Creato da traggogolone il 14/11/2012

Ada vede

Punti di domanda e qualche risposta su di noi e la società, con un pizzico di umorismo

 

« Quel che la Principessa ...Quel che la Principessa ... »

Quel che la Principessa Diana sapeva - seconda parte

..Ma i contatti di Christine attraverso il suo lavoro le avevano dato accesso ad altre fonti all'interno della famiglia reale britannica, troppo. Questa è stata la prima volta che Christine Fitzgerald aveva parlato pubblicamente delle sue esperienze con Diana e di ciò che sapeva del “programma rettiliano”.

Lei mi disse:

"La Regina Madre ... ora è un pezzo serio di magia. La Regina Madre è molto più vecchia di quanto la gente pensi. Per essere onesti, nella famiglia reale non è morto nessuno da molto tempo, hanno solo attuato delle metamorfosi. È una specie di clonazione, ma in un modo diverso. Prendono pezzi di carne e ricostruiscono il corpo da un suo pezzo, da una parte.

Poichè trattasi di lucertole, dato che sono a sangue freddo, è molto più facile per loro fare “roba alla Frankenstein” di quanto non lo sia per noi. I diversi corpi sono solo differenti vibrazioni elettriche e hanno questo segreto, parlo del segreto delle micro-correnti, sono così micro, così specifiche, queste onde radio, che in effetti creano i corpi. Queste sono le energie con cui lavoro quando pratico le mie guarigioni. Essi conoscono la vibrazione fondamentale della vita e, perché sono animali a sangue freddo, rettili, non hanno alcun desiderio di rendere la Terra quella armonia perfetta che potrebbe essere, o guarire la Terra dal danno che le è stato fatto. La Terra è stata attaccata per eoni da diversi tipi di extraterrestri. E 'stata un pò come un pallone da calcio, per così tanto tempo. Questo posto è stato come una sorta di fermata dell'autobus per molti alieni diversi. Tutti questi alieni, hanno potuto operare e difendersi con tutti gli strumenti, compresi i gas nocivi.

Atterrano ogni volta che gli serve e provengono dalle viscere della Terra. Sembrano rettili, in origine, sembrano come noi quando escono avvalendosi della vibrazione elettrica, la chiave della vita di cui ho parlato. Possono manifestarsi come vogliono. Tutta la vera conoscenza è stata tolta e ridotta in pezzetti, dopodicchè  è stata ripropinata in un altro modo. La Regina Madre è il "rospo-capo" in questa parte d'Europa e loro hanno persone come lei in ogni continente. La maggior parte delle persone, fra i loro dipendenti, non sanno che noi sappiamo dei rettili. Sono solo in soggezione di queste persone, perché sono così potenti.

Il castello di Balmoral è un posto molto, molto brutto. Questo è un posto in cui vogliono scavare nel sottosuolo: troveranno i fossili di rettili, si va molto indietro nel tempo. Non pensare a persone come la Regina Madre e alla regina Vittoria, come a persone diverse. Pensa a loro come la stessa persona, che dopo un pò hanno dovuto dovuto sostituire il loro cappotto. Quando la carne muore, l'energia, mentre sta morendo, sarà immediatamente attribuita a qualcun altro. E 'molto vampiresco, ma peggio del vampiro.

Essi però non stanno venendo innanzi a noi con i denti uncinati, a succhiare il sangue. Il loro vero cibo è la paura, che possono effettivamente prendere e manifestare in qualcosa di tangibile. La chiave è la corrente vibrazionale.  A quella corrente vibrazionale possono manifestare qualsiasi cosa, da qualsiasi cosa. E 'come un'immagine olografica. Noi tutti siamo minerali e acqua, messe in vibrazione. Questa è l'illusione che stiamo vivendo. Questo è il solo segreto. Sapete, quando la monarchia è caduta, non è stata la sua fine. Essi si manifestarono in un'altra forma. I rettili non sono mai stati sconfitti e questo è il momento in cui ci sono andati più vicino.

