Creato da: acida.acido il 20/09/2010
senza peli sulla linga ;-)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Il Sapore Del Silenzio

Ferma questo brivido

nell'attimo perfetto

descritto dalla Tua bocca

e riponi sulla Mia lingua

la nota selvaggia del Tuo respiro.

Lega la Mia carne

con catene di baci e rondini smarrite...

Legala alla Tua come la metà

di una notte perduta.

Tutto deve saper di silenzio e di Noi.

Tutto deve invadere

il sentiero incediato di questo sangue

che Mi abbatte con questo impeto vermiglio...

Trattieniemi come una vertigine

tra le labbra dell'Anima.

Emozione ladra di carezze girovaghe

impeto di azzurro cielo...

morte sublime

che bacia i meandri del Mio desiderio.

AcidO

 

Overture di un Amplesso

Pioggia battente su ali di cristallo…

Lento gocciolare…

- gelido e penetrante -

Su membra appesantite da sprazzi di vita inconsulta…

Sguardi che, come l’umido nell’aria,

Rimangono e s’infiltrano all’interno di una pelle

Che si chiama Anima.

Esaltazione di un Essere

Che viaggia attraverso carezzevoli mani.

Come quella pioggia battente,

Insistente,

Inondante,

Travolgente,

Tumultuosa,

 prende e trasporta

Sensi e ragione…

Lì … fin dove ragione fugge

E cede a Lussuria,

Unica Dominatrice dei Nostri corpi esanimi.

S’ esprimono - essi - in quelle gocce di primordiale piacere,

Che è l’Amore.

AcidA

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie

 

 

 

 
« SCAMMER E COMPLICISintentica »

Dedicato ..."Mi guardo intorno"

Post n°34 pubblicato il 26 Agosto 2014 da acida.acido

... E poi Mi guardo intorno ...

... E le miserie umane emergono [d'innanzi al Mio cospetto]

... Ma più miserie vedo e più la Luce appare...

... parole, ipocrise, miserie,

... si tolgono il capello... s'inchinano

.. Rendendo omaggio...

... a quella Vita che chiede un fìo... [ahh se lo chiede!!!!]

... E allora... [stolto]

... Guardala in faccia, affrontala [se puoi] chiendi venia [se sai]

... o dormi...

... e [ad occhi chiusi] affronta il tuo ultimo giudizio...

... Il tuo cuore non dovrà pesare più di una piuma...

... e chi di noi sarà "giustificato"?...

... Amime Nobili albergano nel miserrimo cuore di un essere virtuale..

[il Mio]

... che china il capo e attende...

... anche la più timida carezza...

... Vorrei Donarti l'Aurora...

Io Sono Carlotta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acidi/trackback.php?msg=12933859

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> > > >> su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 13/10/14 @ 14:09
La fortuna di incontrarsi. Il coraggio di tenersi. Shot: Milano   (continua)
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 26/08/14 alle 23:59 via WEB
E poi capita d'incontrarla quella'anima. E non hai nessuna voglia di lasciar tela scappare. Si sta sto troppo nel cuore di chi ci ama veramente.:-) ciao Carlotta.:-)
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/08/14 alle 23:25 via WEB
Ciao Scrivana... non mi scuserò mai abbastanza, con te, per le mie lunghe assenze... sappi, però, che è sempre un orgoglio averti accanto... Il Cuore dell'Anima viaggia attraverso imperscrutabili sentieri... Culliamo, nel profondo, i nostri Amori... mentre l'amore degli Altri per Noi è sempre messo in discussione... Insicurezze umane... Dolce Notte ^___^
(Rispondi)
 
adrianaflavia
adrianaflavia il 27/08/14 alle 16:54 via WEB
... Ed ecco scendere lacrime, lacrime di comprensione che manifestano la percezione di una realtà, di pensieri imprigionati che finalmente escono fuori, liberi ...L'Aurora è speranza di nuovi colori, di vita che si rinnova. Ti abbraccio Carlotta !
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/08/14 alle 23:32 via WEB
... per uno di quei strani casi... all'anagrafe segnarono [dopo il mio primo nome] "ChiarAurora"... Ecco... credo che nella mia formazione sia stato un errore importante: un nome: un programma... La Chiarezza è l'Essenza e l'Aurora è la speranza... ed è proprio questo che vorrei essere e raccontare al Mondo. Un abbraccio megaGalattico ^_^ Carlotta.
(Rispondi)
 
acida.acido
acida.acido il 28/08/14 alle 23:53 via WEB
C'è sempre qualche misero che non ha il coraggio delle proprie azioni. Così, visto che non può mandarci messaggi, perchè Noi le diatribe le vogliamo pubbliche [sul blog] e teniamo la messaggeria chiusa, si "inventa" l'escamotage della rischiesta d'amicizia pur di scrivere qualche miserrimo insulto in maniera RISERVATA. [crede lui] Ora, visto che Noi non abbiamo PAURA di esporci, pubblichiamo il messaggio e rendiamo IL MONDO edotto: "Ciao acida.acido, abcde1234sss ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive: Ciao cretinetta, mi ricordo di te. Buttati in mare, magari d'inverno, forse rinsavirai. Puoi confermare la richiesta cliccando su questo link:" Ora: 1. Il fatto che ti rivolgi a NOI chiamandoci "cretinetta" significa che sei così superficiale ed imbecille che non ti sei nemmeno accorto che SIAMO IN DUEEEEEEE.... IMBECILLEEEEE LEGGIIIII SIAMO DUEEEEEEEEE......!!!!! 2. il fatto che tu ti ricordi di questo sito MENTRE NOI NON SAPPIAMO CHI SEI, significa che NOI abbiamo colto nel sengo mentre tu sei passato inosservato... 3. Gettarci nel mare d'inverno è per Noi cosa comune... viviamo al mare, siamo esperti nuotatori... e non temiamo i marosi [vai su wikipedia che ti spiega cosa sono i "marosi] e comunque ... ti ringraziamo per il consiglio... che contraccambiamo VIVAMENTE... qui se c'è qualcuno che DEVE rinsavire non siamo Noi... ahahahahha poraccio..!!!!! questo chissà quanto tempo è che rosica, mentre qui non se lo caca nessuno...!!!!! AAHAHAHAHAHHHHH ti prego..!!! AHAHAHAAH AcidAcido.
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 29/08/14 alle 11:01 via WEB
Se non avessi letto con i miei occhi non avrei creduto che nel virtuale esistessero due temerari, acido/acida.., ma...sarò cecato, ma non vedo le vostre reali facce così come non leggo nomi e cognomi!?! Mi presento: solo e sempre Salvatore Ferrara, alias pumanerosal. Una sola domanda cui potrete o meno dare risposta: in quale " girone dantesco ", considerato ciò che ho letto nel vostro profilo, mi dovrei spontaneamente andare a collocare? Sorriso, ma non acido-acido...Sal
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/08/14 alle 23:31 via WEB
... Stupire qualcuno è pur sempre un traguardo... ^_^ Nel virtuale [così come nel reale] i temerari esistono ancora... se temerari si possono definire le persone che rifuggono l'ipocrisa, la menzogna, la falsità... quelle che preferiscono una triste realtà al posto di una bella menzogna... quelle che dicono pane al pane e vino al vino senza mezzi termini... quelle che esprimono quello che pensano senza condizionamento alcuno [se non quello della propria Anima]... Però... Però... dovrebbero essere definiti semplicemente "onesti" e non certo temerari... !!! La temerarietà deriva dal fatto che siccome il mondo è intriso di ipocrite falsità... Noi [alienandoci] facciamo la figura degli Esseri "sopra le righe"... In realtà, ed in virtù della profonda onestà intelletuale che c'accompagna, Noi siamo semplicemente "normali"... mentre è questo mondo che viaggia "sopra le righe"... Questo E' IL PENSIERO...secondo Noi... non so se sono riuscita a spiegarmi... Insomma... il nostro messaggio è facilissimo: "Onestà e un minimo di rispetto per la cultura"... Pensa se anche i politici appicassero questo semplice concetto...!!! ;o))) Il "girone" dove dovresti collocarti lo puoi decidere tu... Noi non abbiamo preclusione alcuna... e il Sommo Poeta lascia ampia scelta... ;o) ... magari sei - semplicemente- goloso..!!! ahahah CarlottAcida. P.S. in diverse delle nostre risposte ai commenti ci firmiamo: "Carlotta e/o Flavio" ... il cognome non lo citiamo [è vero] ma se ti dicessi che cia chiamiamo Cason... e Flores cambierebbe -forse- qualcosa? Noi siamo quel che siamo... e quelxhe Siamo rimmaremo. Un sorriso ^__^ senza Acidità. Grazie per il commento. Lieta Notte.
(Rispondi)
 
