Creato da Adalgisa.72 il 22/03/2015
 

Diveggiamenti Vari

Gossip a gò gò

 

 

« Giornalista si spogIia i...Lo fanno sul tavolino di... »

Efe Bal: la tr@ns turca con la tessera della Lega: "Se Salvini mi candida smetto di fare la pr0.stl.tv.ta."

Post n°24 pubblicato il 12 Maggio 2015 da Adalgisa.72

Efe Bal, ha 38 anni, un corpo mozzafiato, è la tr@ns più nota (e ambita) d'Italia ed è tesserata della Lega Nord!



La querelle interna al partito è partita poche settimane fa, quando sono stati avvistati alcuni cartelloni e manifesti che Efe Bal ha fatto appendere (pagando di tasca propria) in giro per la città per palesare pubblicamente il suo sostegno al segretario della Lega Nord Matteo Salvini, per cui ha una passione innata e dichiarata ma non solo! Infatti con lui condivide una serratissima battaglia per la cancellazione della legge Merlin, che nel 1958 abolì le case chivse.

Ecco lo stralcio di un'intervista rilasciata da Efe:

Innanzitutto, perché ha deciso di tesserarsi proprio con la Lega Nord, non sapeva che non sono esattamente gli uomini più progressisti del pianeta?


"Perché sono in Italia da 16 anni, sono arrivata da Istanbul che ero poco più che ventenne. Ho lavorato in strada. Non sono stati momenti facili e non sapevo neppure cosa fosse la ricchezza. Però, nonostante questo, nonostante fossi a tutti gli effetti un immigrato (maschio, lo preciso, perché all'anagrafe sono ancora un uomo), non ho mai pensato di infrangere le regole e di delinquere. Mi sono adattata alle regole di questo Paese, che ora è diventato anche il mio. Sono gli immigrati che devono adattarsi all'Italia e non l'Italia a loro. Per questo, ad esempio, sono contraria all'apertura delle moschee a Milano. Vogliamo subire un'islamizzazione e diventare come la Turchia? Poi c'è l'altra battaglia comune con la Lega, che mi preme ancora di più: tassando la pr0.stlt.vzl.0ne l'Italia guadagnerebbe due miliardi di euro".


Va bene, lei condivide le battaglie della Lega. Ma loro non condividono lei. O sbaglio?


"È questo il punto. La simpatia per la Lega è nata alcuni anni fa. Ma solo lo scorso inverno ho deciso di tesserarmi e di iniziare a fare politica, un po' per gioco. Da una parte ho trovato gente carina, disponibile e aperta di mente. Dall'altra invece ho trovato parecchie difficoltà. L'ignoranza è dura da vincere".


Efe Bal dichiara poi che le persone che non la possono proprio vedere sono, non solo alcuni più "anziani" del partito ma anche molti giovani che la deridono continuamente quando si presenta, non le rivolgono la parola e si girano dall'altro lato quando lei arriva salutando e lei con ironia degna di una signora minimizza cosi :


"Eppure ci vado vestita con jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. Senza abiti vistosi, per non creare imbarazzo. Pensi che indosso persino il reg.glse.n0! Scherzi a parte, fa male. Mi creda. C'è ancora tanto lavoro da fare in questo senso. Ma arriverà il mio momento".

 


E cioè? Salvini le ha promesso un'eventuale candidatura alle prossime amministrative?

"Ufficialmente non mi ha promesso ancora niente. Però con me è stato sempre disponibile e credo che abbia capito il mio potenziale, anche in termini di voti. Io sono un personaggio, indipendentemente dalla Lega. Indipendente anche da un punto di vista economico. Basti sapere che i cartelloni di "endorsement" a Matteo li ho pagati tutti con le mie tasche. E non ho capito che male facciano alla città. Alcuni sono stati persino stracciati..." e poi continua
"...E finora non mi sembra che a Salvini il mio supporto abbia dato fastidio. Nel preciso momento in cui lui mi dovesse dire "Efe, fermati perché ci crei imbarazzo", io mi fermerei. Per rispetto. Ma deve essere lui a dirmelo. Non quattro sottoposti che non contano nulla e che magari vogliono anche fargli le scarpe".

Però cerchi anche di capirli, questi della "vecchia guardia". Lei di mestiere fa la pr0.stl.tv.ta. Che certamente non è un re@t0, però è considerato un "mestiere" quantomeno moralmente discutibile.


"Allora le do una notizia: nel momento stesso in cui Matteo dovesse candidarmi, io mollerei definitivamente questa professione. Anzi, non vedo l'ora di poterlo fare. Mia madre sarebbe al settimo cielo. E sa come si dice, che la vita ricomincia a 40 anni? La mia potrebbe ricominciare pure un po' prima, a 39".

E avances politiche da altre parti, le ha mai ricevute?


"In realtà no, non mi piacciono i politici che ci sono in giro oggi. Non mi piace Renzi, che è un despota. E non mi piace Berlusconi adesso. Eppure il Berlusconi di qualche anno fa l'avrei conosciuto molto volentieri. Sarebbe stato divertente".


Sempre e solo Salvini, dunque. Vi sentite spesso?


"Io gli mando spesso degli sms, per fargli i complimenti (mostra il cellulare, ndr). L'ho fatto anche l'altro giorno, per complimentarmi dei risultati alle amministrative di Trento e Bolzano. Lui a volte mi risponde, a volte no. E' comunque sempre un signore. Anche perché se gli dessi fastidio me lo direbbe. Lo adoro, che ci posso fare? Come uomo e come politico. Anzi, le dirò di più..."
Prego.
"Vorrei essere per Salvini quello che la Boschi è per Renzi: la sua "donna" di fiducia".

Se ci crede lei. Però resta sempre lo stesso scoglio, che le si piazzerà davanti: la vecchia guardia.


"Dia tempo al tempo. Io dico solo una cosa: le mie rivincite me le prenderò tutte. Nella vita ho sempre fatto così..."

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoscenografo87umbertomichpincertonrigo_tornituraunimog64Dolcemicia080superbassottogamedisergio.rovellimariozan64brunafortunato0711agnieszka.rinottolKisses007
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20