:)

Post n°450 pubblicato il 13 Giugno 2012 da topina14
Foto di topina14

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MA QUANTO SONO STUPIDI CERTI UOMINI???

Post n°449 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da topina14

Da qualche tempo sono in polemica con gli uomini italiani..

più ne conosco e più mi convinco che siano degli idioti patentati,ho scritto 'certi uomini' ma potrei scrivere 'molti uomini'..spero di non dover scrivere un giorno 'tutti gli uomini'!

Perchè questo disappunto?
Non credevo di essere razzista,
non credevo di essere intollerante,
non credevo di essere conservatrice ma da un po' di tempo inizio a credere di non conoscermi affatto!


La società sta diventando sempre più multietnica e questo ci sta,veniamo a contatto ogni giorno con persone di tutte le nazionalità e di tutti i ceti sociali e pure questo ci sta,come anche è bello che ci siano amicizie miste e coppie che si amano e che insieme progettano un futuro e tutto questo con intelligenza e leggerezza.

Comprendo perfettamente chi ha sempre professato razzismo e intolleranza e improvvisamente incontrando e innamorandosi della donna o l'uomo di un'altra nazione s'è visto illuminare dall'alto e ha capito che non ci sono differenze e che siamo tutti uguali...

Ho invece profonda intolleranza quasi a volerli eliminare verso tutti quegli uomini ipocriti che hanno o hanno avuto storie o tresche con persone straniere,in particolari con donne di colore provenienti da paesi in crisi e con donne dell'est Europa e puntualmente negano e schifano in pubblico queste persone appellandole come schifose approfittatrici,meretrici(per non usare il linguaggio volgare)ecc ecc.

E ho ancora più intolleranza verso quegli uomini che in coppia con una brava ragazza italiana,
la scaricano dileguandosi all'improvviso quando lei innamorata alla follia chiede loro di fare un figlio o di sposarsi,
salvo poi,qualche tempo dopo,annunciare con aria da pesce lesso che la tizia nigeriana o la tale moldava
(ho usato due nazionalità a caso ma potevo prenderne altre,ovvio) 
erano 'talmente innamorate' da volerci fare un figlio insieme e che loro si sono sentiti lusingati e solo in quel momento hanno capito quanto fossero innamorate e quanto avessero bisogno di loro come uomini!!
E anzi usano proprio questa richiesta da parte delle suddette donne come metro di importanza della loro storia e del loro coinvolgimento!!!

UOMINI ITALIANI...MA VI RENDETE CONTO CHE SE DOPO UN MESE CHE LE FREQUENTATE QUESTE VOGLIONO UN FIGLIO E' SOLO PERCHE' PENSANO D'AVER TROVATO IL FESSO DI TURNO???

MA DAVVERO SIETE CONVINTI CHE LA RICHIESTA DI ESSERE MESSE INCINTE SIA PERCHE' AVETE UN BEL PISELLO O PERCHE' CREDONO CHE SIATE UOMINI DEGNI DI RIPRODUZIONE??

MA CHE AVETE TUTTI.."L'ORGOGLIO MASCHIO ITALICO" CHE SPARGE SEME PER IL MONDO??

Per carità non escludo che alcuni rapporti siano sinceri e si tratti di amore e condivisioni vere
ma guardiamoci dritti nelle palle degli occhi...davvero alla restante percentuale ci credete??
E perchè vi sentite in grado di abbracciare la responsabilità di "una povera donna senza futuro che 'poverina ha solo uno straccetto addosso" e di metterci su famiglia e accollarvela per sempre pur sapendo che sarà totalmente a carico vostro
e invece fuggite come le lepri da donne che hanno un lavoro,sono indipendenti e vorrebbero amarvi e coccolarvi senza altro scopo che quello di esservi accanto a livello paritario?

Molte donne italiane hanno il sogno di una famiglia,
di una casa,un marito,amore,coccole,buona cucina
e in tutto questo fanno rientrare anche il lavoro perchè sanno che con uno stipendio solo non si vive ma chissà perchè a loro voi non date questa possibilità,anzi spesso alle suddette donne,se esprimono il desiderio del figlio,viene dato un calcio nel deretano e via per altri lidi..
poi arrivano queste che a mala pena parlano la vostra lingua e zacchete il miracolo dell'immacolata concezione,dopo due trombate sono incinte..
e chissà come accettate il fatto come San Giuseppe fece col  volere divino!!