bybenny2009
bybenny2009 il 31/08/14 alle 09:00 via WEB
Buongiorno Acido e Buongiorno Acida. Dire che siete delle belle persone è poco... Avete uno splendido relazionarvi con la gente che non è da tutti. Dite pane al pane, vino al vino. Vi ammiro molto per quello che siete e sono molto onorato di essere amico vostro. Grazie sempre per avermi accolto nel vostro spazio amici... Con l' affetto e la stima di sempre vi abbraccio e vi auguro una splendida e serena Domenica...
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 31/08/14 alle 22:55 via WEB
Grazie Benny... contenti ed onorati della tua stima (che è la stima di una persona che apprezziamo) e la contraccambiamo così come contraccambiamo l'affetto e l'abbraccio... Grazie a te che c'hai regalato la tua attenzione e la tua amicizia! DolceNeraNotte. AcidAcido. P.S.Sei anche un uomo impavido: per affermare che "Gli Acidi" sono delle belle persone ci vuole coraggio!!!! GRAZIEEEE...ahahahah
(Rispondi)
 
 
 
bybenny2009
bybenny2009 il 12/09/14 alle 12:06 via WEB
Posso essere la qualsiasi, non mi interessa!!! Mi sta bene...Siete delle belle persone. Lo ridico e lo confermo...Nel modo in cui vi esponete e soprattutto perché di sicuro non siete ipocriti. Dentro di voi avete molta Umanità. A differenza di molta gente che fa tutto per lo scopo di apparire o per emulazione....
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 01/09/14 alle 02:25 via WEB
Ma quanto mi piace questo blog???? *____* A parte la colonna sonora che adoro, ho trovato delle verità che rispecchiano esattamente le mie...sono così stufa di tutta questa gente che millanta verità come fossero stracci al vento...è una superficialità dilagante che molte volte mi ha fatto pensare di abbandonare questa piattaforma. Poi però ho visto anche l'altra parte di Libero: persone che scrivono con cognizione di causa, che sono coerenti e che è bello portare nella vita vera...
Ed in questo post trovo l'essenza di molto di quello in cui credo: quando una persona che il cuore puro e l'animo lindo, lo ha qui e fuori, e si vede, è tangibile, e si riconosce subito. Sei una bella anima, Carlotta, e spero che resterai da queste parti, perchè mi piaci molto ;) Un saluto ad entrambi, buonanotte e grazie a te di avermi "pescata" ;)))Phoenix*
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/09/14 alle 23:55 via WEB
... contenta, davvero, d'averti "pescato" ^___^ i gusti musicali vedo, coincidono e questo è già un bel punto di partenza... ;0) ... La solidarità dell'intelletto lo è ancor più... contrapporsi q tutto quello che di "malsano" alberga qui, come altrove, la ritengo cosa saggia... riconoscerla [ed averne consapevolezza] è cosa intelligente... Ognuno di Noi riversa qui dentro quello che è la propria Essenza.. ed il bello è... che più si tenta di "mascherarsi" dietro a questi proflii... più il nostro vero Essere prende vita... e viene a galla... Almeno Noi ci dichiariamo "Acidi" e Acidi siamo... all'occorenza [ma mica empre eh!!!!]... Carlotta. P.S. bello, molto bello il tuo sito... ha catturato la mia attenzione per una miriade di motivi... non ultimo: La Fenice... in fin dei conti la Fenice è come l'Aurora... entrambi sono simbolo di "rinascita" e di "speranza"
(Rispondi)
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 04/09/14 alle 23:26 via WEB
E' proprio questo il senso del mio logo :) la fenice è un archetipo che mi appartiene, perchè molte volte nella vita si attraversano fasi in cui morire e rinascere è necessario...al pari di scoprire la propria essenza vitale..ed è troppo speciale per nasconderla dietro inganni e menzogne, stai tranquilla che le persone meritevoli fanno troppa luce per nasconderla :) Grazie dei complimenti, che ricambio colentieri: mi incuriosite, e io, qualcuno vero e schietto, spesso lo riconosco a naso:)) sei la benvenuta quando vuoi :)
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/09/14 alle 22:14 via WEB
... anche tu sei la benvenuta come e quando vuoi... Sembra un ossimoro, ma concordo con te, per vivere a volte bisogna "morire" ... (metaforicomente parlando, ovviamente)... ma solo dopo che avrai azzerato te stessa... potrai "risogere"... beh... Io ho una Fenice tatuata sul mio corpo... ;o) ... ho detto tutto... E' per questo che ho avuto il piacere di soffermarmi sui tuoi siti... e poi... leggendoti... ho apprezzato il senso... "Finny" è pur sempre un'Amica in comune ;o)... Lieta Sera... Carlotta.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 08/09/14 alle 01:24 via WEB
Non ci credo O_O questa sì che è una grandiosa coincidenza...peccato che io non creda alle coincidenze, quindi per me si chiamano "segni" :)
Quindi la nostra amica comune qualcosa ci dirà..aspetto di sapere cosa ;) Anch'io volevo farmi un tatuaggio...aspetto di vedere un bel disegno che mi ispiri, perchè insieme alla Fenice ci voglio una lettera avviluppata e un pò di fuoco..vedremo :) per intanto ti abbraccio e ti auguro la buonanotte,Carlotta, a presto :)
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 09/09/14 alle 23:41 via WEB
Scusami - e scusatemi tutti... questioni di lavoro m'hanno portato lontano (si fa per dire)... ma ci sono... La nostra cara "phinny" è un punto di partenza (come s'addice al Suo Essere)... ma è anche un punto d'arrivo che non è (assolutamente) un "terminal"... è solo un altro punto di partenza... La Mia Fenice è cattiva...è minacciosa col suo becco aperto e le ali spiegate in un volo radente, la sua lunga coda [sfumata e suadente] è pronta ad avviluppare ad avvolgere.... ma chissà... magari anche a strangolare... ;o).. Coincidenze, fato e vita portano Esseri ad entrare in contatto... quel che ne deriva da quel "contatto" dipende solo da Noi.... T'abbraccio anch'io e t'auguro una LietaNotte.. Carlotta.
(Rispondi)
 
