Creato da CuramoodylaLu il 03/06/2010
ACIDO LISERGICO
 

 

« Dan OuelletteShhh »

ATTUTISAUQARAIHC

Post n°15 pubblicato il 03 Luglio 2010 da CuramoodylaLu

Rintocchi d'una campana barbuta

sugli scalini dello splendente manicomio

cadono i tendaggi del Tempo Passato:

moltitudini di colibrì

polvere fulgente

Una donna bambina mi colma la bocca con un pallido seno

Lo succhio

Mi dibatto

davanti all'ultimo rintocco del mio mondo

Lascio la camera blu

i giochi di Zeus

e sono condotta a cento all'ora in mezzo al vasto mercato delle scelte:

un cane si morde la coda

un querulo filosofo declina condizionale

fieri cavalieri mi scrutano

mi spogliano

stendono mappe di pergamena ai miei piedi

Spirali luminose

Scarne strutture

Piovono chicchi di melograno e

nere mandorle pungenti come cesoie mi ghigliottinano i ricci

Una foglia pulsa fra le dita

eccita il mio palmo

Profumo d'arancio

Vedo le mani muoversi....

Goccio colore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963