA CAPITO PROPRIO NIENTE... come s'addice alla sua stupidità... ^____^
(Rispondi)
 
walter_bishop
walter_bishop il 31/08/12 alle 12:55 via WEB
ciao acidelli!!! sun saluto veloce.. sperando di leggere qualche cosa di nuovo! o vi han dato il MAALOX e vi siete calmati? AHAHAHAHAHAHAHHH!!!!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/09/12 alle 23:40 via WEB
... Nostro caro Bishop... sei uno dei migliori amici che gli Acidelli possano vantare pur non "figurando nelle figurine"... il che conferma che stima e assiduità possono coesistere anche in mancanza dell'ormai strafamosa icona... Il fatto si è (come diceva Collodi) che in questo periodo non c'hanno dato solo il Malox ma anche una dose massiccia di Lexotan mescolata al Valium... sicchè... lo sconforto c'ha seccato anche la lingua... Ma... don't worry... siamo nella fase di disintossicazione.... hihihhihi.... Un abbraccio. Flavio&Carlotta.
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/09/12 alle 23:42 via WEB
P.S..... ahhhh Bishop... a proposito... ma perchè non c'hai m'hai chiesto l'Amicizia...????... mmmmm.... c'hai paura de sfigurà quà immezzo...??? ahahahahah AcidAcido. ^______^
(Rispondi)
 
 
 
 
walter_bishop
walter_bishop il 09/09/12 alle 22:37 via WEB
weeeeeeeeeeeee!!! non vi ho mai chiesto l'amicizia perche' SO.. che viene concessa a RARE eccezzioni.. e non credo di essere cosi' "RARO"... ;-) ( ah da voi... non si sfigura mai...anzi!!!)
(Rispondi)
 
kantyos
kantyos il 02/09/12 alle 09:45 via WEB
e allora buona giornataaaaa.. letto sul profilo ehhhhhhhhhhhhhhhhh!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/09/12 alle 23:33 via WEB
... eh... boh... vabbè... come dici tu... letto sul blog (?)... sul profilo (?)... letto cosa (?) fa niente... nun c'ho capito una mazza... ma buona notte. ehhhhhhhhhhhhh anche a te. Mah. AcidAcido.
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 03/09/12 alle 19:00 via WEB
Acidi sono un po' in ansia. Se la vostra assenza è dovuto a meritato riposto ok! altrimenti affacciatevi un attimo...'sto blog è un po' triste senza la vostra voce. Buona Vita, Mapì
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/09/12 alle 23:30 via WEB
Tranquilla Mapì... il nuovo post racconta qualcosa... a te un grazie speciale... perchè sei una donna speciale... e te lo dico senza peli sulla lingua... (lo sai). Un sorrisissimo ^____^ e un grazie immenso. Carlotta.
(Rispondi)
 
discreto7
discreto7 il 27/09/12 alle 00:22 via WEB
in termini "comunicativi" il suffisso "mente"...tende a trasmette il contario del sostantivo a cui viene aggiunto: Sincera_mente: ti sto prendendo per il culo Assoluta_mente: MAI Vera_mente: falso allo stato puro
(Rispondi)
 
francesco.fuoco3156
francesco.fuoco3156 il 22/05/13 alle 11:03 via WEB
Vi ringrazio per il "coglione" perchè detto da voi è sicuramente un complimento e vi spiego perchè: di peli sulla lingua non ne avete di certo ma, in quanto al cervello nutro seri dubbi.! "LA VOSTRA MENTE LATITA NEL VUOTO"..si perchè di un'unica mente si tratta.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 22/05/13 alle 23:46 via WEB
... vale quello che abbiamo scritto nel tuo commento precedente ... al mondo c'è chi ama farsi prendere per il culo... ma -posto che ognuno fa del proprio culo fa quello che vuole- rimane (ahime) un coglione sia chi si presta al gioco di miserrime meretrici sia chi fa vanto e sfoggio della loro pseudo-amicizia... Quanto a disquisire sul concetto di intelligenza... non credo tu sia dei più qualificati... (visti i tuoi precedenti)... e la riprova sono le tue stesse affermazioni... mettiti una mano (non sulla coscienza) ma sul portafoglio e stai attento... non sei stato in grado neanche di discernere tra un raggiro ed un consiglio... mahhh
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 23/05/13 alle 00:14 via WEB
... Inoltre hai la faccia tosta di dichiararti sposato e contemporaneamente di iscriverti a Cupido... ma tua moglie lo sa che vuoi farle le corna?... (e magari sarà già cornuta da chissà quanto tempo...!!!)... qualcuno dovrebbe informala...!!!!! ahahahah e poi vieni a fare la morale nel blog degli Adici..!!!!!!!!!! ma non ti vergongi...???????? MISERIAAAAAAAAAAAAAAAA AcidAcido. e per chi non ci sarà un domani....??????? ahahahah aspetta, aspetta che prima o poi la tua mogliettina lo verrà a sapere che sei amico di "favour4u1", "babypeace2013", "farwilo", "sweetgirl22", "lisazamba9999"... e via dicendo... ahahah e poi raccontale che a tutte 'ste coglione gli volevi raccontare la favoletta di Cappuccetto Rosso,,!!!! ahahahahahah VERGOGNATIIIIIIIIIIIIII
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963