laura_torri
laura_torri il 01/09/14 alle 08:11 via WEB
Ciao Carlotta sn in attesa di cominciare a lavorare e sn in macchina!!!! Quindi ti faccio proprio un saluto al volooooo ma torno con calma anche perche col cell du ball!!! Buona giornata Laura :)))))
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/09/14 alle 22:10 via WEB
... Ti aspetooooooo....... ;0)))))
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 01/09/14 alle 12:16 via WEB
"...... Vorrei Donarti l'Aurora...Io Sono Carlotta." Prendo atto della tua risposta anche se avrei molto da controbattere, ma...per me la vita è e rimane quella che è con tutte le sue contraddizioni che non trovi nemmeno nel " bugiardino " che di controindicazioni ne riassume parecchie...Onde prendo per buono quella tua ultima frase : " ...vorrei donarti l'aurora " che riassume un pensiero ed un significato che contrasta nettamente con quel che volete far credere di essere, ma in cuor vostro sapete di non essere. Io? Ho sempre una stagione della vita riassunta un semplice, leale, cordiale sorriso. Ve lo dedico, ma non gettatelo al vento...potreste non ritrovarlo mai più. Sal
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/09/14 alle 22:50 via WEB
... Caro Sal... di certo la vita è quello che è... e -vivaDio- lo è con tutte le sue contraddizioni... [le contraddizioni riservano Sorprese e le Sorprese sono cosa gradita] ...Pensa a quale Noia andremmo incontro se così non fosse... ma... è la contraddizione degli uomini che non ci garba... mentre ci aggrada la poliedricità degli Esseri Umani... Ovvero... ricusiamo l'ipocrisia e la menzogna... e questo ci porta a scagliarci [anche con veemenza] contro quelli che riconosciamo come "ipocriti e mentitori"... Ma non si può [e non si deve] assumere lo STESSO atteggiamento con persone DIVERSE.... Seppur rare... esistono al mondo persone "giuste" e sono quelle.. proprio quelle... che ci piacerebbe conoscere e frequentare... e che ci piacerebbe avere al nostro fianco. Vorremmo crescere ed imparare insieme a loro e [insieme a loro] combattere l'immensa falsità che ci circonda... Non siamo che una piccola goccia in mezzo all'Oceano... ma poco importa... Abbiamo un Ideale ed un Ideale perseguiamo... Io personalmente sì... vorrei donare l'Aurora... perchè vorrei -semplicemente- donare la speranza di un nuovo giorno a chi... di nuovi giorni non ne ha... e questo è il senso del Post... Nessun sorriso verrà mai gettato al vento ... purchè sia un sorriso vero sincero e leale... mentre di molti ghigni atteggati... ne facciamo volentieri a meno..... ci lasceremo dietro alle spalle solo quelli... solo i "ghigni"... perché bhè... avremmo fatto la cosa giusta... e se non dovessi ritrovarlo mai più... [il ghigno] ne sarei felice... Sei d'accordo con me? ^_^ T'auguro una Lieta Notte, Sal... Ti Sorrido anch'io.... acchiappalo al volo... Carlotta. P.S. mi sono sempre chiesta perchè quel foglietto infame che trovi dentro i medicinali si chiama "bugiardino" e non "veritino"... che devo pensare... che mi racconta cazzate?... ma certo che me la racconta... " un nome, un programma" ... ahahahaha
(Rispondi)
 
laura_torri
laura_torri il 01/09/14 alle 17:44 via WEB
Or bene.....intanto scusate per il mio passaggio lampo di stamattina ma come ho scritto ero a lavorare....leggo i commenti che precedono il mio, compreso quello che tu hai giustamente reso pubblico di una persona talmente stupida da non rendersene nemmeno conto....del resto la rete pullula di gente così....acido e acida sn sicuramente due persone contro a questo sistema di falsita' ipocrisia e arroganza nel quale ci si imbatte quasi quotidianamente .....bisogna solo fare capire a sta gentaglia che fortunatamente dietro al monitor ci sono anche persone SANE in tutti i sensi....sane nei valori (quei pochi che sono rimasti)....rispetto...educazione....stima....fiducia....e sopratutto tolleranza.....quella che serve a farsi scivolare di dosso i parassiti virtuali che cercano di frustrare mentalmente le persone deboli e in qualche modo indifese ma che nonostante tutto credono di non esserlo......poco importa se acido e acida non si mostrano piu' del dovuto, poco importa davvero se a loro modo trasmettono positivita' alle persone che hanno capito il loro obiettivo:).....ciao ragazzi buon pomeriggio e buona serata Laura...e continuate così :))))
(Rispondi)
 
 
laura_torri
laura_torri il 01/09/14 alle 17:45 via WEB
poco importa davvero a loro modo trasmettono positivita' alle persone che hanno capito il loro obiettivo:)..... (SENZA "SE") scusate ^^
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/09/14 alle 23:34 via WEB
...grazie Laura... perché è così... proprio così... Bella cì...!!! ^___^ Carlotta. (e falla finita co' ' ste scuse..!!! ahahahaha)
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/09/14 alle 23:29 via WEB
Olà mia cara ... Innanzitutto niente da scusare... anzi, grazie del tempo che ci dedichi... ^_^ sorvolo sulla "mamma degli imbecilli che è sempre incita" e ne sforna a iosa ... Volevo dirti che di certo hai centrato il punto... a Noi non importa da quale parte tira il vento... non ci lasciamo "trasportare" ... Ci riteniamo gente semplice con pochi -ma imprescindibii- valori.. Nessun parassita virtuale troverà [qui dentro] terreno fertile ... Spiacenti ma qui "Rispetto, educazione, stima, fiducia e tolleranza" li regaliamo ma li pretendiamo... e non c'è Rispetto in ogni tentativo di sopraffazione, non c'è Rispetto nell'ignoranza, e nell'ignoranza non c'è educazione .... nella volgarità c'è un inutile tentativo di sopraffazione lì dove l'intelletto non arriva... tentano di arrivare con gli insulti... ma gli insulti sono come i "ragli del somaro"... NON ARRIVANO IN PARADISO... Ci spiace per gli "indifesi" ed anche a loro [soprattutto a loro] vorremmo donare l'Aurora... vorremmo -cioè- regalare la forza ed i mezzi per conttrapporsi ai soprusi. Gli Acidi sono incostanti -è vero- a volte si mostrano... molto spesso no... Il motivo è che non vanno in cerca di notorietà... seguono solo la loro Anima... Chi ci ama ci segue,,, e che non ci ama ci insulta..... ahahahahahaha Ed è proprio questo quello che vogliamo... Lieta Notte, Laura.... grazie ancora per il supporto... ^_^ Carlotta.
(Rispondi)
 
