Creato da Adalgisa.72 il 22/03/2015
 

Diveggiamenti Vari

Gossip a gò gò

 

 

« Anna e Lucy due gemelle ...Giornalista si spogIia i... »

La tr@.ns Efe Bal: "Alcuni politici miei clienti mi parlano a let.to...anche dei problemi dell'Italia"

Post n°22 pubblicato il 24 Aprile 2015 da Adalgisa.72

Ecco l'intervista-sfogo di Efe Bal, la tr.ans più famosa d'Italia, che ai microfoni de I Radioattivi su Radio Club 91 si racconta: "Sarà perché sono nata in Turchia. Non sono attratta dagli uomini muscolosi che non hanno nulla da offrirti. E, dopo averlo fatto, ho voglia di scambiare due parole. Tanto che molti clienti anche politici mi parlano a let.to persino dei problemi dell'Italia".

 

 "Alle 9 di mattina ho già la fila. Molti passano per scaricare e non arrabbiarsi al lavoro. Ma faccio vita regolare. Vado a letto alle 23 e mi piacciono gli uomini con la pancia, ma Giuliano Ferrara, per carità, no"...

Poi racconta dell'ingiustizia appena subita :  "Mi hanno chivso l'account YouTube in questo istante e sono profondamente delusa. Si sono scandalizzati per nulla. Forse ho caricato un video troppo 0sé, ma non si vedeva nulla di che".



Efe dichiara a gran voce sempre ai microfoni in diretta nazionale : "A Vittorio Sgarbi vorrei dare un bacio sulla bocca. Lui è pazzo e potrei avere la sua collaborazione. Potrei farlo giovedì a La 7".

E poi conclude la sua intervista tirando in ballo Barbara D'Urso con un insolito esempio : "Ho più di 500 paia di scarpe. Le mie costano due-tre clienti non comeBarbara D'Urso che ha un paio che costa quanto due puntate di Domenica Live".

E poi incalza: "Appena vedo un capo d'abbigliamento che mi piace penso subito a quanti clienti dovrò fa.rmi".

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoscenografo87umbertomichpincertonrigo_tornituraunimog64Dolcemicia080superbassottogamedisergio.rovellimariozan64brunafortunato0711agnieszka.rinottolKisses007
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20