Blog
Un blog creato da adso89 il 04/10/2008

Parole & Musica

Riflessioni

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Tempesta & VitaBang bang »

Somethin'Stupid

Post n°43 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da adso89

I know I stand in line until you think you have the time
To spend an evening with me
And if we go someplace to dance, I know that there's a chance
You won't be leaving with me
And afterwards we drop into a quiet little place and have a drink or two
And then I go and spoil it all by saying something stupid like "I love you"

I can see it in your eyes
That you despise the same old lies you heard the night before
And though it's just a line to you, for me it's true
And never seemed so right before

I practice every day to find some clever lines to say
To make the meaning come through
But then I think I'll wait until the evening gets late and I'm alone with you
The time is right, your perfume fills my head, the stars get red and, oh, the night's so blue
And then I go and spoil it all by saying something stupid like "I love you"

.......................................................................................................................................

Difficile trovare la maniera di passare la serata con te
Supponi,per esempio,ce ne andassiamo a ballare
Lo sai bene com'è
Insieme finiremmo per cercare un posto quieto per nasconderci
E inevitabilmente finirei con qualche stupido 'ti amo'

Lo so già finiresti col reagire
per lo meno risentendoti
Pensando non sia altro che una frase fra le tante che si dicono

Rimurgino parole estremamente intelligenti come piacciono a me
E aspetto che la sera mi procuri l'atmosfera per offrirle a te
Ma vuoi che sia la luna o il tuo profumo che io sento vicinissimo
E inevitabilmente m'impappino in qualche stupido 'ti amo'

Ma vuoi che sia la luna o il tuo profumo che io sento vicinissimo
E inevitabilmente m'impappino in qualche stupido 'ti amo'
Ti amo
Ti amo
Ti amo

Per la versione inglese con Nicole Kidman & Robbie Williams http://www.youtube.com/watch?v=1BdiAQmEaf0&feature=related

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emingegnerecondor55gpettinati.gburattini2adoro_il_kenyastrong_passionpensierimiei1962BGelsominaandrea75ampolmone4VeRaMeNTe17koala_1971OutOfTargetEnricostratsamer28
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963