 
 
laura_torri
laura_torri il 02/09/14 alle 18:45 via WEB
Ciao Carlotta ma nessun supporto poichè non ne avete bisogno:) ANZI :) finalmente della gente che ti dice nei denti quello che pensa, ce n'è davvero bisogno e del resto è sempre meglio una brutta verita' che una bella bugia!! ciao ragazzi buona serata a voi e a tutti Laura:)
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 02/09/14 alle 23:50 via WEB
... ciao Laura ... ^_^ .... il "supporto" è ben più gradito proprio perché offerto a chi [si ritiene] non ne ha bisogno... ... ma ... non è così... ... Gli Acidi sono così invisi al mondo bigotto, che ogni segnale di solidarietà rimane unico ed imprescindibile ... è importante... molto importante... siamo già stati bannati... con la scusa che nel PROFILO usiamo parole scurrili....!!!! figurati...!!!! Ma il profilo è rimasto lo stesso e dimmi tu cosa ci trovi di scurrile... [chisà cosa ha offeso il comune senso del pudore] Non bannano tette al vento, non bannano gli SCAMMER... nè i loro complici, non bannano i sadomasochisti... nè gli stalker... Bannano Noi... e beh... hanno ragione.... Noi rompiamo i coglioni... mentre i mangiacoglioni agiscono nell'ombra... Ciao Pisè...!!! [permettimi la confidenza] ... ;o) buona serata.... CarlottAcida.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
laura_torri
laura_torri il 10/09/14 alle 21:01 via WEB
Ciao Carlotta e ciao Acido :))) ma ovvio che nn bannano culi e quant'altro altrimenti questa piattaforma come altre perderebbe i soliti marpioni che fanno audiance e che tutto il giorno pullulano in cerca di facili prede e bla bla bla....INVECE chi le canta e le suona come si deve nn trova terreno facile......tu pensa solo alla giustizia.....chi commette reati minori solitamente riceve pene superiori a chi invece commette reati di un certo spessore......che stronzata abominevole eppure funziona così...abbiamo questo tipo di sistema.....ho conosciuto persone in questa community bannati ingiustamente.....anche loro personaggi "scomodi"......alcune volte ho come la sensazione che possiate essere voi quelle GIUSTE persone che conoscevo e che hanno appunto bannato.....magari sono solo sensazioni ma almeno sono positive :) Scusate la latitanza ma avendo ripreso a lavorare, un po' per mancanza di tempo e un po' per mancanza di voglia, ci sono meno....ma di tanto in tanto arrivo. Permettiti pure la confidenza che vuoi non puo' che farmi piacere. Ciao ragazzi un abbraccio e a presto Laura:)
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 02/09/14 alle 10:51 via WEB
Un mio carissimo amico ha scritto e pubblicato: " È gentile, è cortese, dà conforto e sostegno, ma i suoi modi garbati nascondono l’inganno.  Son parole insidiose di chi vive nell’odio. Carpisce la stima, ottiene fiducia, ringrazia e blandisce con eleganza discreta. Ma detesta l’amico. È vile, è meschino. Quel che appare è illusione. È fors’egli leale? Un’icona di stile? È solo un ipocrita, un’insidia costante che trovi dovunque. Appaga sé stesso nel farti soffrire, ripaga il tuo affetto col pugnale alla schiena. Un serpente spietato, un nemico geloso. Ma egli nasconde un grande tormento, non sente, non vede non ama, non ride. Cerca aiuto e difesa  nella corazza del male. Nasconde paure  Per scoprirsi negletto Senza pace né amore .Questo è il punto ho una domanda da fare a tutti voi , possibile che vedendo l’ipocrisia la falsità l’inganno e altri mali noi invece di allontanare queste persone a volte le teniamo sempre più vicino e loro sono circondati da amici che la vogliono un mondo di bene e stanno li sempre e dovunque lei vada ,  invece c’è gente che è nella più completa solitudine e anche se da 1000 e riceve in cambio 100 non si arrende ma lo stesso cerca amici , perché come la vedo io chi è nato a questo mondo non è nato solo eppure lo stesso i suoi sforzi non vengono ricambiati anzi sembra che tu più fai del bene più lo prendi a quel posto , allora mi chiedo io con quale criterio noi decidiamo di avere le persone affianco per quello che sono quello che facciamo per loro per quello che abbiamo questo è il quesito alla quale non mi do una dannata risposta . L’ipocrita ha la capacità di avere tantissimi amici che lo seguono dovunque , l’onesto invece da tutto per le persone e più lo fai il bene e più loro ti escludono .  Ma allora a questo punto sono io quello sbagliato …… Forse con l’inganno riesci a non essere solo ?  . Gli ho risposto con questa poesia del mio amico Gabriel Impaglione, giornalista e poeta argentino perseguitato, che da diverso tempo vive a Tempio Pausania in Sardegna: "Convoco i poeti con chitarra Compagni poeti ai fratelli in un giorno di torre con campana in ora dolorosa di papaveri in un minuto di terminante basta. Dobbiamo dare battaglia. per ogni bomba cento versi rigorosi per ogni sparo una colomba. Non possiamo essere indifferenti all’ ossario, non si puògià non si può piùmorire di spalle. Chiamo i giornalisti con onore, compagni giornalisti, ai fratelli all’urgente Assemblea Universale dell’Etica. Dobbiamo recuperare la parola, esercitare la verità a tutto o niente, rompere il muro di applausi alla barbarie. La feroce perversione del silenzio. Per ogni asticella di osso bruciato per ogni vomito di piombo sopra il libano sei nomi di genocidi in prima pagina attestando le immagini dell’inferno. Che cada loro il disprezzo dei suoi figli la condanna dei popoli, l’angoscia brutale delle vittime morsicando la coscienza. Oh fratelli non potremo guardarci negli occhi ne parlare di poesia e di domani ne lanciare al volo sogni di un grande pane giallo per tutti non potremo cantare bandiere e domeniche amore giustizia verità… non potremo. non potremo pronunciare voci così semplici. Non potremo. Già si sa tutta quella gente che va per i saloni con la parola libertà nel bavero. Stanno rompendo il mondo, compagni. Lo accoltellano giorno per giorno. Questi sette fanatici di grandi tasche stanno dividendo il mondo a pezzi.  E allora adesso e qui noi niente? Ti /vi lascio ad una serena giornata e con un sorriso sbugiardo il bugiardino...Gli ambiti di utilizzo di bugiardino sono vari e diversi, ma la costante che sembra caratterizzare la scelta di questo appellativo è quella di venire attribuito a testi illustrativi (foglietti dei medicinali, quarte di copertina e dépliant) che si ritiene nascondano, più o meno velatamente, qualche inganno.» E' un vero piacere intrattenermi a chiaccherare con voi. Grazie dell'ospitalità. Sal
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 02/09/14 alle 23:17 via WEB
... Ehilàààà, ragazzo!!!! Quando ti si "scioglie lo scilinguagnolo" non ti fermano neanche le cannonate del Gianicolo eh???? Scherzi a parte. Ri-divento seria..! Ho letto le tue righe, ho apprezzato le tue citazioni... devo dire che "raccolgono il senso" degli Acidi...... Certo che la gente falsa e ipocrita raccoglie consensi... !!! adulano tutti e non mandano a 'ffanculo nessuno... anzi... circuiscono... ed accalappiano... per il loro tornaconto... ma di quali "persone" si circondano?... Sono attorniati da poveri imbecilli che soccombono al misero destino di chi si fa soggiore da un infame miraggio... Che dire... miseri loro e misero chi ci casca... e ben gli sta...!!! nessuna pietà....!!!! Quando "gente" come Noi dona... Caro Sal... dona davvero qualcosa..!!! [cazzzzz...piterina....!!!!] Dona quel poco, quel tanto, Dona qual che ha... Dona perfino la propria "Acidità"... perché... perchè... magari si augurano che l'Aciditò aiuti a riflettere, a pensare, a crescere... a non dormire per pensare... e, perchè no, a crecere insieme... insieme al "verde Acido"... Leggerò meglio il tuo commento, Sal, ... lo prometto... lo leggerò passo per passo... e ci penserò un po' per discuerne meglio. Lieta Notte. Carlotta. P.S. scusa se mi sono "magiata" qualche "p"... qualche "c" qualche "q" o quanto....!!! Che te devo da dì... MAGARI C'HO FAME...!!!aahahahahaha
(Rispondi)
 
