Creato da barbarella670 il 02/08/2008

Andiamo avanti.

Uffffaaaa

 

 

« Riletto e ripensatoahahah ahahah ahahah »

Quello che vorrei dirti

Post n°68 pubblicato il 28 Agosto 2011 da barbarella670

è che sei piccolo, piccolo, piccolo che più piccolo non si può. Che fai agli atri le cose che non vorresti fossero fatte a te, che usi le persone che le usi tutte e che le prosciughi. Che ti vendi bene ma non hai energia per regere il gioco e che quando ci si accorge di chi sei, ti sei già infilato in casa e occupi spazi che non sono tuoi impestando l'aria di un maleodorante fetore che è quello dell' intruso e la puzza d'intruso è fetenzia vera e propria. Fortunatamente non sono io la persona che ti deve sopportare ma quella povera donna di tua madre che disperata per la vedovanza ha accettato il tuo aiuto...psicologico e di supporto fisico e si ritrova un "castron" de 110 kg che fuma tutto il giorno in casa invadendo gli spazi comuni con il proprio bulbo scarsamente peloso ( i peli sono caduti a causa dell'ingrassamento che ha teso talmente tanto la pelle da farli estromettere dai bulbi). Vattene da quella domus o chiamerò un esorcista. Ognuno deve vivere la propria vita ma non ho ancora capito perchè tu, la tua, debba sempre andare a piantarla nella casa di qualcuno e non te ne stai in quel cesso è lo spazio a te dedicato e che altri comunque pagano. Che schifo di te!!!

Vorrei dirti che quest'estate l'ho sacrificata per starti vicino, per aiutarti ma sarei un ipocrita come te. Ho "sacrificato" quest'estate per l'amore che nutrivo per tuo padre, per la gioia che ho avuto a stargli vicino fino all'ultimo respiro, per poterlo tenere stretto quando ha fatto l'ultimo sospiro e ci ha lasciati piangenti attorno al suo letto. Increduli per il dolore e per il senso di liberazione che si prova davanti alla fine delle sofferenze. Amavo tuo padre come se fosse stato il mio e gli ho ricambiato l'amore, abbracciandolo come non ho mai abbracciato un uomo e tu, verme panciuto della terra, lo sai bene come io non abbia mai abbracciato nessuno che non te. Bene, ho abbracciato e pianto con tuo padre ed è per questo che l'estate se n'è andata lasciandomi inorridita e attaccata, ancora una volta a te. Ma adesso vuoi iniziare di nuovo a tettare dove non ti spetta, dove nulla è tuo. Non sono tua, non lo sarò mai più, mai più. Ma tu vuoi mettere la moto a nome mio, mavvafanculo lombrico sterile incapace di produrre humus che non sia il letame contaminato utile solo per denuclearizzare Chernobill (come cazzo si scrive che non lo so e neanche me ne frega di saperlo basta che si capisca la mia incazzatura e il tuo nulla essere, peggio dell'"ipotesi null" statistica) Uff...riprendo fiato!

Io facevo la brava mogliettina che pensa a due famiglie, a due case, a branchi di genitori anziani e malfermi e tu mi promettevi giornate serene e spensierate nel posto che più io adoro ed io CI CREDEVO, coglionazza che non sono altro ma, nel frattempo, ti mettevi d'accordo, sotto falso nome, con altre persone in maniera da trovarci là, perchè dovevi fottere anche questi, carpire anche a loro qualche sconto, qualche strada privilegiata, qualche favore..., come hai fatto con il mio amico americano...meno male che io me ne sono accorta e che lui non è uno stupido. Ti ha lasciato a terra, non ti ha fatto nulla di quello che volevi...schifoso di un "tettatore" da nulla. Beccato, ti ho beccato e te l'ho detto guardandoti negli ochi e tu hai abbassato lo sgardo nel vano tentativo di guardarti i piedi che però sono sovrastati da quella pancia inutilmente protrundente (cazzo che parola complicata ed incazzata che non mi viene fuori dalla tastiera neanche a pagarla oro...bon...così...insomma). Sai cosa ti dico, e senza piagnucolare che è l'ultima cosa che m'interessa fare? Ci vado lo stesso in quel posto ma ci vado a cavallo della "white princess" e con un principe di quelli che quando vedrai andrai a nasconderti nei meandri delle melme putride delle terre di mezzo. Golum del cazzo impossibilitato anche a strisciare a causa della solita invadente protruberanza (..pr...tr...che cazzo di parole difficili) ma nooo...protuberanza...ecco, così va.

