Blog
Un blog creato da cigarette1 il 21/01/2010

blue eyes

sempre me stesssa

 
 

AREA PERSONALE

 

MY BLOG ROCK

 

 

 

« Auguri per 365 giorno all'annomusicisti per un giorno »

bolletta enel (parte prima)

Post n°96 pubblicato il 09 Marzo 2011 da cigarette1
 

Oggi sono incavolata nera...non è possibile...ieri mi è arrivata la bolletta dell'Enel,ma sapete quanti soldi ho da pagare? La bellezza di 825,00 euro..ma siamo fuori!!!! Neanche avessi un'azienda spenderei così. Premetto che non uso lavastoviglie,asciugatrici,la lavatrice la faccio una volta alla settimana e di domenica per risparmiare..mi dite voi come può essere? Ho chiamato all'Enel e mi hanno detto che è il conguaglio e altre baggianate che propio mi irritano a sentirli parlare...il conguaglio lo pago ogni anno e non è mai stato così il prezzo...i casi sono due,o qualcuno si è allacciato al mio contatore(però non so se si può fare),oppure quando sono venuti a prendere l'ultima lettura hanno scritto sbagliato.Non capisco delle cose che scrivono sulle bollette  per mia sfortuna,perchè non si capisce un'accidenti...comunque se passa da quì qualcuno che ne sa qualcosa mi piacerebbe sapere qualcosa in più!!!grazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

tumblr site counter

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963