ilariaocchini
ilariaocchini il 02/09/14 alle 21:29 via WEB
Non per cercare il pelo nell'uovo; ma non è che nella quinta riga si sia persa una p della parola cappello?
(Rispondi)
 
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 02/09/14 alle 21:49 via WEB
Si è persa una " p? " Vedi mai che sia andata a caccia di rompiscatole. Un consiglio: nel post di " p " ce ne sono in abbondanza, scegline una e fanne buon uso. Salpumanero
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 02/09/14 alle 22:54 via WEB
... miserrima l'anima di chi non riesce a distinguere... Attaccati alla "p" ... e tira forte... ma forte proprio... C'è stato "Uno" che ha detto: " Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? " Tu pensa alla quinta riga... che Io penso a cos'è la vita... Carlotta. P.S. 'sta figura di merda te la potevi rispiarmare....!!!
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 02/09/14 alle 22:57 via WEB
... ho riposto, naturalmente, alla millantatriche che si spaccia per Ilaria Occhini... Alla faccia della trasparenza... Carlotta.
(Rispondi)
 
 
 
 
ilariaocchini
ilariaocchini il 02/09/14 alle 23:56 via WEB
La ringrazio per essere passata a lasciare un messaggio privato in cu mi dava della "merdina". Avrei risposto privatamente; ma, molto democraticamente, lei, che lascia messaggi privati e insulti, non ne accetta. Non sapevo d'intromettermi in questioni private desideravo solo che lei potesse aggiungere quella piccola p mancante che rischiava di ridicolizzaare parte del suo scritto, l'avrei fatto privatamente se fosse stato possibile. Certo lei si ritiene in diritto di correggere gli errori altrui di sintassi e ortografia; ma rifiuta di correggere i propri. Probabilmente lei trasformerà il mondo; ma per farlo triturerà gli esseri umani che non si chineranno docili al suo passaggio. Mi attaccherò certo al suo generoso "vaffanculo" perchè mi porti il più possibile dal suo blog che rigurgita di umiltà, magnanimità e lungimiranza. Firmato: la piccola merdina millantatrice
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 03/09/14 alle 00:42 via WEB
... Veramente della "merdina" te l'ho data anche in pubblico... sicchè sei autorizzata [come il mondo intero] a rispondere pubblicamente... e questa è democrazia... Dare della "merdina" a te non è un insulto [al contrario] è uno "stimolo" [e qui ci sta tutto... ahahahah] per farti rendere conto della necessità di crescere... Nessuna "p" mancante potrà mai sminuire il senso delle Mie parole né dei concetti che voglio esprimere... il tuo rimarcare è querulo e privo di costrutto... Gli errori di sintassi e di grammatica son diversi da un semplice errore di battitura... Di questo se ne accorgerebbero perfini gli imbecilli... ma tu no... Non correggo i miei errori perchè gli errori fanno parte di Me... [già detto in precedenti post] non me ne vergogno nè mi sento di dover chieder venia ad alcun... Non trasformerò il mondo [lo so benissimo e poco me ne importa] ma di sicuro frantumerò e triturerò tutti i meschini che mal si approcceranno, che arroganti, spocchiosi, ignoranti ed imbecilli s'affaccieranno in questo sito... Dei docili non sappiamo che farne... [meschinella/i] perchè troppo facilmente i docili si nascondono dietro ad una bonarietà inesistente... Apprezzo più chi mi tiene testa rispetto a chi mi lecca il culo... schifo chi parla senza alcuna cognizione di causa e, soprattuto, schifo chi ama "rimuginare" sulle proprie deiezioni... Fai bene a darmi del "Lei"... fra Me e te c'è troppa distanza... ma fai male ad allontanarti da questi siti... perdi una possibilità di crescita... ma si sa... "chi gallina nasce in terra ruspa"... senza nessuna volontà, nè cognizione , le "galline" si arricchiscono solo di uno sterile "bla, bla, bla"... ...... ciao "piccola merdina millantatrice" ... tale sei e tale, nella tua superficialità, aneli a rimanere... Stai bene così... Attaccati e vai.... CarlottAcida. P.S. vediamo quanto dura... hihhihihih PP.SS. chissà cosa mi sarò persa stavolta... qualche "q"... quanche "h"... qualche "b" ... mah...!
(Rispondi)
 
 
 
 
lupetta.ye_ye
lupetta.ye_ye il 10/09/14 alle 19:39 via WEB
ohhhh ohhhh ohhhh AFFACCIERANNO?!AFFACCIERANNO?!!AHHHHHHahhhhhh ma tanto avrai fatto un orrore di battitura...vero?Ma dove hai studiato?!...se hai studiato.Riempi 'sto pseudo-blog di frasi fatte e scopiazzate chissà dove. Ho riso tanto a leggere che contribuisci alla crescita delle persone.Quanta esaltazione,potresti fare il giullare di berlusconi e magari leccargli il culo.ahhhhh ahhhh apprezzi chi ti tiene testa piuttosto chi ti lecca il culo? da quel poco (e sciocco)che hoi letto, ho CA(r)PITO il contrario....chi ti adula ha la tua benevolenza.chi ti critica la tua maldicenza.sciacquati la bocca(fogna),mangerai escrementi dal mattino alla sera.siete in due??ahhha ahhh ohhh...ti piacerebbe.sbaverai per un uomo.sei sola sola sola sola!tu puoi solo anelare per un maschio. ah,un'ultima cosa:non leggerò nè una tua eventuale risposta qua(questo blog è solo una scorreggia), nè un eventuale messaggio sul profilo.risparmiati le energie.BECERA
(Rispondi)
 
 
 
