Creato da CuramoodylaLu il 03/06/2010
ACIDO LISERGICO
 

 

« ATTUTISAUQARAIHCLitantrace e nero fumo »

Shhh

Post n°16 pubblicato il 06 Luglio 2010 da CuramoodylaLu

 

Nell'indice e nel medio di uno/a sconosciuto/a mi sono riconosciuta:

Polpastrelli sudaticci che pulivano
la mia lercia pelle millimetro dopo millimetro.

Due volte mi pitturò di sangue e conegrina.
Due volte io non mi girai.

Poteva essere chiunque, anche l'orso bruno dei miei sogni erotici,
il fine giustificava qualsiasi mezzo: immacolata mi sentivo.

 

 

Ero vibrante, plastificata, una pinna di sirena a falce di luna,
una lunga coda ricoperta da squame argentee,  viscida lucida,
colori che variavano dal rosso o corallo, più caldi,
fino al verde, il viola o l'azzurro, più freddi.

Budella di pesce essiccate in gola mi facevano inghiottire
saliva in continuazione .

Eterea Endemica Bulimica fibrillazione.


Fu una venuzza spezzata nell'occhio di una ragazza a riportarmi
sotto terra.

 

 

 

 

Quello che succede nell'anima non si vede.
Quello che succede nella mente non si vede.
Quello che succede nello spirito non si vede.
Da dove viene questa cospirazione dell'invisibilità?
         - Nessuna parola è visibile - 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963