Creato da adore1998 il 07/12/2005

ADORE

...

 

 

« A LuiIl "Nostro angolo" »

L'incontro

Post n°683 pubblicato il 09 Gennaio 2015 da adore1998
 
Tag: LUI

loading



Finalmente e' arrivato il momento che avevo atteso a lungo. Che strana ansia, nemmeno fossi stata una ragazza che doveva uscire col suo nuovo fidanzato... Sono lontani quei tempi, eppure oggi ho sentito un groviglio che mi attanagliava le viscere. Emozioni a cui non ho saputo o voluto trovare parole per descriverle ,pur di lasciare il mio pensiero inchiodato a lui. Ho perfino odiato la strada che ci ha tenuti lontani fino all'ultimo .Pochi attimi e l' avrei trovato dietro l' angolo ...a pochi passi da me...Improvvisamente ho avuto la sensazione che tutto il mondo intorno fosse svanito... Mi sono sentita esplodere dentro . Un'impatto fortissimo da stordirmi...da scaraventarmi contro un muro. Violento come il pianto che non ho saputo fermare mentre le sue braccia mi hanno stretta forte a se'. Il mio viso tra le sue mani...un istante per guardarmi ...per poi baciarmi intensamente come non aveva mai fatto ,da sentirmi il cuore strapparlo via.Credo ci sia una ragione perche' due anime nell' appartenersi sentano dolore... ed e'il piu' bel dolore a cui ho venduto l' anima...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963