Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dony686SaraTatem12ps12surfinia60oceano585marabertowannamatrigianoeterna47marziosolacuorevagabondo_1962igor_2007Costanzabeforesunsetprefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« x Teo pag. 1 e tre il milanesex Teo il sanremese pag 1, 5 e 6 »

x Teo Pag 1 e 8 de il Milaese

Ciao Teo, b.lav.. ci pubblichi per cortesia il seguente articolo su il sanremese pag 1 e 8? (4) Grazie ( x piacere metti su  il sanremese le foto come sai tu per far risaltare l'alleanza tra popolo e istituz.. e le foto le trovi in internet di ketti o sul sito rai www.ufficiostampa.rai.it ( e .. è  obbligatorio citare il credito Uff. Stampa Rai-iwan.)

“la 67a Ediz del FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA e MONDIALE è vinta da Francesco GABBANI

Con il suo uomo scimmia .. e la scimmia nuda bella e  continua a ballare... una finale al cardiopalma! Forse la più bella serata perché siamo entrati nel vivo della gara”.  Carlo Conti e Maria De Filippi con il Sindaco Biancheri, più che soddisfatti dei risultati e dell'afflusso di tantissima gente, salutano i giornalisti, domenica mattina in sala stampa al Roof dell’Ariston, con la loro ultima e consueta conferenza stampa. La loro aria bonaria da simpatici operatori del pubblico. I conduttori del Festival sanno che è la mattina dell'addio, è stato impressionate e favorevolmente accolti da una presenza vera, anche se un pò polemica per via dell'esclusione di Gigi D'ALESSIO, AL BANO e RON, con frase detta da parecchi giornalisti, quelli veri e lui il sindaco Alberto Biancheri l'ha fatta sua "In città si respira positività, un concetto che ci ha colpito e dato che crediamo sia un po’ la sintesi di quello che significa questa bella festa della musica, ringraziamo la Rai-Mediaset e Conti con la De Filippis, con tutti quelli che hanno lavorato, non quelli che stavano in sala, a sbafo.

Già rivolgendosi al presidente della Regione Toti, Carlo e Maria avevano elogiato gli spot promozionali di incentivo al turismo: “Mentre li vedevamo ci veniva voglia di venire in Liguria, molto belli. Anche se pensando a questo messaggio vincente ci siamo sentiti in dovere di estendere l’invito ad andare a visitare le regioni terremotate”. Conti non dimentica la sua compagna di avventura: “Ringrazio ancora Maria, ci siamo divertiti molto".. ma noi di Crv-acr il milanese, aggiungiamo che sono  stati degli ottimi padroni di casa, averne, se mai, salvo qualche giovane è da cambiare tutto l'apparato dell'ufficio stampa e dei cooordinatori dei biglietti e dei vari pass...

Conti aveva comunicato alcune anticipazioni della serata conclusiva: .. il via al festival sarà dato da un superospite. Gli altri ospiti saranno.. un bel premio a Mina per ringraziarla del suo versamento erariale.. in SVIZZERA, ma non si può avere tutto. ‘C'era una volta Studio Uno’, Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi. Spazio anche a un premio alla carriera a Rita Pavone. E poi un quadro dedicato alla Giuria di QUALITA' (la qualità l'hanno apprezzata tutti). Ma poteva mancare uno chef? No, infatti sul palco salirà il pluristellato chef Carlo Cracco”.

La finale tutta al maschile delle Nuove Proposte erea stata, in ordine: Leonardo Lamacchia, Lele, Maldesro, Francesco Guasti.  A consegnare il premio il governatore della Liguria, Giovanni Toti con il Presidente del Consiglio Comunale Sanremese. 

Sanremo: raccolta differenziata e 'porta a porta',   lecite domande.. una lettrice ad Amaie Energia e all'Ass. Nocita
LETTERE al DIRETTORE de il Sanremese. Una nostra lettrice, la titolare di una piccola rivendita di Sanremo, ci ha detto vorrei un chiarimento dall'Assessore Nocita e da Amaie Energia, in merito alla raccolta differenziata per i ‘titolari di negozio" nella parte alta di Sanremo, "Ci avete dato i contenitori.. ma perchè non passate a ritarli.. e noi dobbiamo riversarli nei cassonetti?  "Anonima e Riservata".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acrilmilanese/trackback.php?msg=13501299

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963