Creato da traggogolone il 14/11/2012

Ada vede

Punti di domanda e qualche risposta su di noi e la società, con un pizzico di umorismo

 

« Fukushima Daiichi, la fe...Quel che la Principessa ... »

Quel che la Principessa Diana sapeva - prima parte

Foto di traggogolone

Prima di 3 parti, di un lungo articolo comparso il 29 luglio dello scorso anno su http://tapnewswire.com/2015/07/what-princess-diana-knew/
E tradotto da Adavede

Nota di Adavede:
 Ognuno faccia le sue considerazioni sulla veridicità di quanto tradotto. Su molti elementi della vita pubblica non è possibile ottenere verifiche giornalistiche accettabili, per cui occorre fidarsi del proprio sentire, per intuire la verità. E’ per questo che abbiamo ritenuto necessario pubblicare questo lungo articolo.
 Buona Lettura, amici:

"Questa è solo una parte di un documento molto lungo sulla genia dei rettiliani assassini e parassiti, conosciuti come la famiglia reale d'Inghilterra, e ciò che la principessa Diana ha scoperto su di loro. Alcune persone possono trovare quanto segue assolutamente non credibile e scioccante.

Ci sono stati anche dubbi sul fatto che Diana sia stata sepolta sull'isola. Nell'estate del 1998, la rivista Star, negli Stati Uniti, ha citato un anonima "fonte di alto livello" a Buckingham Palace, come quella che aveva detto che il corpo di Diana fosse stato segretamente cremato e, secondo un rapporto del Los Angeles Times, alcune persone nel villaggio di Great Brington non crederebbero nemmeno che lei sia sepolta sull'isola.  So che queste relazioni sono vere dalle mie fonti.

Un residente citato dal Los Angeles Times ha detto che nottetempo la sua bara è stata portata ad Althorp per la sepoltura, il villaggio era stato 'invaso' da parte delle unità dell'esercito, della polizia e delle forze speciali, e tutti gli abitanti del villaggio sono stati ricondotti nelle loro case. Ha detto che il crematorio presso la chiesa è stato in funzione fino a tarda notte. Betty Andrews, il cuoco e governante di Althorp, è citato dalla rivista Star come colui che avrebbe affermato: "C'è una strana sensazione tra gli abitanti del villaggio, che noi si possa non essere stati messi al corrente del quadro completo".

Mentre ero intento a fare delle ricerche per questo libro, mi è stata introdotta Christine Fitzgerald, una guaritrice brillante e di talento, che è stata una cara amica e confidente di Diana per nove anni. Per via della comprensione di Cristina in materia di esoterismo, Diana poteva parlare con lei di questioni che non avrebbe avuto il coraggio di condividere con nessun altro per paura di essere tacciata come folle. E’ chiaro che Diana era a conoscenza della vera natura della storia genetica della famiglia reale e del controllo rettiliano.  I soprannomi che lei stessa usava per i Windsor erano "le lucertole" e "i rettili" e affermava in tutta serietà: «Non sono umani".
C'è una buona ragione per Diana nell’aver adoperato queste descrizioni dei Windsor.

Mentre la sua de-programmazione continuava, Arizona Wilder ricordava chiaramente un rituale  cui aveva assistito alla Clarence House, la casa della Regina Madre vicino a Buckingham Palace, in cui a Diana fu mostrato chi Windsor fossero veramente. Si svolse nei primi sette giorni del mese di luglio del 1981, poco prima che Diana e Carlo si sposassero, il ​​giorno 29. Questo periodo è quello degli ultimi sette giorni del ciclo della Quercia, secondo la legge esoterica, e il rituale è stato chiamato “il risveglio della sposa”. Si tratta di un rituale per tutte le femmine delle 13 linee di sangue che stanno per essere messe in elevate posizioni pubbliche e sposare i rettili per produrre la nuova generazione di governanti. Arizona afferma che la regina madre, la regina, il principe Filippo, Lady Fermoy, il padre di Diana, Earl Spencer, il principe Carlo e Camilla Parker-Bowles, erano tutti presenti quando Diana fu portato nella stanza.

