Creato da maddie4 il 18/05/2010

Mondo Maddie

Sette piccole Maddie pronte a conquistare il mondo! Attenzione: alto contenuto di demenzialità. xD

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BACHECA

[Ragazze, non sono riuscita a fare di meglio, per cui, se volete scrivere qualcosa in bacheca, ditemelo che lo inserisco io a nome vostro]

Pistacho_
L'ESTATE è ANCORA GIOVANE ANCHE SE SEMBRA IL CONTRARIO :D DIVERTITEVI E RILASSATEVI, QUANDO ARRIVERA' SETTEMBRE RIPARTIREMO PIU' CARICHE DI PRIMA! ♥

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

HOW TO UNDERSTAND.

Ok, gente. Qui parla l'amministrazione ( Yeah! ) che scrive due paroline per quelle povere anime che capiteranno in questo blog senza capirci un pistacchio striminzito.

Siamo sette sedicenni piene di grinta, fantasia e sciocchezze da sparare che hanno deciso di intasare un blog con le loro risorse primarie ( vedi parole in corsivo ). 

Qui non ci preoccupiamo di niente. 

Scriviamo come capita, con o senza abbreviazioni, con o senza faccine, con o senza senso ( soprattutto l'ultima ), con o senza malizia ( vero Alex? >w< ).

Se qualcosa qui dentro può essere inteso come un' offesa o una discriminazione, ci dispiace, ma non è nostra intenzione offendere nessuno, questo blog è nato solo per sparare qualche sciocchezza tra amiche.

Detto questo penso di aver finito. 

Un saluto da parte di tutte le seven Maddies a queste ultime e a tutti gli utenti,

Dont't Warry. Stay LOL.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Yvaine0NIKIDGL12maddie4guchippaihgwellswilliams30keta76zucchecarrozzesissunchigold_bloggers_blogelenazaghiniN_Y_N_Iba_rmfernandez1983
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

MEDDUCCIOOOOOOOOOOOOO

Post n°30 pubblicato il 29 Settembre 2010 da maddie4

"ma perchè non mi fanno mai vedere medduccio????"

e poi, quando ti sbuca fuori dalla classe che quasi ti viene addosso

"ho visto medducciooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!"  

*da dire urlando in modo che senta tutto il corridoio (meddy compreso) e sbattendo il piede per terra*

un bacione a tutte    alix36

 
 
 

LOLing

Post n°29 pubblicato il 11 Settembre 2010 da maddie4

Salveee!

Nuova immagine del blog, che ne pensate? xD

Quella che avevo messa quest'estate ha fatto schifo ai tre quarti di noi. XD Tranne me, ovviamente.

Come immagine per... il nuovo periodo ( il primo che mi dice che fra poco c'è la scuola e quanto manca è un uomo/donna/maddie morto. )... ero indecisa tra quella che c'è ora, tremila altre di anime/manga -che ho ben pensato potessero non esservi gradite XD- e questa:

 

Quale preferite? Quest'ultima verrebbe ripetuta più volte perchè è piccola, rispetto al riquadro in qui dovrebbe stare. 

Pooooooi~ 

Cambiando discorso: sono l'unica che ha voglia di prendere con filosofia l'inizio della scuola? Tanto è inevitabile ( non per questo voglio che mi si ricordi quando sarà, questo inizio ). come è inevitabile che quest'anno ci tocchi darci molto da fare e com'è inevitabile che dovremo uscire a tutte le ore del mondo. ._. Io ho pure catechismo da fare, con il piccolo Sorcio Atomico Appiccicoso ( la Vale sa chi è, per informazioni basta chiedere XD )! 

Cambiando nuovamente argomento: per chi state in X.Factor? Io sono ancora in fase "tifo per tutti". xD Non mi piacciono i Kymera e Sofia. uu 

Bene, ora concludo il mio nuovo sproloquio. Vado a scrivere, che sono rimasta indietro ( non solo con i compiti, io rimango indietro anche con gli hobby ._.  Dite che non sono un genio! )

Un abbraccio,

Pistacho_ ( che è convinta di essere una mucca ♥w♥ )

 

 
 
 

Somebody to love.