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 10/09/14 alle 20:58 via WEB
Non mi soffermo a leggere una seconda volta. Commento inviato allo staff di Libero e... surprise...ai miei due amici della Postale di Cagliari. Ne stia certa, ma non sarà una " storia infinita..." Sal
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 21/09/14 alle 01:22 via WEB
...Cara/oLupetta/o.... ridi pure alla faccia delle "i" fai bene... ma se tu fossi stata/o un po' più accorta/o ti saresti resa (mi sono stufata delle a e delle o) che il senso di questo sito è proprio quelo che tu non ha capito.... Siamo dei giullari [è vero] ma siamo dei giullari che non leccano il culo a nessuno... e men che meno a quella facia da Supposta del Berlusca [tant'è che siamo invisi alla maggior parte dei frequentatori... e se tu avessi letto i nostri post te ne saresti resa conto]... nè amiamo le leccate di culo... le leccate di culo nulla ci regalaro nè ci rendono più ricchi... non viviamo della "benevolenza" falsa ed infima... ma crediamo nell'onestà [prima in fila] intellettuale.. Della falsa benevolenza del momdo ce ne strafeghiamo... e la nostra non è "maldicenza" ma semplice esternazione di qualche misera realtà.... Quanto poi alle tue personali considerazioni su Nstro "status"... beh... forse ti sentiresti sollevata/o [e qui ritorno all'ibrido] se tu potessi pensare a Noi come ad una Donna sola... peccato che tu non sappia... peccato che tu non conosca... peccato che tu non capisca.... peccato che tu "parli a schiovere" senza alcuna cognizione... Noi saimo Acidi... per un qualche motivo che soli pochi apprezzano... ma tu sei Becera perchè sei stupida, invidiosa, superficiale e poco edotta... Non leggerla questa risposta... Rimani lì... rimani nel tuo misero stato e sappi... con te non c'è nessuna energia da sprecare... sei così piccola/o.... Acido.
(Rispondi)
 
 
 
 
lupetta.ye_ye
lupetta.ye_ye il 10/09/14 alle 19:42 via WEB
DIMENTICAVO:11° RIGA!
(Rispondi)
 
 
 
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 10/09/14 alle 21:03 via WEB
acida.acido NON REPLICATE e non fatevi bannare. Lasciate che me occupi io legalmente. Sal
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 02/09/14 alle 23:18 via WEB
Credo che la poverina si sia persa un vaffanculo e sia ansiosa di ritrovarlo... beh... l'ha ritrovato!!!!! ahahahahah Ciaooooooooooooooooo CarlottAcida.
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 03/09/14 alle 19:02 via WEB
"...Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch’io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com’egli l’ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!" Pirandello. E adesso, se vuoi, chiudi gli occhi ed in una sola parola prova a riassumere tutta la tua vita. Non credo ci riuscirai, ma solo per un semplice motivo: volenti o nolenti siamo compartecipi di un enigma senza soluzione: la vita sono le nostre convinzioni o sono le convinzioni a fare la vita? Che il senso del tuo post sia molto chiaro lo si intuisce in due punti: "- ma più miserie vedo, più la LUCE appare..."; " ... E allora... [stolto]... Guardala in faccia, affrontala [se puoi] chiedi venia [se sai]... o dormi...e [ad occhi chiusi] affronta il tuo ultimo giudizio..." LA LUCE...verità assolute o presa do coscienza del proprio essere? La vita pretende che si paghi un dazio? No amica mia, la vita non chiede altro che di essere vissuta, amata, rispettata...Più volte mi sono confrontato con me stesso, ma rarissime volte mi sono compiaciuto perché tante, troppe volte io per primo e come tutti gli esseri umani ho perso di vista quell'isola felice che si, esiste, ma non è di questa vita. Col mio solito sorriso, auguro a te ed al tuo compagno una splendida e sorridente serata. Sal PS. Ho dimenticato di dirti che sono sardo di adozione, ma sono nato e vissuto per molti anni a Roma dove tutt'oggi vivono le mie due sorelle ( Via Faa di Bruno- P.zzale Clodio ) e Via Ancona ( Porta Pia ) Mia madre abita a Bracciano. Già, sardo di adozione, ma oggi sardo a tutti gli effetti visto che fra le tante miserie umane, quando ancora vivevo a Roma, un giorno sono rientrato a casa e...ops...una scritta inaspettata: tuo padre è andato prendere un caffè. Il suo profilo sembra essere non attino. C'est la vie e noi la dobbiamo comunque vivere e amare... PS.PS. FAMMI SAPERE SE LA SAPUTELLA HA RITROVATO LA " P ", " IL VAFFA " ED IL " RIVAFFA " CHE GLI HO INVIATO ANCHE IO...
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 04/09/14 alle 22:43 via WEB
... Come al solito sai trovare le parole giuste per ogni occasione... non posso che concordare... La sola cosa che mi spiace è che io... nell'Isola Felice... non riesco proprio a crederci... Mi piacerebbe sai?... e la consiglio a tutti... l'ho cercata tanto ... ma... io non c'arrivo... proprio non c'arrivo :o( ... la Vita DEVE essere vissuta... vissuta tutta e fino in fondo ... ed io l'ho fatto e lo faccio ancora senza evitare nulla, affrontandola di petto... (credo che si possa arguire... hihihih)... Credo di sapere (anche se inconsciamente) da che parte si dirige il "giusto"... lo perseguo... chissà se riuscirò mai a raggiungerlo ^_^ !!! Contraccambio - insieme ad Acido - il sorriso... Carlotta. P.S. I miei ascendeti, come quelli di Flavio, sono veneti... ma i miei genitori sono nati a roma, a S. Lorenzoe ed io sono Monticiana... Nata, cresciuta e pasciuta nel Rione I... Monti..!!! Praticamente sulla Domus Aurea... PP.SS. Tranquillo... la "saputella" ha pensato bene di chiudere il profilo... (ed ha fatto bene!!! ahahahah) Magari si ripresenterà sotto mentite spoglie... ma Noi la accoglieremo, SEMPRE, con "solita" ospitalità... Grazie per solidarietà (azzz... ho fatto pure la rima...!!! hahahahah) Lieta Notte.
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 03/09/14 alle 21:04 via WEB
" Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici." Martin Luther King Ancora qualche giorno di mare e divertimento, poi si torna alla vita di sempre..: probabilmente quella che amo maggiormente. Sorriso, Sal
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 04/09/14 alle 22:45 via WEB
... Dai... un po' di sano e guadagnato relax.... A presto. Sorriso. Carlotta.
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 08/09/14 alle 07:27 via WEB
"In ogni epoca si è cercato sempre un nemico da giudicare. Il nemico inesistente si chiama uomo e su di lui spesso si alimenta pregiudizio. Abbandoniamo questo pregiudizio e puntiamo invece all'uomo come individuo. Anonimo " E con oggi si torna alla vita di sempre...Un sorriso, Sal
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 10/09/14 alle 00:07 via WEB
... Tu hai ragione, Sal... hai ragione perchè anch'io [come chissà quanti altri... e fammi sentire in compagnia, ti prego ;o)...] Sono "vittima" dei miei pregiudizi... ho forti pregiudizi, invero, nei confronti dei disonesti... ma ne ho anche nei confronti degli "ignoranti"... perchè ritengo che a questo mondo -con le possibilità che ci sono- solo gli stupidi rimangono ignoranti... e nei confronti degli stupidi [purtroppo] non riesco a nutrire alcun senso di pietà... Hai ragione perchè odio gli arroganti [anche se arrogante posso comparire anch'io e magari -proprio per questo- odio anche me stessa...]. Hai ragione perchè, nel mio pregiudizio, quando penso all'uomo come individuo mi vengono i conati di vomito... L'uomo è una besta... è una brutta bestia... è veramente una brutta bestia... forse la peggiore che il pianeta Terra abbia potuto creare... Ma poi -VivaDio- qualche eccezione ci sarà, no?... Ecco... Io cerco quelle eccezioni che dovrebbero essere "regola".. ovvero... cerco il "Maat" e lo perseguo.. ;o). Un sorriso per te... Lieta Notte. Carlotta.
(Rispondi)
 