Mi sorge un dubbio grosso come una casa..
che siate incapaci di avere un rapporto equilibrato?
Andate dal rifiuto totale delle responsabilità al totale accoglimento della responsabilità di una persona più figlio a carico??
ma che vi dice il cervello?
Forse avete bisogno del cagnolino accondiscendente che scodinzola quando rientrate a casa perchè non avendo alternative non vede l'ora che torniate per poter mangiare/passeggiare/fare shopping?

Quando incontrate una donna italiana predicate che la cercate autonoma,intraprendente,propositiva ecc ecc...poi però tutte queste qualità diventano difetti(chissà perchè..forse perchè non 'controllabili')e vi gettate a capofitto tra le braccia di quelle che dipendono da voi pure per comprarsi un fazzoletto di carta..Salvo poi pentirvene amaramente quando la compagna internazionale,una volta preso possesso di casa vostra,del vostro codice genetico con un figlio e del vostro conto in banca chiederà mantenimento e vi manderà sotto un ponte facendovi diventare la vacca da mungere all'occorrenza..

Tutto questo dopo aver parlato con parecchi uomini che adesso si trovano nelle condizioni descritte poco sopra..
Ultimamente è un'ecatombe,non so come mai,non so se gira parecchia droga nell'aria ma sono in molti ad essere in questa situazione..
Io ancora non ho capito il perchè..qualcuno riesce a spiegarmelo???

Sarei veramente felice di poter essere illuminata..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

placida prosegue la storia..

Post n°448 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da topina14
Foto di topina14

Tra alti e bassi,
tra spiegazioni e dichiarazioni,
la mia nuova vita prosegue :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

come scoprire se lui(o lei) vi tradisce? vademecum dell'investigatore fai da te

Post n°447 pubblicato il 02 Novembre 2011 da topina14
Foto di topina14

premesso per gli addetti ai lavori e per i neofiti che sappiamo benissimo che per legge e per rispetto umano la privacy va rispettata e venerata come se fosse Dio e premesso altresì che quando si insinua il sospetto non c'è legge o minaccia di multa o tribunale che tenga a freno la curiosità di sapere a tutti i costi pur di non sentirsi presi in giro,ecco a voi un articolo sui metodi 'casalinghi' per poter scoprire il fedifrago o eventualmente per confermare la fedeltà del vostro amore...


più o meno a tutti è capitato almeno una volta nella vita di sentirsi ronzare nella testa il sospetto e la fatidica domanda..e se avesse un'altra/o??
A quel punto i giochi sono già fatti perchè se siete donne,per esperienza personale,posso assicurarvi che quando nasce il sospetto le ragioni ci sono,abbiamo il famoso sesto senso che sbaglia allo 0,00000001% e se invece siete uomini,sappiate che una donna che tradisce,se si fa scoprire è perchè vuole far finire la storia,altrimenti difficilmente la scoprirete,non c'è niente da fare,le donne sono bravissime a nascondere le tracce ma nel caso in cui doveste avere qualche sospetto,questo articoletto potrebbe aiutare anche voi.

Tralasciando gli investigatori privati che nella migliore delle ipotesi vi possono chiedere circa 500 euro al giorno per seguire una persona,passiamo direttamente alle mosse basilari per capire se dedicare altro tempo della nostra vita a chi ci è accanto.

1)un classico ormai è controllare il pc,ovviamente lui/lei potrebbero esser molto attenti nell'eliminare la cronologia e nel mettere le varie password ma con un po' di sfortuna da parte loro e fortuna vostra,visto che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi,arriverà la volta buona che se lo dimenticano e lì inizierà(se confermato il tradimento)ad aprirvisi un mondo parallelo.

