Creato da adore1998 il 07/12/2005

ADORE

...

 

 

« Avvicinati...La mia mente »

Piove...

Post n°675 pubblicato il 02 Dicembre 2014 da adore1998
 
Tag: LUI

Ecco che ha iniziato a piovere. Proprio come quel pomeriggio...
Silenziosa nella penombra mi avvolgo con la calda coperta...e tu prendi vita nei miei pensieri.Quel sorriso a tratti innocente, oscurato soltanto dal tuo sguardo maledettamente bello...lascio che i miei sensi se ne ubriachino.
Continua a piovere e la mia mente va oltre...tra le tue braccia ...la mia unica prigione. Impazzirei infinite di volte ancora ...ma non ora...non senza te.
Se solo smettesse di piovere...riuscirei a fermarti...a fermarmi.
Ma la notte e' lunga...e tu sarai la mia ossessione che svanira'con le luci dell'alba.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963