Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dony686SaraTatem12ps12surfinia60oceano585marabertowannamatrigianoeterna47marziosolacuorevagabondo_1962igor_2007Costanzabeforesunsetprefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ricordi di Rio e Repo. A...acr il Milanese-Sanremese »

buon 2018 a tutti...

Foto di acrilmilanese

Auguri di buon 2018 da “SE PRIMA e MA DOPO” che riceviamo dai ns Volontari - Soci e PUBBLICHIAMO x i   lettori!

 L'altro ieri, Ieri, Oggi e Domani+Dopo domani con futuro x l’Italia.

da..R_, Rio e ACR-CRV e Aics e a cura (GRATUITA) di

www.acraccademia.it- info@acraccademia.it 

 


Sabato30 dicembre 2017

Stamattina ci ha raggiunto De Dominicis Domenico, il Poeta che ha vinto l' oscar "NO AL BULLISMO" con la Poesia “L'albero della vita il 2016/17". Ottimo il suo libro, lo presenteremo alla semifinale della Scuola il 12 Gennaio pv h 15!


L'altro Ieri.. Il dopo Como! Sono arrivate le prime risposte.. la sinistra e il centro, nonostante D’Alema e gli altri.. in PROVE D’UNITA.. AVANTI! Intervista del Segretario RENZI ..”Risposte di Matteo Renzi,..Como si è riempita di bandierine, dal Pd, alla Cgil  all’Anpi, al PSI.Di  solito litigavano, meno male, sta volta UNITI. Vista da qui la sinistra moderata Socialdemocratica ex PSI e la Sinistra oltranzista ex PCI sembra unita.   

Avverte(ndr RENZI segretario del PD) ..internazionale ed europea socialista.. la forte responsabilità di non consegnare il Paese alla destra. Perché in Italia ha dimostrato che quando va bene è incapace, quando va male è pericolosa..

..su.. D’Alema, “ ha combattuto Occhetto, Prodi, Veltroni, Fassino e Nenni-Craxi”.. che adesso combatta anche Renzi è quasi rassicurante, si vede che non cambia mai… è come un paracarro.. e pensare che aveva detto che non si sarebbe + candidato..in quanto impegnato con la barca e il.. ”vino”.. coerenza.!?

..C’erano22 milioni di occupati nel febbraio 2014, adesso ce ne sono 23 milioni. Un milione di persone in più, di cui il 61% a tempo indeterminato. Gente che dice grazie al Jobs act.” Intervistacompleta su:


https://www.partitodemocratico.it/news/renzi-pd-vincere-elezioni/


Clamoroso“ieri e.. l’altro ieri” ·A proposito di S_ e di R_ -Semifinali ultimate: Voti (a disposizione..)! –Novembre e Dic. dell’Arci-Olmi da Lombardi e a "LAMBRATE" in VIA VALLAZZE- a "LA DOLCE VITA con gli Arieti in Piazza Castello"!.. da GIOVANNA.. che si sommano a quelle dell’Arci-Olmi da Lombardi, poi Semifinale delle Poesie e delle arti della Scuola il 12 Gennaio pv! ..hanno Partecipato diversi poeti e scrittori tra i quali: Anna Maria LORENZ, Domenico De DOMINICIS al Municipio 4 al Tulipano, Marcello RESTELLI, Oronzo MILLELLA, Giuseppina BETTAZZONI (di Trezzano), Francesco TUSCANO di Corsico, Rodolfo D'AMICO del Giambellino, Teresa MONTALTO di Baggio e Giovanni Vincenzo MASSARA.. e con che vengono ammessi alla Finale del 12 Gennaio 2018.. le nuove Poetesse e i Poeti con i quali ci complimentiamo. (Anna Maria LORENZ e tutte le altre e gli altri), si aggiungono a : Laura PARDUCCI, Patrizia REDAELLI, Ernesto  BORTONE, Giovanna NASTA,Domenico De DOMINICIS,  Rocco SILVESTRI, Giuseppina MELIDONI e Maria RIZZOTTO. 

http://www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html 



Ricordi:

..FOTO.. film.. sono sul sito.. e stato ristampato il libro LA FINESTRA e i RICORDI... lo trovate nelle migliori edicole di Baggio con lo sconto del 50 % x i residenti milanesi e baggesi in particolare all’ EDICOLA di Via Nikolayevka ang. Forze Armate difronte alla Viridiana!

· http://www.acraccademia.it/STAFF.html 

 

Iniziamo dall’ ultima “Europa”, poi come i gamberi, parliamo di risorse, etica e conoscenza.http://www.acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%201.html

segue su www.acraccademia.it ….

(3a puntata, segue al prossimo numero)

http://www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html


Clamoroso“SE PRIMA e MA DOPO”.. di Gennaio.. lo stiamo preparando..


Graziedei suggerimenti dalle lettrici e dei lettori, ma basta F. N. initaliano: BALLE!..meglio l'Informazione BUONA e i VALORI SINCERI

· Semifinale: delle Scuole il 12 gennaio 2018 h 15... Via Crimea, (M primaticcio) dove ci saranno esposizioni di arte e di cultura dell'Artista Scultore e Poeta Giovanni MASSARA, oltre chè la recita di poesie,MUSICA e TEATRO, ESPOSIZIONE DI DISEGNI e RACCONTI...http://filoeacrassociazionigemellate.blogspot.it/

Prosegue..l’Oscar“No al bullismo” Con CRV-ACR-AICS di Ketti Concetta Bosco e Sergio Merzario giornalisti e.. VOLONTARI.. che affiancheranno Don Gino in GIURIA (saranno presenti gli artisti che hanno vinto l'Oscar no al bullismo!

Un saluto e un augurio.. proseguite ad inviarci il tutto e se siete d'accordo, noi di CRV-ACR-AICS le pubblichiamo!  S. D. M.

WWW.ACRACCADEMIA.IT 


Clamoroso“5-10 febbraio 2018”

MILANO-SANREMO e Roma –: Claudio Baglioni è il Presentatore e direttore artistico di Sanremo -Capitano della squadra che animerà dal palco del Teatro Ariston. Alla 68/a edizione del Festival, in programma dal 6 al 10 febbraio 2018. I suoi partner nella conduzione saranno annunciati,come di consueto - si legge nella nota - nella conferenza stampa del prossimo gennaio a ridosso dell’inizio del 68° Ediz. Festival di Sremo.

«Siamo onorati e felici che Baglioni abbia accettato il nostro invito -dichiara il direttore generale della Rai Mario Orfeo -. Con Claudio costruiremo un’edizione di Sanremo in cui le canzoni e le interpretazioni saranno assolute protagoniste del più grande evento dedicato alla musica italiana». Pare che il contratto riguardi solo un’edizione.

Clamoroso“dopodomani”

I N V I T O da Merzario e Bosco de il Sanremese - Baggese - Milanese-Civennese/Bellagino e AICS-CRV-ACR www.acraccademia.it  ,, giurati di oscar "NO AL BULLISMO" di           tel.. 3474917193-3394523017-3402707829 uff. 0287392826 Fax. 0299980500 http://www.acraccademia.it/STAFF.html# Riproduzione consentita con riserva e…

Autorizzatada http://www.acraccademia.it/STAFF.html 

http://accademiailmilanese.blogspot.it/ 

acr-onlus-onlusdifatto acr-onlus il milanese-baggese

acr-onlusdifattoe sergio dario merzario

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963