Il motivo per cui si sentono così minacciati, oggi, è perché la Terra è in grande sommovimento e la forza mentale delle persone sta ritornando. Questo è il momento più spaventoso per loro, ma questo non li ucciderà. Ci vorranno molti secoli prima che sia ancora finita. La differenza questa volta è che sarà molto più difficile per loro, e stanno muovendosi verso un tempo in cui si dovranno accontentare, mentre la gente della Terra sta per ottenere di più. 

Ma anche se questi rettili sono fottuti, essi sono tristi, patetiche bestie davvero, mentre l'umanità sta galoppando verso la luce. Sono solo grumi patetici di cattiveria che non stanno affatto andando a vincere. Non posso parlare di questo in tutto il mondo, perché significherebbe mandare qualcuno da Christine, prima o poi, per farle mettere un camice bianco, a rovescio..  Ma voglio porre fine a questa merda!

Sono stato sorpreso di sentire qualcun altro parlare di questi argomenti, di cui sapevo dalla mia propria ricerca che fossero veri. Lei non ne era a conoscenza quando mi parlò della mia ricerca sui rettili. Christine Fitzgerald, grazie ai suoi contatti interni e alla sua conoscenza della metafisica, era stata in grado di cogliere il più grande segreto: che i rettili in un'altra dimensione controllano il mondo, lavorando attraverso corpi fisici che sembrano umani.

E anche che i Windsor sono una di queste stirpi rettiliane. Christine sapeva anche dei riti satanici dei rettiliani, i riti sessuali e i diffusi sacrifici di bambini. Ha detto che è la pura essenza della pre-pubescenza che i rettili vogliono.

"Se hai guardato dove vengono costruiti tutti i castelli e dove ci sono un sacco di bambini di strada nel Terzo Mondo, che stanno al galoppo al momento, sappi che li stanno attirando in massa i bambini, ora. "

Ha detto che i rettili vogliono l’essenza vitale dei bambini, perché non possono continuare a manifestare ciò che manifestano, senza energia pura.

"L'essenza contaminata di noi adulti non vale niente per loro", disse. "Tutti i rituali, i coltelli e la sodomia, è così facile a queste persone strappare un pezzo della loro anima."

Christine ha parlato anche dei rituali sessuali e delle orge che coinvolgono i Windsor. La parola orgia deriva dal greco, e significa 'il culto segreto' e si riferisce ai riti sessuali delle antiche religioni misteriche. Christine, continuando:

"Ci deve essere la prassi di costituire un cerchio di eletti che partecipano alle orge rituali a Buckingham Palace. Questo mi è stato detto da uno dei partecipanti. Erano tutte coppie. Le luci utilizzate per uscire in un determinato momento e tutti si scambiano in cerchio e fanno le loro cose. Sapete, tipo il maggiordomo che suona il campanello alle sei del mattino, in modo che tutti tornano al loro letto?

Queste persone sono sono cattive. Nulla di ciò che puoi pensare può essere più brutto di come realmente sono. Diana era solita dire che se il mondo sapesse cosa sono veramente, non li vorrebbero, ma io lo sapevo. Il mio stesso mento era sul divano ora, sentir parlare di tutte quelle orge a palazzo. (...)

Ma l’elemento sesso è gran parte dei loro rituali, perché è l'energia kundalini, vedete, che è il nucleo, il nostro generatore. Le orge vengono interrotte perché una delle coppie muore e dunque ne rimangono in numero dispari e non hanno voglia di portarvi dentro nessun altro. Persino questo è rituale. Tutto ciò che li riguarda è rituale... tutto ciò che è araldica, tutto ciò che pompa magna. L'energia negativa viene attirata dall'energia negativa. "

Molte delle dame della Regina in attesa hanno detto a Christine Fitzgerald parecchio sul principe Filippo e i suoi affari:

"La famiglia reale ha avuto un sacco di bambini neri di tutto il mondo", dice.

