Creato da: onda.innamorata il 17/07/2008
Il quaderno dei deliri

Salvo ove specificato, le immagini di questo blog sono prese da Internet. Qualora avessi infranto qualche copyright, pregherei l'interessato/a di contattarmi. Provvederò immediatamente a rimuovere l'immagine in questione.

Image and video hosting by TinyPic

 

Area personale

 

Wishlist

Image and video hosting by TinyPic

- Fare il cosplay di Kai [X]
- DVD  1-2-3 di GTO

- Numero 9 di Gals! [X]
- Imparare a cucire
- Videogioco per il DS [X]
- Andare a ballare a Prato [X]
- Trench rosso [X]
- Un BeyBlade [X]

- Andare in un locale LGBT [X]
- Fare un viaggio in Giappone
- Passare il Capodanno con Loro [X]
- R4 per il Nintendo DS
- Tingermi di verde
- Andare all'Hard Rock di Firenze
- Parasole gotico [X]
- Andare a vivere da sola [X]
- Passare l'esame di arabo [X]
- Vedere "Lo Hobbit" 3a parte

- Orecchini rossi [X]
- Action figure di Suigintou
- Ombretto blu elettrico [X]
- Matita per occhi [X]
- Computer nuovo [X]
- Rifare la tessera di Bottega Verde [X]

- Orecchini viola [X]
- Matita correttiva per labbra
- Completare "Life"

Image and video hosting by TinyPic

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MI TROVI ANCHE...

Image and video hosting by TinyPic

  • Su Deviantart:
    xenyaphobic.deviantart.com
  • Su Instagram:
    polkadotschocolate
  • Su Animeclick:
    XenyaPhobic
  • Su Blogspot:
    antrodeigeek.blogspot.it
  • Su Pokémon Showdown
    XenyaPhobic

 

 

 
« CronacheDiUnEsameQualunque.CheFineHaiFatto? »

ShakerEBaciDifficili.

Post n°656 pubblicato il 04 Luglio 2014 da onda.innamorata
 

Signori e signore, è ufficiale: ho finito gli esami! Mercoledì ho dato l'ultimo, e adesso sono libera e felice! Devo solo decidere se rifiutare o meno il voto di mediazione orale d'inglese, perché ho preso proprio poco... e dovendo fare la tesi in inglese appunto, il calo drastico della mia media non è stato proprio il top = = Solo che ho paura a ridarlo, perché la tipa ha palesemente sfogato le sue frustrazioni personali sulla mia media, e non solo la mia, ma un po' di tutti. Mmm... devo riflettere! >.<
L'ultimo orale invece è andato benissimo, grazie al cielo! Una preoccupazione in meno!

Che altro dire? Il cosplay è ancora da finire, ho comprato un nuovo videogioco per il DS (trovate le mie impressioni sul secondo blog) e poi... ah, sabato sera sono andata in discoteca con il Tuc, il meccanico dagli occhi verdi (penso che lo chiamerò D., l'altro soprannome è un tantino troppo lungo) e una ragazzina di prima superiore che non avevo mai visto e che si è rivelata semplicemente adorabile. Abbiamo incontrato anche il mio ex V. e la sua fidanzatina che mi odia a morte, ma per fortuna è andato tutto bene, anche perché non ci siamo parlati! xD La discoteca era carina, anche se l'età media era decisamente inferiore alla mia: qualcuno dietro di me ha commentato "Ma che c'è, una festa della scuola?". Avrei voluto esprimere la mia approvazione, ma se leggete il blog da un po' saprete di certo che io stessa sembro una quindicenne, quindi non sarei stata molto credibile e ho lasciato perdere. >.> I drink erano una presa per il culo con dentro il ghiaccio, c'era talmente tanta gente che non si respirava e l'intrattenimento era fatto dai tizi de Lo zoo di 105. Insomma, riassumento: quindicenni sbronzi e sudaticci che urlavano parolacce a random. Però non posso negare di essermi divertita, in fondo per una volta che sarà mai! Diciamo che ho festeggiato la conclusione degli esami, e poi quando la compagnia è quella giusta la serata non può che riuscire bene!

A questo puntola scena cambia: sono le 6.00 del mattino, il sole è sorto e io e D. siamo nella sua macchina, da soli, sotto casa mia. Ispirata dalle prime luce del mattino, gli dico senza tanti preamboli:
- Beh, almeno un bacio me lo puoi dare, no?
- Perché?
Che cazzo di domanda è?!
- Mah, così.
Insomma, finalmente mi dà 'sto cavolo di bacio (ammazza oh, è un bacio, e che sarà mai!) e io scendo dalla macchina.
C'è stata un'altra breve conversazione, dopo, ma nonostante sia simpatica e priva di parolacce/bestemmie/volgarità la terrò per me, prima che qualche simpaticone mi faccia una morale di cui non ho bisogno!

Che dire... le novità finiscono qui, anche se ho finito di studiare non è che la mia vita sia così affascinante! Spero di avere qualche bella sorpresa nel prossimo futuro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963