I SOGNI SON DESIDERI

Nei sogni come in amore, non ci sono cose impossibili!

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

immagine

 

BELLISSIMIIIII

immagine

immagine

 

I Colori Birmani

immagine

 

SEAL POINT

immagine

BLU POINT

immagine

 

CHOCOLATE POINT

immagine

LILAC POINT

immagine

 

immagine

 

DIVERTENTISSIMO

 

 

GUNS AND ROSES

Post n°40 pubblicato il 30 Giugno 2007 da ILre_dicuori

                                                      

 
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 04 Giugno 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

LA MIA TOPINA  

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 04 Giugno 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

ZEUS

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 04 Giugno 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

Vicolo piu' stretto d'italia

"VICOLO BACIA DONNE"

 
 
 

LIDI  RAVENNATI

Post n°36 pubblicato il 20 Maggio 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 09 Maggio 2007 da ILre_dicuori

Buona sera a tutti mamma mia che serata ieri sera immagine ho telefonato sia a brusiiii e anche a struzza mamma mia che gioia sia da parte mia che da parte di Flo (sissi11111) ....

Facevamo a botte per immagine  parlare con voi sapeteeeeee ... ahahhahahah immagine

grazie per la chiaccherata ragazze .... un bacio da immagine ahahahhaha

 
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 07 Maggio 2007 da ILre_dicuori

ANIMALI IN VIA DI ESTINZIONE

News 03/05/06 dal sito Wwf:
Oltre 16.000 animali e piante a rischio nel mondo
Pubblicata la Lista Rossa 2006 delle specie animali e vegetali minacciate di estinzione. Oltre 500 specie entrano nell'elenco, dall'orso polare all'ippopotamo. In difficoltà squali e pesci d'acqua dolce.
16.119 specie animali e vegetali minacciate su 40.177 esaminate, oltre 500 in più rispetto al 2004, quando erano 15.589. 784 specie sono considerate ufficialmente estinte, mentre 65 di esse sopravvivono solo in cattività. Lo rivela la nuova Lista Rossa delle specie minacciate di estinzione pubblicata oggi a Ginevra dalla IUCN (Unione Mondiale della Conservazione) grazie al lavoro di oltre 1.000 scienziati in tutto il mondo. Sono a rischio un terzo degli anfibi, un mammifero su quattro e una specie di uccelli su otto, a causa soprattutto dei cambiamenti climatici e della distruzione degli habitat da parte dell’uomo.

immagine"La domanda che ci dobbiamo fare è:
siamo felici di immaginare che i nostri nipoti
non vedranno mai un elefante,
se non illustrato?"

immagine"Ho guardato i leoni negli occhi e ho dormito
sotto la Croce del Sud, ho visto le grandi praterie
in fiamme e le ho viste coperte di sottile erba
verde dopo la pioggia..."

immagineIl corno di rinoceronte è stato largamente utilizzato
in passato ma anche ai giorni nostri:
ad esempio in Asia nel periodo dell'epidemia
influenzale di Sars, perchè secondo alcune
medicine tradizionali (infondate) avrebbe
la proprietà di abbassare la febbre.

immagineLa tigre indiana sta rischiando l'estinzione
principalmente per tre motivi:
l'alta richiesta di prodotti per la medicina cinese,
il bracconaggio per la pelle e
per la progressiva perdita del suo ambiente naturale.
Uno di questi splendidi animali al mercato nero
può valere oltre 40 mila euro.

immagineOgni giorno la distruzione degli habitat, il commercio illegale, il bracconaggio crescente, e gli effetti dei cambiamenti climatici e di uno sviluppo economico insostenibile mettono sempre più in pericolo gli abitanti non umani di questo pianeta. Migliaia di specie di piante e animali rischiano gravemente l'estinzione. E' dall'anno della sua fondazione che il WWF si batte per cercare di salvare tantissime specie animali dall'estinzione. Difendere le ultime tigri, salvare il panda dall'estinzione, tutelare le ultime popolazioni di rinoceronte africano, difendere le balene e dalla spietata caccia di giapponesi e norvegesi. Con una convinzione: non si salvano le specie se non attraverso la tutela e la conservazione degli habitat naturali.

immagineL'Italia è la nazione europea più ricca di biodiversità, con 1.176 specie di vertebrati, più di un terzo del patrimonio faunistico europeo (il 68% dei quali minacciati a diverso livello), 5.599 specie floristiche, e una notevole diversità di ambienti e paesaggi.
Gli impegni maggiori sono per la difesa del lupo nel Parco nazionale del Pollino, in Calabria, il progetto Pelobate per difendere uno degli anfibi endemici maggiormente
minacciati, l'orso sulle Alpi e sull'Appennino.
E poi ancora il camoscio d'Abruzzo, con la reintroduzione
di questa specie sulla Maiella e Gran Sasso; il cervo sardo, grazie all'acquisto dell'Oasi di Monte Arcosu e
Monte Lattias, in Sardegna; la tartaruga marina
 con i centri di recupero e l'instancabile lavoro dei volontari lungo tutte
le coste italiane.

immagineQuella ricca e complessa trama di rapporti che costituisce la vita sulla Terra e che gli scienziati hanno denominato "biodiversità" è al giorno d'oggi sempre più in pericolo. L'ultimo allarme risale ai giorni scorsi: "La biodiversità include tutti quegli esseri viventi da cui dipendono le nostre vite e le nostre economie, sono le foreste, gli oceani, le barriere coralline, i pesci, le alghe, gli insetti: essi costituiscono il mondo in cui viviamo e senza i quali non potremmo vivere", afferma Brooks Yaeger, vicepresidente del WWF.
L'espansione degli insediamenti umani, l'agricoltura, l'inquinamento, la deforestazione, stanno distruggendo interi ecosistemi, alterando il magico equilibrio che governa la natura, causando l'inevitabile estinzione di molte specie. È dunque unanime l'opinione degli scienziati: stiamo entrando in un periodo di estinzione di massa, come non si verificava dall'era dei dinosauri, una crisi globale che potrebbe avere effetti disastrosi sulle nostre future riserve alimentari, la ricerca di nuovi medicinali, sull'acqua che beviamo e l'aria che respiriamo.