Post n°28 pubblicato il 27 Luglio 2010 da maddie4

Queen's time ;D

Somebody to love ♥
 ( Click on the title to view the video. )

Non avrei mai creduto che mi potessero mancare delle amiche partite per il campo da due giorni. Forse perchè di amici veri  ne ho avuti davvero pochi, tanto che di quelli vecchi me ne sono rimasti accanto due. Forse è da questo che nasce la mia insicurezza: ho sempre riposto la fiducia delle persone, fino a ritrovarmi praticamente sola. 

,, Le persone hanno paura perchè immaginano." - Kishin 
( Soul Eater )

Paura, già. Ma è normale, no?, quando sei cresciuto in mezzo a persone che non ti accettavano per quello che eri. E ora ci sono quelle volte in cui scoppi di orgoglio per ciò che sei, e quelle in cui vorresti mandare tutto a quel paese e diventare come quelle persone che non hanno niente di cui aver paura perchè gli altri non potranno mai giudicarli 'inadatti' essendo loro tutti uguali.

,, Esistono molti tipi di coraggio…affrontare i nemici richiede notevole ardimento. 
Ma altrettanto ne occorre per affrontare gli amici." Silente

( Harry Potter e la camera dei segreti ) 

Alla fine è vero. Saper affrontare gli amici è difficile, ma ho imparato a farlo. Forse sono sempre e comunque troppo... insicura, a volte, però alla fine forse è così che devo essere. E poi, diciamocelo, a quindici anni l'unica cosa che ti serve è l'appoggio degli amici, e si è tutti insicuri -anche chi non lo da a vedere. Affrontando gli amici si dimostra maturità, forse. Non certo affrontandoli a bacchetta tratta ( xD ) però con le parole, discutendo sulle opinioni diverse e non omologandosi con essi fino a diventare tutti uguali. Ora ce l'ho fatta, io. Ho costruito un' amicizia, ed è anche solida. Le mie compagne d'avventura sono delle ragazze fantastiche, di quelle che una volta che le si ha trovate ci si chiede come si facesse prima a stare senza di loro. Ed è grazie a loro, forse, che ho conosciuto la vera amicizia. Non sono mai arrivata al punto di sentire la mancanza di un amico che se ne era andato da un paio di giorni. ^^ 

 

Pistacho_

 
 
 

WELCOME IN FOLIGNO - parte 1

Post n°27 pubblicato il 15 Luglio 2010 da maddie4
Foto di maddie4

Era una mattina come le altre, il sole splendeva, u paio di nuvolette facevano ombra di tanto in tanto, una leggera brezza rinfrescava l'aria e schiariva le idea di due ragazze e un ragazzo, a Foligno.

"OH GEORGE! " gridò Lucia, sgranando gli occhi alla vista della sua nuova casa. Ritiro tutto: non era una giornata come tutte le altre.

Era la giornata in cui Lucia, Michela e En-RRRR-Rico, detto Maddie dalle ragazze, si sarebbero trasferite nella loro nuova casa a Foligno. La casa era enorme, c'erano almeno tre piscine che bisognava costeggiare per entrare.

"Attento a non cadere" Michela tirò fuori il suo ghigno sadico preferito, mentre si rivolgeva a Maddie.

Lui le fece una linguaccia e raccolse le sue due valige. "Andiamo? Sono proprio curioso di vedere come avete conciato questa casa!" ridacchiò, incamminandosi lungo il sentiero che portava all'abitazione.

"FERMO LI'! " lo ammonì Lucia, alzando un braccio all' altezza del volto di lui. "Dove credi di andare? Prima entraimo noi! Poi fai casini, tu..."