 
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 10/09/14 alle 18:04 via WEB
Con gli amici ti/vi abbiamo voluto fare un regalo del tutto personalissimo: post e video sono dedicati a te. La mia risposta a ciò che hai scritto la troverai domani sera, ma solo dopo che avrai ascoltato e visto il video che ti è stato dedicato. Un modo come un altro per esprimerti la mia stima. Sal PS. Mi chiedo sempre se sia più importante essere considerati incredibili o credibili. Un sorriso, Sal
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 07/10/14 alle 00:06 via WEB
Cavolo, Sal... ma che t'è successo????? questo lucchetto m'ha lasciato di stucco....!!!! spero proprio sia un allontamento momentaneo... ?Orc..!!! t'aspetto... Acido
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 07/10/14 alle 00:15 via WEB
... preferisco essere considerata "incredibile" nella mia inamovibile coerenza, piuttosto che "credibile" come banderuola al vento.... Ti sorrido anch'io, Sal... Io e Flavio t'aspettiamo... speriamo presto... Un sorriso solidale... Carlotta.
(Rispondi)
 
bybenny2009
bybenny2009 il 12/09/14 alle 11:58 via WEB
Ciao Acido e Ciao Acida.... Un passaggio per un Saluto e l' augurio di un lieto e sereno Week End. Vi Abbraccio con Affetto....Benny.....
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 21/09/14 alle 00:33 via WEB
Ciao Benny.... le Notti e le vite stellate t'accompagnano
(Rispondi)
 
bybenny2009
bybenny2009 il 28/09/14 alle 09:51 via WEB
Ciao Acido e Ciao Acida........ http://i41.tinypic.com/35n7g2g.jpg
(Rispondi)
 
amnerisdgl1
amnerisdgl1 il 05/10/14 alle 06:07 via WEB
Ciao piccoli acidi, come va? Sei molto cara a voler regalare l'aurora, c'è così bisogno di speranza...Ma guardati intorno...stanno tutti ripiegati sul proprio ombelico, cercando di difendersi gli uni dagli altri. Che brutti tempi, brutti proprio perché ci stanno portando via ogni speranza nel futuro. E sì che conta il qui e ora ma...ma alzare il capo e vedere lontano un chiarore al posto del buio...Son la solita pessimista, eh?! Ma un abbraccio e un sorriso luminoso ve lo lascio.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 07/10/14 alle 00:03 via WEB
Mia Carissima Amneris... hai ragione .... ma è proprio quando il mondo è ripiegato su sè stesso che ha bisogno di un'Aurora... Per quanto possa essere buia la notte... l'Auora arriverà... credimi arriverà... testa bassa e seguitare... passo dopo passo... pazienza, perseveranza, forza... e fiducia nelle nostre possibilità... Noi abbiamo passato momenti anche peggiori [credimi] eppure... ci siamo! Realisti sì...Consapevoli sì, sì... Coraggiosi sì, sì, sì... Abbracciamoci tutti in un unico intento.... dai... che ce la possiamo fare.... e ce la faremo.... T'abbraccio forte, forte [ma forte, sai?] e ti regalo anch'io un sorriso ^_____^ che [ormai] più che "verde Acido" è un "Verde Saccoccia"... ahahah ....ma che è anche SICURAMENTE verde speranza.... Carlotta. ^_^
(Rispondi)
 
sebastianserrau
sebastianserrau il 08/10/14 alle 09:55 via WEB
L'amico salpumanero aveva ragione: leggevi e conoscervi è stato un grande piacere. Veri, sinceri, senza troppi se, ma o perché. Diretti come si conviene alle persone vere che, a fronte dei millantatori, qualunquisti, falsi moralisti non hanno peli sulla lingua. L'amico di sempre, Sal, ha momentaneamente chiuso perché è stato operato per la seconda volta nel giro di 5 anni di tumore, questa volta al naso. La prima volta gli erano state asportate epiglottide e faringe; poi, in questa occasione e tanto per non farsi mancare nulla, una neoformazione all'altezza del setto nasale. L'intervento è perfettamente riuscito e Sal, dopo una degenza di una decina di giorni, ha fatto rientro a casa da due giorni. Anche se aitante e fisicamente forte ed integro, è chiaramente e decisamente stanco, ma conoscendolo siamo più che certi che a breve ruggirà a modo suo e col suo solito sorriso tornerà fra i suoi amici. Vi lascio con un cordiale saluto e mi riprometto di venirvi a leggere più spesso. Sebastian per Sal e tutta l'allegraBand.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 08/10/14 alle 21:22 via WEB
... ti ringraziamo [prima di tutto] per averci dato notizie di Sal... Ci spiace molto per le sue vicissitudini e gli auguriamo di tutto cuore che il tutto possa risolversi per il meglio... Digli anche tu (che ne hai la possibilità) di prendersi il giusto riposo... ora ci sono cose più importanti di Libero a cui pensare... Ti ringraziamo anche per le parole che ci regali... vieni a trovarci quando vuoi... Noi siamo qui... e tu sarai sempre benvenuto. Ciao Sebastian... un saluto a te e a tuttla l'allegraBand. AcidAcido.
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 08/10/14 alle 18:07 via WEB
Ciao. Anche questa volta pare sia andata. Il tempo dirà...Per ora il mio sorriso ed un forte abbraccio. Perdona la mia stanchezza, ma ho ancora necessità di qualche giorno di riposo. Con tanto affetto, Sal
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 08/10/14 alle 21:17 via WEB
... cavolo, Sal... mi spiace non sapevo... ma dai... vedrai che tutto si risolverà per il meglio! Forza eh?... e non scusarti, per favore... Tranquillo... prenditi tutto il tempo necessario.. tanto noi siamo qui ;o) Megasorriso per te. AcidAcido.
(Rispondi)
 
amnerisdgl1
amnerisdgl1 il 10/10/14 alle 00:04 via WEB
''notte ragazzi. Spero di dormire che " ci ho" l'insonnia galoppante uffff Un abbraccio grande
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 10/10/14 alle 23:15 via WEB
...Non posso che augurarti una "lieta Notte"... ma qualora non dovessi dormire... pensa ... il sonno non è altro che ore rubate alla vita.... ;o) Un abbraccio Carlotta.
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 12/10/14 alle 11:06 via WEB
Ciao. Lentamnte sto tornando alla vita i tutti i giorni. Sono ancora piuttosto stanco, ma deciso a riprendermi la vita fra le mani. Per oggi vi auguro una sorridente domenica. Con immensa stima ed affetto, Sal PS. Sebastian, che è rimasto favorevolmente colpito dal vostro Blog, mi prega di porgervi i suoi più cordiali saluti. Allo stesso modo tutti gli amici/che dell'allegraBand. A presto, Sal
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 21/10/14 alle 22:37 via WEB
Caro Sal... è con piacere che apprendiamo il tuo ristabilimento... E' giusto e doveroso che tu prenda tutto il tempo necessario.... Ti vogliamo in forma!!! ;o) Un megasaluto, un megasorriso, un megaAbbraccio.... AcidAcido. P.S. il MegaSorriso è esteso a Sebastian e a tutta l'AllegraBand... Gli Amici de Nostri Amici sono Nostri Amici ^__^
(Rispondi)
 