 
 
 

GLI SCHIAVI MODERNI

Post n°32 pubblicato il 07 Maggio 2007 da ILre_dicuori

immagineHo l’impressione che i politici vivano in un mondo a parte, lontano dai cittadini. E che si cibino di intenzioni di voto, di tendenze elettorali, di poltrone e poltroncine. Ma anche una sedia a dondolo gli può bastare. L’unica realtà che conoscono è la loro e il cittadino è sempre suddito. Nessuno ha chiesto truppe in Libano, indulto, aumento della clandestinità e bavaglio alle intercettazioni. Se Prodi si fosse presentato con un programma del genere, l’originale avrebbe preso il 90% dei voti.
La legge Biagi è uno scandalo, perchè il Governo non ci ha messo mano nei primi 100 giorni? I ragazzi italiani valgono meno dei delinquenti? Che spettacolo: importiamo schiavi e li creiamo contemporaneamente a casa nostra.

 
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 05 Maggio 2007 da ILre_dicuori

Ciao a tutti quanti  immagine  qui il sole splende ma va e viene uffaaaaaa quindi ne aprofitto per scrivervi un po' ...............  Be di cavolate ne potrei scrivere a volontà .... ma questo gia lo sapete gia'  ahahahahahahahhha immagine 

Questo fine settimana per me e un pochino vuoto e nn so dirvi il perchè ....... mannaggia immagine speriamo che vada meglio stasera seno' e un fine settimana poco piacevole uffaaaaaa.... mi sento un pochino nervosetto...immagine... .sapete che faccio mi fumo na bella sigaretta ahahahahahahhaahha così forse me passa immagine bee mo vi saluto e vi auguro un buon fine settimana .

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo immagineimmagine 

 
 
 

AHAHAHAHAAHHAHA  DIVERTENTISSIMI ........

Post n°29 pubblicato il 05 Maggio 2007 da ILre_dicuori

immagine

 
 
 

PONTE DEL PRIMO MAGGIO ... Roma

Post n°28 pubblicato il 02 Maggio 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

 
 
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 02 Maggio 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

 
 
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 02 Maggio 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

 
 
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 02 Maggio 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

 
 
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 02 Maggio 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 02 Maggio 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 01 Maggio 2007 da ILre_dicuori
Foto di ILre_dicuori

 
 
 

"Mamma sto morendo..." e il giornalista scrive

Post n°21 pubblicato il 25 Aprile 2007 da ILre_dicuori

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... shoccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio é arrivato fino a te e lo cancelli.... potresti perdere l'opportunitá, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita é in pericolo. Questo piccolo gesto puó fare la differenza.

"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosí ho bevuto una Sprite.
 
Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio é stato giusto.

Quando la festa é finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria.

Non potevo immaginare, mamma, ció che mi aspettava... qualcosa di inaspettato!

Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un polizziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosí lontana... Il mio sangue é sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la fará" Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo Immaginava neanche, mentre andava a tutta velocitá. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore é come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.

Di a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papá di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva.... la mia respirazione si fa sempre piú debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosí disperata.... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene Per questo..... Ti voglio bene

 
 
 

Quando bevete alcolici NN  GUIDATE MAI.

Post n°20 pubblicato il 25 Aprile 2007 da ILre_dicuori

immagine 

Tanti anzi troppi incidenti nel mondo ..... nn serve bere per divertirsi .

Per divertirsi bisogna circondarsi di persone speciali e che rispecchiano il vero senso della parola "Amici" . 

Chi beve e si imette in strada nn a coscienza perchè nn solo danneggia se stesso ma rischia di danneggiare e far male anche a persone innocenti .

E purtoppo un punto che riguarda soprattutto a noi giovani ...... PENSATECI .

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 27 Marzo 2007 da ILre_dicuori

Created by Follettarosa 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ILre_dicuori
Data di creazione: 25/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

bello!!!!
Inviato da: Chikkosa
il 26/11/2007 alle 11:13
 
senza parole... mi piace troppo!
Inviato da: magicaemy24
il 07/07/2007 alle 12:05
 
wow wow bella la 1 canzone anche la seconda ma il vedeo e...
Inviato da: masaniello_79
il 07/07/2007 alle 11:14
 
vi voijo vedè //mmm quindi venite al mare //pianto me...
Inviato da: bruciata0
il 09/06/2007 alle 09:23
 
me devo ripete...come zia lessy e magica .....siete troppo...
Inviato da: zuppadistelle
il 04/06/2007 alle 22:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1pigomeorafbisMARY1801fantasi69ILre_dicuoriilfascinoindiscretociottolinabuhnevale14dglanimafragile68kricca2angel19840
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 
 
immagine
 

Cosa ne pensate ...... nn è la razza felina piu' bella che ci sia immagine

immagine    

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 
immagine
 

immaginecalendario personale immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963