2)controllo del cellulare,fermate tutte le critiche che vi vengono in mente,se siete di quelli che mai e poi mai farebbero questa cosa,perchè siete arrivati a leggere fin qui?cambiate pagina..
Normalmente,quando non c'è nulla da nacondere, il cellulare dovrebbe rimanere incustodito portandoselo dietro solo in bagno(come tanti di noi fanno)per giocare o per controllare l'orario.
Quando invece iniziate a vedere che sto benedetto telefono oltre che senza suoneria, poco ci manca che lo si porta pure sotto la doccia,allora al 99,9% c'è la paura di essere scoperti e così può scattare il controllo del celluare che è un altro classico,ma quando??
I momenti per chi non vive insieme sono quasi nulli ma in caso di convivenza può capitare che durante la notte venga lasciato acceso sul comodino e quindi mentre lui/lei dormono si può vedere cosa c'è dentro;
oppure mentre il proprietario fa la doccia,a meno che non se lo porti in bagno,lo si può controllare.
E se sono state cancellate le chiamate in entrata e uscita e gli sms? benissimo,se il cellulare in questione è di quelli che mantengono i contatti recenti,basta andare su 'scrivi messaggi' cliccare sullo spazietto dove si deve inserire il destinatario e vi si aprirà la finestrella che vi chiede se inserire manualmente il numero,pescarlo in rubrica o prenderlo da contatti recenti e lì appare l'elenco anche di quelli che sono stati cancellati dalle chiamate e dagli sms e lì vedrete se ci sono numeri sospetti.
Sempre nel cellulare in contemporanea con la rubrica c'è da vedere la memoria della sim e del telefono,se ad esempio ci sono 130 numeri memorizzati,può darsi che dall'oggi al domani diventino 131,poi attenzione al salvataggio con nomi maschili/femminili che non conoscete,se il vostro lui si scrive spesso con un certo Ugo o Federico ecc di cui non vi ha mai parlato,fatevi venire il sospetto che se fosse stato il suo migliore amico tanto da sentirlo più volte al giorno,ve ne avrebbe parlato,dunque chi è sto tizio? stessa cosa per le donne che si scrivono spesso con amiche mai sentite nominare.
Altra cosa da vedere sono le cartelle delle foto/video ma soprattutto 'altri file' che spesso nascondono album di foto non proprio monacali.

In internet si vendono dei programmi che si installano sui cellulari ma le cifre sono esorbitanti e vi sconsiglio di acquistarli a meno che non avete soldi da spendere e vi và di regalare un nuovo telefono 'truccato' alla vostra dolce metà ma le cifre si aggirano intorno alle 400 euro circa.

Nel caso in cui il pc non dia risultati e il cellulare sia inavvicinabile o peggio esista un secondo telefono o una seconda scheda sim, abbiamo altri strumenti poco costosi con i quali accertarci,vediamo quali.

La maggior parte degli uomini (e poche donne per la verità) quando entrano in macchina si sentono 'a prova di bomba',come se questa diventasse un bunker e la prima cosa che fanno se hanno l'amante è di messaggiarci ma spesso di chiamarla/lo specie se è da tempo che non lo sentono ed è lì che si può indagare.
Prima soluzione un registratore digitale ad attivazione vocale,costo circa 40 euro,in standby la batteria dura anche 12 ore,in registrazione circa 4 ore,si attiva quando sente rumori continuativi come appunto una telefonata o un dialogo nell'abitacolo e rimane spento se l'auto viene disabitata(ad esempio parcheggiata per fare la spesa) dunque 4 ore di registrazione sono tantissime se limitate al rilevamento dei rumori interni!
I pro:potete acquistarlo in qualsiasi negozio di elettronica e potete 'dimenticarvelo' nella sua auto sotto al sedile del conducente o dentro un cuscinotto o un peluche da tenere 'sempre sempre con te quando sei in macchina così mi pensi'
I contro:la qualità della registrazione è un po' scarsa a meno che non prendete un registratore con l'attenuazione dei rumori di fondo;
se il proprietario della macchina è un maniaco della pulizia rischiate che se non lo nascondete bene venga scoperto con conseguenze disastrose;
qualora riusciate a nasconderlo bene e prelevarlo a tempo debito,dovete ascoltare tutta la registrazione secondo per secondo per non perdere il momento fatidico.

Altro tipo di micro spia casalinga è un vecchio cellulare senza pretese con dentro una sim con cui potete fare la chiamata gratuita (tipo contratti you and me ecc.)da lasciare sempre in auto senza suoneria e con la funzione 'risposta automatica' attivata,la batteria dura una vita e voi potete chiamare quando siete sicuri che lui lei è in auto.
I pro:costa poco ed è a rilevamento audio immediato.
I contro:per attivare la risposta automatica potrebbe essere necessario l'inserimento dell'auricolare e nasconderlo diventerebbe difficile;
rischio di essere scoperto se lui o lei sono maniaci della pulizia dell'auto.

