Creato da acronlus4658 il 02/09/2009
volontariato

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

acrilmilaneseacronlusdifatto19rioerepo4658oceano4658frci18ketti1dglmathilda114acr4658centroricerchevalasisergio.merzario4658oceano58oceanoriorepomariapaola_pcMarquisDeLaPhoenix
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« «Sindacati responsabili,...acr..crv »

acr.. assolutamente sì!

Post n°20 pubblicato il 04 Maggio 2012 da acronlus4658
Foto di acronlus4658

Ciao, oggi sono andato a rendere omaggio ad un'altro Socio Giuseppe BRUTO.. mancato l altro giorno.. ho portato, sempre con Anelli le ns CONDOGLIANZE alla mg e ai figli... Hooo.. basta funerali.. ora ci vogliono un pò di battesimi.. Sonia la figlia di Ketti... presto darà alla luce Federica..  e uno.. poi Chiara tra un paio di domeniche battezza a Limbiate Riccardo.. chissà come sono contente le mie nipotine.. (Alice e Camilla) forza.. dai anche voi lettrici.. Valentina ci ha già pensato.. pensateci anche Voi.. se nn è già in viaggio.. crepi il lupo.. poi ci sono le elezioni.. il 6 e il 7 maggio.. che siano ONESTI.. gli letti.. come in Francia.. forza... ITALIA.. che ti risollevi .. alla faccia degl ITALIANI... acr-onlus.. c'è sempre... cn il baggese e il milanese (il civennese.. il valassinese.. il Comitato.. Asso futura.... il sanremese.. acr Roma e Torino).. ma dai!?

... poi vado a fare un pò di spesa al BILLA.. e chi ti ritrovo ??? Silvana, la moglie... pardon la vedova di Umberto MEZZALIRA.. un Artista.. mitico.. ns SOCIO ai tempi di.. R_.. amico di Paride Avv. ACETTI.. Assessore Comunale di Milano ai tempi di S_ ... ANIASI Iso il Sindaco migliore.. di Milano.. che io ho conosciuto..e STIMATO (anche Tognoli e Pillitteri.. però.. Fusto.. me li ha mandati di.. traverso..) e GIU' i RICORDI... voglio ricordarlo.. Silvana mi preparerà una FOTO.. un filmino.. è sul sito.. ho ristampatao il libro LA FINESTRA e i RICORDI... lo trovate nelle migliori edicole di Baggio con lo sconto del 50 % x i residenti milanesi e baggesi

Si invita la S.V. all'evento "VIAGGI LIBERI ALL'ORIZZONTE", serata di musica narrata, organizzata dell'emergente associazione di promozione sociale  "Terra di Mezzo" con il patrocinio del Comune di Asso e  dell'assessorato al Turismo, Sport e Tempo libero.
La manifestazione si terrà domani 5 maggio 2012 alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare del Comune di Asso.
L'evento è realizzato con la  collaborazione di  "Oltre il Giardino project " , associazione con l'obiettivo di sensibilizzare le persone contro ogni forma di discriminazione, in particolar modo contro i pregiudizi sulle malattie mentali. Tema della serata:"Nessuno è perfetto: la memoria è un 45 giri senza lato B"

L'ingresso è libero e gratuito.
Vi aspetto
Grazia Vicini
Assessore al Turismo, Sport e Tempo Libero  Comune di Asso

da .. Anna Mosca 

riceviamo e .. pubblichiamo.. con

www.radioasso.it

4 maggio 12.59.54

http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/

 

www.acraccademia.it

Urban Center e il Consiglio Notarile di Milano
sono lieti di invitarLa al nuovo ciclo di incontri di informazione aperti alla cittadinanza sui temi dell'acquisto casa.

I notai saranno a disposizione del pubblico anche per rispondere in tono amichevole e colloquiale alle domande di ciascuno. Gli incontri si terranno con il seguente calendario:
Mercoledì 9 maggio 2012 ore 18
Nuove soluzioni per l’acquisto casa:
dall’affitto con riscatto alla nuda proprietà
Mercoledì 16 maggio 2012 ore 18
IMU a 360 gradi: obblighi, agevolazioni, aliquote
 
  Mercoledì 23 maggio 2012 ore 18
La compravendita del box: istruzioni per l’uso

Urban Center Milano - Galleria Vittorio Emanuele II
ingresso libero
Locandina scaricabile al link:
http://allegati.comune.milano.it/urbancenter/invito/2012/notai.pdf

www.acraccademia.it e www.radioasso.it

Nota informativa sulla privacy
Questa comunicazione Le è stata inviata in quanto il suo indirizzo e-mail proviene da precedenti accrediti ad iniziative dell'Urban Center o da contatti attraverso la rete, convegni o da e-mail/siti che l'hanno resa disponibile.

I dati sono trattati con mezzi elettronici nel rispetto delle normative vigenti (D.Lgs 196, 30/6/2003) ed utilizzati esclusivamente per l'invio di comunicazioni e inviti collegati all' Urban Center.
Se non vuole più ricevere le nostre comunicazioni può chiedere la rimozione del suo indirizzo di posta elettronica da questa mailing list rispondendo a questa e-mail, scrivendo nell'oggetto "CANCELLAMI"

Invito i nuovi iscritti (e i vecchi) a meditare sul lato poetico della mostra/performance visitando il blog per familiarizzare con alcune poesie. Sentitevi anche liberi di esprimere preferenze con LIKE o stellette! Vi aspetto, eccovi il link:

www.annamosca.wordpress.com

Sappi che: mentre urli ad una .. Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna. Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi. Copialo sul tuo profilo, come protesta contro la violenza contro le Donne ..................   indifese!

......... Grazie della visita all'www.acraccademia.it e a www.radioasso.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963