raffabis2
raffabis2 il 12/10/14 alle 22:35 via WEB
ciao a voi due senza peli sulla lingua:))) ...ma mi dovete spiegare come si fa ad avere un blog in due..ho visto post firmati Carlotta e altri .. non me lo ricordo (ufff) ma a parte questo ,un blog è qualcosa di personale cioè vorrei scrivere qualcosa e se poi da fastidio all'altro/a?? oppure vorrei mettere una musica e l'altra/o la vuole diversa??.. ma voi siete cosi "acidamente" in sintonia che quello che va bene a una va bene anche all'altro?? ciao- ciao- :))
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 21/10/14 alle 22:54 via WEB
... Ciao Raffa.... Benvenuta... riguardo alla tua domanda, l'arcano è presto spiegato... Io e Mia moglie godiamo di una comunità d'intenti che ci porta a condividere il fine e lo scopo di questo "strano" sito che sono "Gli Acidi"... Condividiamo una stessa visione della vita, stessi valori, stessi Intenti... e anche stesse "incaxxxvolature" ehehehehe.... Niente di più facile -dunque- che condividere un Profilo e un Blog...Ma il tuo stupore, da cosa deriva? Dalla difficoltà di credere in una condivisione?Dalla difficoltà di pensare che una Coppia possa camminare-insieme- di pari passo?... Il "personale" (come lo chiami tu) in una Coppia si legge (e deve leggersi) ... "condivisione"... Il Mio personale non può (e non deve... e non sarà MAI...) conchiuso in Me stesso... Il Mio "personale" è INSIEME a Carlotta. Ti sorrido. Acido (Flavio).
(Rispondi)
 
bybenny2009
bybenny2009 il 19/10/14 alle 11:49 via WEB
Buongiorno Acido e Buongiorno Acida!!! Un passaggio per augurarvi..... Felice Domenica... Buon Pranzo... E.... Per domani!!! Buon Inizio Settimana..... Un sorriso...... (^_^) ........ Benny....
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 21/10/14 alle 23:00 via WEB
Ciao Benny.. che la settimana sia lieta e serena come il sorriso che ci regali. AcidAcido.
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 22/10/14 alle 20:25 via WEB
OPS...AVEVO SBAGLIATO POST... Se pensi di trattenere per te qualcosa o qualcuno anche per un attimo, l’amore ti muore tra le dita.» (M. Quoist) Da parte mia e sul mio Blog un video che oltre alla mia dolcissima Mary dedico a te perchè tu lo possa dedicare a chi merita il tuo amore. Un sorriso, Sal PS. Mi sto lentamente riprendendo ed in breve mi auguro di riprendere del tutto la mia vita fra le mani. Per uno come me, abituato a non stare fermo un secondo, assecondare i medici è palesemente andare contro la mia natura. Spero di rileggervi presto ed in un nuovo dei vostri favolosi post. Con stima ed un sorriso, Sal
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 27/10/14 alle 11:16 via WEB
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perché siano troppo grandi o impossibili. Perché noi smettiamo di crederci.M.L.King Con un sorriso ti auguro un sereno e sorridente inizio settimana. Sal
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/10/14 alle 23:18 via WEB
... Ciao Sal... è sempre piacevole leggerti... I sogni non sempre si realizzano, è vero, ma sai... è che a volte... trasponiamo i nostri sogni cercando di trasferirli in quelle Anime Elette che sono la nostra Eternità... e non ci accorgiamo d'aver trasmesso -insiemie ad essi- dei valori di onestà, di correttezza, di sincerità che nell'odierna società si trasformano in morbi... in virus malefici che attaccano l'Anima... Tanto più insegni i veri Valori... tanto più Loro s'accorgono che quei valori non esistono più... Oggi passi per cretino se pretendi rispetto dal tuo datore di lavoro... Passi per malato di mente se rimproveri chi insozza le strade o chi le imbratta... passi per una persona "inaffidabile" se il tuo aspetto non rispecchia i canoni... perchè si predilige "l'Apparire" piuttosto che "l'Essere"... ed allora... allora ho sbagliato tutto... ho sbagliato tutto nell'insegnare alla mia progenie dei valori che -oggi- non hanno più alcun senso... Ho sbagliato ad educarli nella cultura, nell'onestà... ho sbagliato ad insegnargli l'etica, il rispetto dei deboli, degli anziani, l'Amore per i nostri cuccioli.... ho sbagliato ad insegnare loro la ribellione contro i soprusi... :o((( avrei dovuto [piuttosto] educarli ad esser delinquenti... [ma per davvero] vivrebbero meglio con meno problemi, meno scrupoli e più soldi ....e [soprattutto] non dovrei stare qui a raccogliere le loro lacrime... Colpa mia... Ho sbagliato tutto nella Vita.. Carlotta.
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 29/10/14 alle 09:42 via WEB
Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse. Un sorriso, Sal
(Rispondi)
 
pumanero.sal
pumanero.sal il 31/10/14 alle 07:17 via WEB
Ho abbandonato le mie paure per esserti leale e sincero amico, ma soprattutto per provare a donarti un sorriso in più. Con la mia ritrovata serenità ed un sorriso ti auguro uno splendido week-end. Sal
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 31/10/14 alle 22:35 via WEB
.... Caro Sal, nulla mi fà più piacere che apprendere che tu abbia superato ogni paura [cosa della quale non ho mai dubitato... Pumanero cosa può mai temere? ;0)]... Ti regalo un sorriso immenso, partecipo alla tua serenità e t'auguro -non solo- uno spendido fine settimana... ma "uno spendido tutto"... Un saluto a te e a tutta la tua Band... moglie e figlioli compresi [naturalmente]... ^___^ Carlotta.
(Rispondi)
 
DarkMylaVampire
DarkMylaVampire il 31/10/14 alle 23:10 via WEB
che nel virtuale ci siano "anime nobili" ho le mie perplessità (me inclusa). Però tutto sommato basti pensare che nessuno è perfetto O_o .. grazie del passaggio buona serata di halloween e buon ognissanti
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 31/10/14 alle 23:27 via WEB
... Per quanto strano possa sembrare [perfino agli Acidi].. le Anime Nobili esitono... Gemme preziose in un deserto reale [che il virtuale non fa altro che rispecchiare ed esaltare]... disconoscerle sarebbe come rinunciare a quell'ideale di giustizia e lealtà che gli Acidi perseguono e ricercano... Negare la loro esistenza sarebbe come negare il senso "del Giusto"... Nessuno è perfetto [ e Dio ci scampi e liberi dalla "perfezione"..]... ma nessuno chiede alle "Anime Nobili" di essere perfette... anzi... !! ma il senso di questo sito è un altro... Grazie a te per il gradito commento... buon Halloween anche a te... e buon "dolcetto" [senza scherzetto]... ;o) Acida.
(Rispondi)
 
bybenny2009
bybenny2009 il 01/11/14 alle 13:50 via WEB
Ciao Acido e Ciao Acida.... Buon Sabato e Buon Week End... Un Abbraccio.... Benny....
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 02/11/14 alle 21:14 via WEB
... Buon inizio settimana, caro Benny. Un saluto. Acido.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963