Creato da barbarella670 il 02/08/2008

Andiamo avanti.

Uffffaaaa

 

 

« Quello che vorrei dirti

ahahah ahahah ahahah

Post n°69 pubblicato il 29 Agosto 2011 da barbarella670

Mamma mia, ho riletto ciò che ieri ho sparato: ma quanti errori sono capace di fare? Giuro che so come si scrive, che erano errori di battitura in velocità, errori da obnubilazione mentale e furia cieca...ahahah ahahah ahahah

Oggi sto decisamente meglio e sai perchè sto meglio? Perchè ho smesso di fare la politicamente corretta e di trattarti come un homo sapiens. Da oggi, ogni qualvolta ne avrò l'occasione, ti tratterò come un homo letamus. Quello che sei. Ti sei permesso anche di scrivermi, di dirmi che penso cazzate...beh...sempre meglo pensarle che farle...non ti pare? Ma adesso anche le faccio e ti faccio morire soffocato nella tua trippa ballonzolante che sta tremando tutta dalla fifa che ti ho messo ahahah e non sai neanche che te l'ho messa io questa fifa. Vaffanculo...ho tremato per 13 anni e adesso trema te, per niente, perchè non c'è nulla per cui tremare ma adesso devi dimagrire, consumarti nel nervoso, roderti nell'incerto vuoto, smaniare nella paranoia e pagare, pagare e pagare con la salute la vita che hai tolto a me e ad altri ed io rinascerò...senza tanto onore, visto quello che sto facendo ma...BASTAAAA, sei un rompicoglioni e vai trattato come tale.

ahahah, erano anni e anni che non ridevo così tanto e ringrazio di avere ancora il blog così che a qualcuno le racconto ste cazzate che faccio. Non si può mica ridere sempre da soli...veroooo!

Comunque sia, non ho intenzione di continuare più di una settimana con sta menata, la vita non è fatta di cazzate e voglio averne una degna, come quella che mi sono costruita negli ultimi 3 anni che ti ho sbattuto fuori da casa. Una vita fatta di tante cose e di tante belle persone, con poche lacrime e più di qualche sorriso e sai una cosa? Il cavaliere della white princess, mi ha veramente chiesto di andare con lui e, forse lo farò. Me li merito proprio un paio di giorni sereni e anche se ho paura, sarà comunque una cosa bella e gentile.

A prestoooo

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/aiutoooo/trackback.php?msg=10560654

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 21/04/12 @ 18:04
Ieri sera sono andato a sentire Veronica Marchi nella improvvistata sede provvisoria del Teatro S...

 
Commenti al Post:
Abhelardo
Abhelardo il 29/08/11 alle 23:55 via WEB
Ciao. Passavo di qua e non ho potuto non leggere la tua rabbia e sentire il rumore che fa la tua polvere da sparo. Spero che dopo questo sfogo tu stia meglio. Ti auguro tanta serenità. Buona notte.
 
barbarella670
barbarella670 il 30/08/11 alle 18:20 via WEB
La notte è migliore quando hai fatto giustizia, arriva il sonno dei giusti. Ciao
 
ilang_ilang
ilang_ilang il 27/04/12 alle 17:11 via WEB
ciao Barbara
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FOTO DI ANDREA MILIA

 

PICIO BRUTO CATIVO MA SOPRATUTTO PICIO

 

SILENZIO CHE INIZIA LA VITA

 
 

La Bestia? No, grazie, già dato.

 
 

FORSEPAURA, FORSE SPERANZA

Quando la morte bussa alla tua porta devi essere pronto a riceverla: è la tua ora. La vita serve a preparasi a questo, a pulire il nostro karma, a prepararsi ad altro, ad abbandonare tutto ciò che di superfluo ci appesantirebbe il viaggio nel "dopo". Ma dopo che cosa, e il prima che cos'è? Non lo so, ma so che non si finisce mai, so che l'energia non si crea nè si distrugge ma si trasforma e questa è l'unica cosa che conta. Gli sciamani prima di morire lasciavano il loro potere ad altri in quanto anche questo poteva essere un inutile fardello, so che i genitori lasciano l'eredità ai figli, so che nel passato si mettevano cose importanti nella tomba per aiutare il viaggio, so che quasi tutti morendo chiamano la mamma e questo mi basta per capire che oltre c'è altro e che nel nostro inconscio lo sappiamo.  Non è tutta paura. "Il libro tibetano dei morti" tanto c'insegna e  Olga Kariditi  lo ha ben esposto parlando del credo degli zingari Uzbechi. Siamo noi, è la nostra cultura della pseudo perfezione materialista e puramente narcisista che ci fa cercare altro, che ci fa attaccare a queste quattro cazzate che abbiamo. Ci vuole coraggio a cambiare flosofia di pensiero, ci vuole coraggio a lasciare la strada vecchia di una vita consumata e percorrere un sentiero ignoto che è ignoto solo, perchè la nostra indolenza culturale ci impedisce di scoprirlo prima, di sperimentarlo prima, di prepararci prima a questo viaggio tanto misterioso quanto anelato da chi ogni giorno si toglie la vita e preferisce il "dopo" all'adesso.

Solo parole? Può essere ma se alla fine dei miei giorni riuscirò a chiudere gli occhi serenamente, con i miei cari vicino e un bel pensiero nel cuore sarà fatta.  

 
 
 

Noi donne siamo sempre atirate dalla "perversione" della differenza. Il pirata che salva la principessa e diventa onesto, la "Bella e la Bestia"...che diventa un pezzo di strafigo, la delicata Lilly che ammalia il "vagabondo" che poi si accasa., "Cenerentola" che viene salvata dal principe e diventa una principessa and so on...Vi rendete conto del potere diseducativo delle favole? dei danni che ci hanno creato fin da piccole? e adesso...continuiamo a cercare il Principe Azzurro!?! Ma dai...SVEGLIIIAAAA!!! che la vita è bella anche con un ranocchio, con un beduino, con un contadino, con un ...boh, basta che ci si ami e...che non si muoia di fame!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odisseo3000cassetta2Yaris167barbarella670dilello69thegrouchyjokerilang_ilangferrarirommarco01marcoJakopino88alex.mitosdolcedesiderio2biol11bustofrescofly1056
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao Barbara
Inviato da: ilang_ilang
il 27/04/2012 alle 17:11
 
La notte è migliore quando hai fatto giustizia, arriva il...
Inviato da: barbarella670
il 30/08/2011 alle 18:20
 
Ciao. Passavo di qua e non ho potuto non leggere la tua...
Inviato da: Abhelardo
il 29/08/2011 alle 23:55
 
Non ti preoccupare , se non bastano queste ne ho tante...
Inviato da: barbarella670
il 29/08/2011 alle 17:34
 
...non ho parole...
Inviato da: double_g.line
il 29/08/2011 alle 00:30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963