La schiava mentale recuperata Brice Taylor racconta nel suo libro, Thanks For The Memories (Grazie per i ricordi), come è stata costretta ad avere rapporti sessuali con Filippo e Carlo. Non è senza ragione che l'ex ufficiale dei servizi segreti britannici, Peter Wright, ha detto nel suo controverso libro, Spycatcher, che "Il palazzo aveva goduto di diversi secoli di strati di scheletri negli armadi."

Christine ha detto che un altro libro controverso, The Royals, dall'autore americano Kitty Kelly era vero, ma "Ha lasciato fuori un sacco di cose, è stata molto gentile". Non sta scherzando come si vedrà. Christine mi ha parlato di altri membri del clan reale, tra cui lo zio del Principe Filippo, Lord Mountbatten, un altro satanista. Lei disse: "Lord Mountbatten era un altro grande stronzo. E 'colui che ha fottuto Charles e lo ha messo sulla cattiva strada".

Quindi questa è la famiglia che ha agganciato un ignara diciannovenne, e la ha usata, secondo le parole di Diana, come una "fattrice" per produrre eredi per i Windsor, con geni Spencer. Ma era di più. Molto di piu.

Solo un paio di settimane prima che questo libro è andato in stampa, e mesi dopo che Christine mi ha dato le sue informazioni, in Inghilterra, sono stato contattato da un amico negli Stati Uniti che si è occupato di de-programmazione degli schiavi ad altissimo livello mentale controllati dal Progetto Monarch. Egli crede che lei fosse la donna più alta nella classifica della gerarchia satanica negli Stati Uniti ed era una delle sole tre Dee Madri al mondo.

Si tratta di Arizona Wilder, ex Jennifer Greene:

A quel tempo il mio amico e Arizona non avevano idea di cosa Christine Fitzgerald aveva detto. Arizona era stata programmata e addestrata fin dall'infanzia per diventare una Dea Madre che conducesse rituali satanici ai livelli più alti della Fratellanza in tutto il mondo. Ha descritto al mio amico l'interno di molte strutture segrete e sotterranee che ha personalmente visitato. Quello che lei ha descritto era accurato ogni volta. Egli ha anche controllato la sua storia con altri contatti e la verità dei suoi ricordi veniva continuamente confermata.

Che cosa ha detto il mio amico, e poi mi ha detto su nastro audio e video, supporta le informazioni fornite da altri schiavi e da Christine Fitzgerald circa i Windsor e la loro vera natura. Arizona ha detto che lei officiava a riti satanici nel castello di Glamis in Tayside, Scozia, la casa d'infanzia della Regina Madre, che possiede ancora la proprietà, e anche a Balmoral, residenza scozzese della regina. L'ossessione della Fratellanza per la Scozia, ha detto, era perché lì ci sono molti ingressi alla Terra interna, dove vivono i rettiliani fisici.

Glamis Castle è costruito sul sito di una casa di caccia reale dell’ 11 ° secolo e l’edificio attuale risale al 1687. E’ menzionato nella storia di Shakespeare, nel Macbeth. Arizona ha detto che la Regina, il principe Filippo, il principe Carlo e la principessa Anna, sono tutti presenti ai rituali e anche la fidanzata di Charles, Camilla Parker-Bowles. Non inizia tutto ora ad avere un senso?

Ha detto che durante i riti sacrificali la regina indossa un mantello di tessuto d'oro intarsiato con rubini e onice. La Regina e Carlo hanno i loro calici rituali, intarsiati di pietre preziose, a significare il loro rango negli Illuminati-Fratellanza. La Dea Madre dice che la regina fa delle osservazioni crudeli su iniziati minori, ma ha paura di un uomo dal nome in codice 'Pindaro' (il marchese de Libeaux), che è più alto di lei nella gerarchia satanica.