Bon, sto anche meglio adesso. Moto nuova e tu a piedi, cavaliere più che decoroso e soprattutto conforme e tu con le scorfane che potrai trovare e che ti daranno un passaggio a cavallo di un mus, io in casa privata sul lago e tu a MO RI RE in un covo di avinazzati nulla facenti e rompicoglioni che neanche tu sopporti. Vaffanculo ebete e libera la casa di tua madre, lascia tua madre vivere serenamente.

 

PS. la white princess esiste, il cavaliere conforme anche e mi porterebbe dove dico io di sicuro ma...non ho il coraggio di chiederglielo e siccome non ci vediamo mai...resterò proprio a piedi. NOn serve mica dirlo questo, vero?

 

Tutto d'un fiato e senza rileggere. La polvere da sparo scoppia e non si può tornare sui propri passi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/aiutoooo/trackback.php?msg=10557664

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
double_g.line
double_g.line il 29/08/11 alle 00:30 via WEB
...non ho parole...
 
barbarella670
barbarella670 il 29/08/11 alle 17:34 via WEB
Non ti preoccupare , se non bastano queste ne ho tante altre. Deluso??? Posso essere anche una "signorina", di solito lo sono ma adesso...voglio un'arma nucleare. Sono in guerra!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FOTO DI ANDREA MILIA

 

PICIO BRUTO CATIVO MA SOPRATUTTO PICIO

 

SILENZIO CHE INIZIA LA VITA

 
 

La Bestia? No, grazie, già dato.

 
 

FORSEPAURA, FORSE SPERANZA

Quando la morte bussa alla tua porta devi essere pronto a riceverla: è la tua ora. La vita serve a preparasi a questo, a pulire il nostro karma, a prepararsi ad altro, ad abbandonare tutto ciò che di superfluo ci appesantirebbe il viaggio nel "dopo". Ma dopo che cosa, e il prima che cos'è? Non lo so, ma so che non si finisce mai, so che l'energia non si crea nè si distrugge ma si trasforma e questa è l'unica cosa che conta. Gli sciamani prima di morire lasciavano il loro potere ad altri in quanto anche questo poteva essere un inutile fardello, so che i genitori lasciano l'eredità ai figli, so che nel passato si mettevano cose importanti nella tomba per aiutare il viaggio, so che quasi tutti morendo chiamano la mamma e questo mi basta per capire che oltre c'è altro e che nel nostro inconscio lo sappiamo.  Non è tutta paura. "Il libro tibetano dei morti" tanto c'insegna e  Olga Kariditi  lo ha ben esposto parlando del credo degli zingari Uzbechi. Siamo noi, è la nostra cultura della pseudo perfezione materialista e puramente narcisista che ci fa cercare altro, che ci fa attaccare a queste quattro cazzate che abbiamo. Ci vuole coraggio a cambiare flosofia di pensiero, ci vuole coraggio a lasciare la strada vecchia di una vita consumata e percorrere un sentiero ignoto che è ignoto solo, perchè la nostra indolenza culturale ci impedisce di scoprirlo prima, di sperimentarlo prima, di prepararci prima a questo viaggio tanto misterioso quanto anelato da chi ogni giorno si toglie la vita e preferisce il "dopo" all'adesso.

Solo parole? Può essere ma se alla fine dei miei giorni riuscirò a chiudere gli occhi serenamente, con i miei cari vicino e un bel pensiero nel cuore sarà fatta.  

 
 
 

Noi donne siamo sempre atirate dalla "perversione" della differenza. Il pirata che salva la principessa e diventa onesto, la "Bella e la Bestia"...che diventa un pezzo di strafigo, la delicata Lilly che ammalia il "vagabondo" che poi si accasa., "Cenerentola" che viene salvata dal principe e diventa una principessa and so on...Vi rendete conto del potere diseducativo delle favole? dei danni che ci hanno creato fin da piccole? e adesso...continuiamo a cercare il Principe Azzurro!?! Ma dai...SVEGLIIIAAAA!!! che la vita è bella anche con un ranocchio, con un beduino, con un contadino, con un ...boh, basta che ci si ami e...che non si muoia di fame!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odisseo3000cassetta2Yaris167barbarella670dilello69thegrouchyjokerilang_ilangferrarirommarco01marcoJakopino88alex.mitosdolcedesiderio2biol11bustofrescofly1056
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao Barbara
Inviato da: ilang_ilang
il 27/04/2012 alle 17:11
 
La notte è migliore quando hai fatto giustizia, arriva il...
Inviato da: barbarella670
il 30/08/2011 alle 18:20
 
Ciao. Passavo di qua e non ho potuto non leggere la tua...
Inviato da: Abhelardo
il 29/08/2011 alle 23:55
 
Non ti preoccupare , se non bastano queste ne ho tante...
Inviato da: barbarella670
il 29/08/2011 alle 17:34
 
...non ho parole...
Inviato da: double_g.line
il 29/08/2011 alle 00:30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963