Creato da albachiara.b il 09/12/2009
l'alba di un nuovo giorno

Ultime visite al Blog

prefazione09iltuocognatino2karen_71m12ps12albachiara.bioma4Dott.Ficcagliadoct65marabertowpacevlucylla_sdcassetta2giovanni80_7dony686acer.250
 

Area personale

 
 

 

« PROMESSA...tornare »

ti cerco..nei miei sogni..

Post n°401 pubblicato il 25 Agosto 2017 da albachiara.b
Foto di albachiara.b

Ti parlo nel chiuso dei miei sogni come si parla a chi si  brama.

Mille passioni,mille sentimenti,mille desideri,mille tormenti,

un solo scintillio di speranza.

Nel silenzio  e nei sogni riesco a comunicare con te

e nel buio a trasferirti amore.

Tu possiedi le chiavi del mio cuore

e arditi sono i miei desideri.

Poterti un giorno  conoscere..stringere..baciare..accarezzare..

farti mio in un vortice di passione come sfavillio di fuoco

e l'alchimia dei nostri respiri corti,affannosi,

eccitati parleranno al sole.

E un fresco fiorire di boschi lenirà i nostri affanni

e saranno germogli di vita

e fresca acqua nutrirà la nostra sete.

Sarà oblio dolce quasi un tenero spiraglio sul futuro inviolato

la prima volta al nostro incontro.e finalmente stamperò

il tuo nome sul mio cuore..Bruna

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963