Altra soluzione è la micro spia gsm,si acquista in internet e il costo varia da 19 euro a oltre 500 euro,si tratta di un cubetto che sembra una batteria nera di un cellulare in cui va inserita una sim gsm alla quale è stato tolto il codice pin,questo aggeggio è una vera trasmittente con altoparlante che potete chiamare da qualsiai parte del mondo e che non emette suoni o luci né vibrazioni,facilmente occultabile ovunque,anche nell'imbottitura del sedile,va ricaricata tramite rete fissa o da pc col cavo apposito.
I pro:potete chiamare quando sapete che lui/lei è in auto e in spostamento,si sente perfettamente,la batteria in ascolto dura 3 ore.
I contro:a parte scoprire ciò che temete e stare malissimo perchè sentite tutto in diretta,altri contro non ne vedo.

In conclusione:
se il vostro lui/lei dovessero scoprire questi mezzi di spionaggio rischiate tutto ma se l'avete fatto un motivo c'è.
Se con questi accorgimenti avete scoperto di non potervi più fidare della persona che credevate onesta e fedele nei vostri confronti,non piangete più di tanto e ringraziate il cielo di poterveli togliere di torno immediatamente senza rivelare come avete saputo il tutto altrimenti sono guai legali.

Ma se tenete davvero alla persona che amate e credete fortemente di poter recuperare la vostra storia,allora abbiate il coraggio di domandare direttamente e di affrontare la verità,qualsiasi essa sia,potrebbe far male,parecchio male ma anche farvi scoprire di che pasta siete fatti e se,una volta entrati nella tempesta potete riuscire a superarla insieme o uscirne single ma più forti.

P.S. per i fedifraghi e le fedifraghe:
questo post,probabilmente,avrà aperto gli occhi anche a voi su cos'altro fare per NON essere beccati con le mani sulla marmellata e a questo punto la domanda nasce spontanea:
MA NON VI SENTITE RIDICOLI E VISCIDI NEL DOVERVI PREOCCUPARE DI CANCELLARE TUTTO E ANNASPARE AD OGNI DOMANDA CHE VI SI FA TENTANDO DI INVENTARE UNA SCUSA DECENTE SENZA DESTARE SOSPETTI?
ANCHE AMMESSO CHE ESISTANO DEGLI IMPEDIMENTI TIPO MATRIMONIO O FIGLI,PROPRIO NON VI ENTRA IN TESTA CHE LA PERSONA CHE VI E' ACCANTO, PROBABILMENTE SENZA DEGLI IMBECILLI COME VOI VICINO VIVREBBE MOLTO MA MOLTO MEGLIO?
SENZA CONTARE TUTTE LE MALATTIE CHE SI RISCHIA DI  PORTARE NELLA COPPIA SOLO PER SODDISFARE UN BASSO ISTINTO GENITALE...POI SE VOGLIAMO PARLAR D'AMORE,ALLORA SIATE ONESTI CON TUTTI E CHIUDETE CIO' CHE DOVETE CHIUDERE PRIMA DI INGANNARE ALTRE PERSONE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

nulla di fatto!!!

Post n°446 pubblicato il 25 Settembre 2011 da topina14

riguardo al post precedente..nulla di fatto :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

campagna AIDS

ADERISCI CON IL TUO BLOG AL WORLD AIDS DAY 2006:

 

immagine

 

ADOTTA L'INIZIATIVA:

REGALIAMO UNA CAMPAGNA 

AL MINISTERO

immagine

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

SposoBAjvillalobosbrucewill30cristina.valentinouzeirenestylist73pruotolonavigator61sooteraexderipaolap80coniglietto.xxxandrealochianocandidacacaceEowyn7
 
 

Ultimi commenti

Wuao!hahaha
Inviato da: vincenzo.rex90
il 04/01/2014 alle 08:08
 
..ci avevo pensato..ma poi vivendo giorno per giorno,a...
Inviato da: topina14
il 18/10/2012 alle 20:05
 
mi aspettavo pensieri, riflessioni sul tuo stato.....
Inviato da: desertoblue
il 14/10/2012 alle 20:54
 
grazie!! :)))
Inviato da: topina14
il 02/10/2012 alle 18:05
 
AUGURI :-)
Inviato da: desertoblue
il 01/10/2012 alle 20:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom