Creato da mister.renato il 30/10/2014
Acquistare in sicurezza su internet

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ambrosiadossi88barbitredomenico.palombellamister.renatokirettinakirkoalaSTREGAPORFIDIAmax_6_66anastasia_55oscardellestellegioiaamorecarezzadellanimaMarquisDeLaPhoenixAfroditemagica
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Shopping sicuro e di valore!

Post n°4 pubblicato il 24 Novembre 2014 da mister.renato
 
Foto di mister.renato

Telefoniatorino.it è un sito di e-commerce conosciuto per le offerte particolarmente vantaggiose che spesso propone in vetrina. Navigando sul loro sito si possono trovare molti terminali a prezzi di norma inferiori rispetto a quelli di listino dei produttori o addirittura sottocosto. Si tratta in realtà di un negozio fisico situato a Torino che ha poi un proprio sito e-commerce quindi si può acquistare in tutta sicurezza. Io sono rimasta totalmente soddisfatta sia dal servizio offerto che dall'acquisto effettuato che si è rivelato un vero affare. Ho acquistato un iphone 5c di colore verde a399,00 euro e nonostante i miei mille dubbi durante la fase antecedente alla vendita l'assistenza clienti ha saputo redimerli tutti con cortesia ed in pochissimo tempo. Sono stati davvero ultra veloci nella spedizione del prodotto e nella risposta alle mie mail con il supporto clienti che ha mostrato davvero una pazienza incredibile. E' possibile pagare con carta di credito tramite il circuito hi-pay oppure con bonifico bancario, mentre chi è di Torino può pagare e ritirare il prodotto direttamente in negozio. Il catalogo di prodotti in vendita è davvero ampio e dettagliato e vi si può trovare di tutto. Mi sento di consigliare a tutti una visita a questo e-shop che è garanzia di qualità, sicurezza per il cliente e piena disponibilità. Buon shopping a tutti!

 
 
 

Dove acquistare in sicurezza un iphone ricondizionato?

Post n°3 pubblicato il 20 Novembre 2014 da mister.renato
 
Foto di mister.renato

Amici internauti forse molti di voi non sanno che in rete è possibile trovare ad un ottimo prezzo dei terminali delle migliori marche ricondizionati ed in condizione pari al nuovo.

Qualche mesetto fa girovagando in rete ho scoperto il sito www.prezzoverde.com e a primo impatto sono rimasto subito colpito dall'accuratezza delle informazioni fornite e dalla varietà del catalogo presentato.

I prodotti ricondizionati (termine tecnico refurbished) sono prodotti con caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali equiparabili al prodotto nuovo del produttore e sono anche garantiti dall'azienda che li distribuisce. Nulla a che vedere con i prodotti "usati" in quanto questi vengono venduti nello stato in cui si trovano mentre i terminali venduti da prezzoverde.com per essere commercializzati subiscono controlli e test di funzionalità accurati non solo dal punto di vista tecnico ma anche estetico.

Il sito ha un'ottima e tempestiva assistenza clienti grazie a due linee fisse, una linea mobile ed una chat attiva in orari di ufficio dal lunedì al venerdì. Ho usato personalmente il servizio chat e sono stato subito servito in maniera professionale e competente.

Avevo bisogno di alcune info prima di procedere all'acquisto e ho avuto in tempo reale tutte le indicazioni tecniche che cercavo. La spedizione è gratuita per i terminali ricondizionati e sono presenti tutte le tipologia di pagamento (dal bonifico bancario a paypal) ed anche la modalità pagamento alla consegna.

Ho completato la procedura di acquisto coadiuvato dall'assistenza via chat e il mio gioiellino di casa apple è arrivato a casa in pochissimi giorni in un perfetto imballaggio eco. Sono oltre due mesi che utilizzo il mio iphone ricondizionato e non ha mai avuto alcun tipo di problema. In ogni caso ho la garanzia di prezzoverde.com che mi tutela pienamente.

Concludendo vi consiglio di dare un'occhiata al sito e troverete tante idee regalo interessanti anche in vista del Natale ormai vicino.

http://www.prezzoverde.com/

 
 
 

Acquisti sicuri ...tecnologia!

Post n°2 pubblicato il 10 Novembre 2014 da mister.renato
 
Foto di mister.renato

Oggi parliamo di dove acquistare in sicurezza online su internet per il settore tecnologia. Ho sperimentato personalmente i siti che vi suggerirò e garantisco per la qualità del servizio offerto e per la sicurezza nell'acquisto. Al giorno d'oggi chi ha una somma da parte da spendere per l'ultimo gioiellino tecnologico appena uscito sul mercato si immette nel vasto mondo dell'e-commerce ed il più delle volte si perde tra le mille offerte presenti in rete. Anche a me è capitato ma ho avuto la fortuna di imbattermi in telefoniatorino.it che sin da subito mi ha colpito per i prezzi inferiori a quelli di amazon.it e per la semplicità di navigazione del sito. Ho acquistato il mio Iphone 5 C a soli 399,00 euro e ho ricevuto una perfetta assistenza sin da subito grazie ad una telefonata che mi ha avvisato della tempistica della spedizione. L'imballaggio era a prova di bambino terribile (mio nipote lo ha fatto cadere subito dopo il suo arrivo) e ho ricevuto anche una seconda telefonata per sapere se tutto era andato come desideravo. Il prodotto è arrivato in soli due giorni dopo aver fatto l'ordine. Pagamento con carta di credito velocissimo e senza intoppi. Vi consiglio pertanto di dargli un'occhiata in quanto ci sono tante offerte e molte sottocosto con aggiornamento settimanale delle offerte. Il sito fa riferimento ad un negozio fisico a Torino quindi chi abita in questa città può anche ritirare il prodotto in loco. All prossima con un nuovo sito e buon shopping!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963