Creato da ciociosan1 il 28/11/2007

Amore e Sofferenza

Cercare Amore e soffrire

 

« Niente Fine settimama !!!ho voglia di andarmene e vivere »

L'Amore non ha età.....e specialmente la speranza è l'ultima a morire!!

Post n°1526 pubblicato il 08 Giugno 2011 da ciociosan1

Ho sempre saputo di avere un certo fascino, sugli uomini di una certa età!!!Chissà forse perchè sono piccola....Si sa' dell'architetto 83 enne, che mi offriva il caffè tutte le mattine.. architetto??? No veramente cavaliere.. così mi si presento' il compagno di una mia cliente.

Arrivo' in negozio per prendere un regalo alla signora, quando arrivo' il momento di salutarci.. dissi.. Ho il piacere di... e lui... tutto d'un pezzo.. Non mi chiami cavaliere, nemmeno architetto, mi chiami Giorgio. Rimasi per un attimo.. allibita..va bene Giorgio , e dentro di me scoppiai a ridere ,, all'epoca ero con un architetto che si chiamava come LUI... solo che non era cavaliere.

Io e Nichi oramai facciamo coppia fissa.. il ragazzino sta' meglio dopo l'incidente... e ieri mi dice..Barbi, guarda che devo accompagnare mio padre al CAF ..si è fissato , ma quello da quando è morta mia madre... ma dai... accontentalo, da quando ha fatto l'intervento al cuore è diventato un po' rompino. Premetto che Lei ce la su' un po' con suo padre perchè frequenta una equadoregna di 8 anni meno di me.. ovvero di noi... con due bambini e diciamo che a tutti loro la cosa puzza molto.. Io la prendo in giro... dicendole ma se è felice...non fatelo sposare pero'.... visto che quando io gli ho parlato al telefono ,quando era in riabilitazione... era arzilletto il nonno.

Ieri pioveva a più non posso... arriva lei di corsa... Barbara vieni ti faccio conoscere mio papa'.. uaoooooo, chiudo la porta del negozio.. e sotto l'acqua... andiamo..Lui scende dalla macchina e Nichi dice: Papà vedi questa è Barbara la mia amica.... Piacere fa Lui.. mi stringe la mano... Ma Nichi, che papà in gamba... complimenti... Lei è la signora con cui avevo parlato per telefono?? Si... !! simpatica.. vede e io... allora ci possiamo fidanzare.. toccando con una mano Nichi che si tratteneva per non ridere...

NO!!! ma scherza..lei è troppo giovane per me... e intanto mi aveva squadrata.. azz avevo le scarpe con paperino... papa' sai quanti anni ha.... è giovane... Barbara quanti anni hai.. ??Due meno di sua figlia... Ah... affare fatto.... e mi da la mano..Papà... ma  con A. che fai... e lui  zitta.. sa Barbara mia figlia è gelosa.. ma io sono solo e la solitudine è una gran brutta bestia... lo immagino spero che la sua compagna le faccia compagnia... e Nichi... eeeeeeeeeee..non c'è mai... !!! stronco il discorso. Si salutano , lui sale in macchina.. e noi ritorniamo in negozio... ridevamo come due pazze.. Nichi.. vuoi dire che eliminiamo l'equadoregna..ma dai... non penserai.. no ma sai... io stasera faccio finta di niente e lo chiamo.. Nichi a stare com me stai imparando....  finiamo la giornata parlando di altro di gioielli che suo padre aveva creato.. lui era orafo.. Nichi gemmologa.. e poi a chiusura.. insieme verso casa.

A domani..ciaoooooooo

Stamani..io nemmeno ricordavo più, lei entra.. dai beviamo il caffè , no dai l THE ci lava lo stomachino.... Barbara ho sondato.. cosa??? io poi era nera perchè avevo passato una brutta notte... cosa hai sondato?? Ho chiamato mio padre... e lui mi fa' carina.. la tua amica...ma dimmi sa fare il risotto??? il risotto... ?? si, se è brava in cucina.. Insomma a lei non piace molto... è vero io non amo cucinare e l'ho sempre detto...Papà ma che stai dicendo..Tu non dirle nulla ma sai che mentre tornavo a casa... pensavo a lei!!! Quasi quasi.... E Nichi... e A.. che ne fai... zitta... ci penso io...vado perchè ora è arrivata..stai zitta.

Papà ora sei ricattabile....!!

Io la guardo e ridendo dico.... lo sai che ho il fascino per la 3 età....Caspita fa lei... ma lui era serio e che vuoi fare... anche l'architetto... mi sa che da ora in poi... andro' in un centro geriatrico... Vedi ..a volte l'illusione o i sogni fanno vivere.... è comunque bello.. vedere un uomo ben tenuto... e arzillo.. si ha l'età di mio padre.... ma come il film a "qualcuno piace caldo" nessuno è perfetto.... !!!!!

Un caro abbraccio


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ciociosan1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

da cadendoversolalto...

Grazie Barbara...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

ciociosan1se_forse_maidolce.melodia1salvomar11965profilo.maschileLatin_Lover_xxx0Mybikemylovervoce_sensuale0isryvololowAngelaeStefanoc.baldo3melissa2005_3annaricci90missely_2010
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963