Creato da albachiara.b il 09/12/2009
l'alba di un nuovo giorno

Ultime visite al Blog

prefazione09iltuocognatino2karen_71m12ps12albachiara.bioma4Dott.Ficcagliadoct65marabertowpacevlucylla_sdcassetta2giovanni80_7dony686acer.250
 

Area personale

 
 

 

« tornare a guardare con g...dipingere speranze si può!!! »

Era solo un sogno...

Post n°292 pubblicato il 25 Aprile 2012 da albachiara.b

Stanotte ho fatto un sogno ero in cima

ad una montagna e lì c'era un uomo,

non riuscivo a vedere il suo volto,

ma sentivo le sue braccia che mi stringevano,

il suo cuore battere, ero felicissima

e stavo assorbendo tanta felicità,

poi improvvisamente il trillo della sveglia

mi ha riportata alla realtà.

Un sogno che rimarrà nel ricordo,

una premonizione,un desiderio ma chissa?

Per questo ho postato questa poesia

che spero vi piaccia

con affetto vostra sempre..

 

 

Apriti e conducimi verso le cime dei monti

dove più sincero è il tuo sentimento,

dimmi che vuoi me soltanto me

e io sarò quì a donarti tutto il piacere del mondo.

Abbracciami,

baciami,

stordiscimi,

accarezzami,

riportami indietro

nel ventre della felicità perduta

stringimi,legami a te 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963