"Io non faccio cas-.."

"Sì che ne fai" intervenne Michela. "Ti avevamo detto di lavarti i capelli, prima di partire, ma tu fai sempre di testa tua... Ora grondi unto da tutto le parti! Sai che sono poco stabile, quindi se cammini tu davanti a noi, lasci la scia di unto e noi scivoliamo e poi...IO CADO!"

"Pff! Ma non dite cretinate!"

"Intanto andiamo prima noi" ribadì Michela passandogli davanti.

"Oh, Maddie!" aggiunse Lucia. "lascia lì i bagagli, mandiamo un facchino per portarli in casa. Ricorda che ora siam ricchi!**"

"Come vuoi"

Così le due ragazze si incamminarono con gli occhi che brillavano, a braccetto, verso la loro nuova casa. Enrico intanto le seguiva, guardandosi intorno altrettanto stupido e incuriosito da quell' enorme posto. Era una casa a tre piani, e loro tre sapevano solo che a loro spettava il secondo. Al primao risiedeva un circo, o una cosa del genere.."bah" pensò MAddie, un pelo confuso. Al terzo invece abitavano tre ragazzi... Enrico sentì improvvisamente un brivido attraversargli la schiena. Michela scriveva spesso storie... e in un si parlava di due ragazze e un ragazzo GAY che abitavano al secondo piano di una villa, mentre al terzo c'erano tre ragazzi rompiscatole... non era che Lucia e Michela l'avessero preso per quel ragazzo G A Y , vero?!? o__O

I tre esplorarono la loro nuova abitazione da cima a fondo, e poi tornarono fuori alla ricerca di un bagnino. ( FACCHINO! santo cielo, sono fissata ><  by Miki)

"MADDIE!" tuonò Lucia. "ADESSO COME FACCIAMO?!"

"A far che?"

Michela ghignò, com'era suo solito quando era caldo e diventava sadica. "Sei passato di qui all' andata. Se torniamo indietro rischiamo di scivolare sulla tua scia d'unto!"

"MA IO DICO: PERCHè LA GENTE NON SI LAVAAAA!"

"Pff. Andrò prima io, vi farò vedere che non..." ma Enrico non riuscì a terminare la frase che...SPLASH! Era caduto in piscina, scivolando su una mattonella resa scivolosa dall' unto che era colato dai suoi capelli. Le ragazze scoppiarono a ridere, mentre l'olio dei capelli di Enrico lasciava le chioma nera e trasformava l'acqua azzurro chiaro in una soluzione sul verde sporco, lasciando il ragazzo evidentemente più pulito.

"ALMENO COSì TI SEI LAVATO!" gridaono le due ragazze, in preda ai singulti dell' ilarità.

 

 

Piccolo assaggio del nostro futuro osserto da... PISTACHO_ (Come se ci fosse qualcun altro che intasa il blog d'estate! =

 
 
 

Turituteero turituteeero.

Post n°26 pubblicato il 13 Luglio 2010 da maddie4
Foto di maddie4

Turitutero turituteroo

paraprppapa rapapapapapapapa tiruuuuuuu

tiruuuu bararparaaaa tiruliro tiruluuuu paaaa paaaaaaaa

buuuuuuuuuuuu papa buuuuuuuuuuu papa  uuuuuuuuuuuuu nnnnununununununun

buuuuuuuuuu papa

buuuuuuuuuuuu papa 

buuuuuuuuuuuuuuurururururururuurururururururururururururururuuuuuuu yuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyuyu

tyutyuytyuyuyuyu

 

Ecco, ora avete un' idea di COSA mi stia trapanando la testa in questo momento. MUSICA DEI POKEMON. Almeno quando ci gioco io tengo il volume basso. Ma... NO!  Mio fratello no! E non vuole  che accenda la musica sul Pc ( waka laka a place to stay foreverrrr waka lakaaaa it's waka laka timeeee! glory glory glory! ) ><

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963