Indossava un abito bianco e un farmaco le fu somministrato da Lady Fermoy. A Diana fu detto che avrebbe dovuto prendere in considerazione la sua unione con il principe Carlo solo come un mezzo per produrre eredi e nient'altro. Camilla Parker-Bowles era la sua consorte, non lei. Arizona dice che il principe Filippo e la regina madre poi si trasformarono in rettili per mostrare a Diana chi fossero realmente. 'Diana era terrorizzata, ma tranquilla', continua. A Diana fu detto detto che se avesse mai rivelato la verità su di loro, sarebbe stata uccisa. (Ricordate il ragazzo di cui ho parlato, che ebbe una chiamata da Diana nel marzo prima di morire per chiedergli consiglio su come rivelare le informazioni sui reali, che 'avrebbero scosso il mondo'?)

La regina madre disse a Diana nel corso del rituale che "tutto le orecchie" sarebbero state ad ascoltare tutto quello che avrebbe detto e "tutti gli occhi" sarebbe stati per sempre a guardarla. Questo è il classico elemento del 'non puoi scappare da nessuna parte' imposto a tutti gli schiavi controllati mentalmente. C'è qualcuno che crede, quindi, che avrebbero consentito a Diana di finire nelle grinfie di Mohamed Al Fayed, se non fosse stato sotto il loro controllo? Il rituale inoltre coinvolgeva anche l'uso di un pene d'oro (simbolismo di Osiride) che è stato utilizzato su Diana, per indicare la cosidetta 'apertura del grembo materno'. Arizona dice che era a forma e dimensione rettiliana e aveva sporgenze aghiformi, progettate per forare superficialmente le pareti della vagina e causarne il sanguinamento.

A Diana fu detto che dopo questo rituale, non avrebbe mai più avuto l’opportunità di essere "onorata" di nuovo dai loro rituali e lei non avrebbe più dovuto fare domande su di loro. Ora la gente capisce perché Diana soffriva di bulimia e di gravi problemi emotivi dal tempo in cui si sposò con Charles?

Diana disse a Christine Fitzgerald che la regina madre era il potere che stava dietro agli Windsor, insieme con il principe Filippo. Ma Filippo era subordinato alla Regina Madre nella gerarchia. La Regina Madre è collegata ad una lunga lista di gruppi e società di Fratellanza ed è il capo del tempio interno, le elite e le società più segrete nei livelli più elevati della professione legale, sulla 'ex' terra dei templari, presso il Temple Bar, a Londra.

E 'stata la regina madre e la sua amica, la nonna di Diana, Ruth Lady Fermoy, che ha manipolato Diana affinchè si congiungesse in matrimonio con il principe Carlo. Questo è il motivo per a cui Diana è stato dato alloggio presso la casa della Regina Madre, la Clarence House, nelle settimane prima del matrimonio e da lì partì per sposare Carlo alla Cattedrale di St Paul.

- "Diana mi diceva che la regina madre era il male", Christine Fitzgerald disse: "Lei aveva usato quella parola, il male. Disse che odiava la Regina Madre e la Regina Madre la odiava".

La maggior parte delle persone in Gran Bretagna saranno stupiti di leggere quanto sopra, perché la propaganda della Regina Madre l'ha trasformata in nonnina preferita della nazione. "Oh sì, la regina madre, una bella, dolce, gentile vecchia signora a modo.." Ma questa donna non è ciò che è affermato di essere. Non posso sottolinearlo abbastanza.

Durante il tempo trascorso alla Clarence House prima del matrimonio, Diana stessa dice che leerano stati dati farmaci anti-depressivi, come il Valium, per curare la sua bulimia. E cos'altro le stavano dando? "La stavano drogando", ha riferito ancora Christine "Sono sicura di questo, la avevano drogata fin dall'inizio." Christine ha avuto molte conversazioni con Diana che si è aperta completamente con lei, in merito alla sua vita da incubo con i Windsor.

 

 (continua)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

traggogolonesurfinia60hedidiajen8383jeanpier0o.declementelyle77verdacquacianca.gilbertoLed_61impasse1234ronnie1976jannarahirene52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: traggogolone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963