Questo supporta anche una soffiata fattami da un altro schiavo recuperato, che ha detto di aver visto la regina fisicamente percossa da qualcuno sopra di lei nel rango satanico. Pindaro, a quanto pare, ha una somiglianza con il principe Carlo e Arizona dice che Pindaro è il vero padre Charles. Ha detto che le vittime sacrificali utilizzati nei rituali a Glamis Castle sono per lo più sotto i cinque anni di età e le cerimonie sono sorvegliate dai membri del Black Watch della Scozia. Ha anche confermato che Lord Mountbatten era un pedofilo e che i Windsor sono rettiliani in forma umana. La sua intervista con me è stata registrata, così come lo erano quelle con Christine Fitzgerald, e le copie sono ora depositate presso vari indirizzi.

La video intervista con l'Arizona è disponibile ed i dettagli sono sul retro del libro. Sottolineo che questa Dea Madre non aveva idea di quello che Christine Fitzgerald mi aveva detto, eppure le loro dichiarazioni corrispondono ancora. Arizona dice che Diana sapeva con certezza che i Windsor erano rettiliani in grado di mutare forma: i commenti di Diana a Christine Fitzgerald supportano questa informazione.

Apparentemente i rettiliani sono stati visti mutare forma durante il sonno. Ecco un riassunto di alcune delle cose che ha detto Arizona sulla famiglia reale:

La Regina Madre: Lei è fredda, fredda fredda, una persona cattiva. Nessuno delle sue persone a corte ripone in lei fiducia. Hanno dato nome ad un altare (un programma di controllo mentale) come lei. La chiamano la Regina Nera. La ho vista sacrificare delle persone. Ricordo che ho usato un coltello su qualcuno la notte in cui due ragazzi sono stati sacrificati. Uno era 13enne e l'altro 18enne. È necessario dimenticare che la regina madre sembra essere una vecchia donna fragile. Quando lei muta forma in un rettile diventa molto alto e forte. Alcuni di loro sono così forti che possano strappare un cuore e crescono di parecchi piedi quando mutano forma. (Esattamente quello che la signora che ha visto Edward Heath ha detto, tra le altre cose)

Sulla regina: "Ho visto sacrificare  la sua gente e mangiare la loro carne, bere il loro sangue. Una volta era così eccitata dal sangue che non ha tagliato la gola della vittima da sinistra a destra, nel rituale normale, lei è impazzita, lancinante e ha strappato la carne dopo che aveva mutato la forma in rettile. Quando lei muta forma ha un muso rettile lungo, quasi come un becco, ed è di un colore bianco sporco. La Regina Madre appare sostanzialmente la stessa, ma ci sono delle differenze. (Questa descrizione si attaglia molto bene a certe raffigurazioni di dei e dee-uccello dell'antico Egitto ed altrove.) Ha anche come delle protuberanze sulla testa e i suoi occhi sono molto spaventosi. E 'molto aggressivo ".

Il Principe Carlo: "Lo ho visto mutare forma in un rettile e fare tutte le cose che la regina fa. L'ho visto sacrificare i bambini. C'è un sacco di rivalità tra di loro per chi arriva a mangiare una parte del corpo, chi riesce ad assorbire l'ultimo respiro della vittima o a rubare la loro anima. Ho visto anche Andrew partecipare e ho visto il principe Filippo e la sorella di Carlo (Anna) ai rituali, ma non hanno partecipato quando ero lì. Quando Andrea muta forma, sembra più simile a una delle lucertole.

I reali sono alcuni dei peggiori, visto che godono nell'uccisione, godono del sacrificio, e mangiano la carne, sono alcuni dei peggiori fra tutti loro. A loro non importa chi li vede ai rituali, che sono quello che sono, essi si mostrano a titolo definitivo. A loro non importa se li si vede. Chi potrebbe avere intenzione di parlare, chi ti potrebbe credere? Essi ritengono che sia un loro diritto di nascita e lo amano. Lo amano. "

(Continua)

 

 

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/adavede/trackback.php?msg=13445270

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

traggogolonesurfinia60hedidiajen8383jeanpier0o.declementelyle77verdacquacianca.gilbertoLed_61impasse1234ronnie1976jannarahirene52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: traggogolone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963