Blog
Un blog creato da musicoloco il 01/12/2007

IL CUORE DI ALBERTO

L'amore di un padre per un figlio dal cuore fragile. UN BLOG PER LA RICERCA DELLA VERITA'

 
 

ADESSO COLPITE DURO!!!

 

NOTIZIA ECLATANTE!

HANNO APPROVATO ALLA CAMERA LA LEGGE SULLA RESPONSABILITA' DEI GIUDICI?

CHI SBAGLIA NE RISPONDE PENALMENTE E LA VITTIMA HA DIRITTO AL RISARCIMENTO!!

Per approfondimenti clicca QUI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NON SI TOCCANO I BAMBINI

 

BELLISSIMO CONCERTO A CURA DEL

MOVIMENTO GIULEMANIDAIBAMBINI.

CLICCA QUI PER ASCOLTARLO.

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musicoloco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 55
Prov: VT
 

RITORNO AL MEDIOEVO


MEDIOEVO, STREGONERIA E ATTUALITA'

(...) Una galassia di sette di ogni tipo, mascherate da fondazioni, associazioni, club, comunità, leghe, ecc., le quali, oltre a prelevare denaro pubblico, fanno rivivere situazioni che qualcuno pensava appartenessero al passato medievale, come, per esempio, l'uso dei bambini per invocare Satana, oltre al traffico di organi, maltrattamenti o facili adozioni (continua).

 

SIGN O' THE TIMES

 

DOSSIER ABUSI BY EVA DIANA



Sito ufficiale del centro studi sugli abusi psicologici

 



La Verità; che solo quando costruirete dentro di voi una
coscienza critica vi libererete da tutti gli schemi mentali che
il sistema in cui viviamo ha programmato in voi....
LA VERITAAA?
I GRECI DICEVANO che
per diventare intelligenti bisogna seguire tre vie:
  1. DUBBIO
  2. SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
  3. MANCANZA DELLA PASSIONALITA' (INTESA COME COMPRENSIONE E GESTIONE DELLE PROPRIE EMOZIONI)


RIFLETTETE SUL VIDEO DI RISPOSTA.
 

POTERI OCCULTI

 L’attualitàdi questi giorni nell’ambito della Giustizia, con lo scontro fra magistrature (...), ha rivelato le nostre profezie sulla sua reale condizione interna di questo Potere.

Sta emergendo quella parte strisciante di magistratura collusa con altri poteri finanziari, politici e amministrativi e poteri occulti, all’interno e all’esterno di questo Paese. (...)

Ci auguriamo che, nello scontro e nel desiderio di pulizia di parte della Magistratura Italiana, possano esserci degli effetti benefici anche per le nostre questioni causate da un cattivo uso da parte di alcuni magistrati della Giustizia e di vari Enti Locali “buonisti” e pseudo-morali che gravitano attorno a loro.

Continua su...SEGNI DEI TEMPI


TUTTI I BROGLI EVERSIVI DELL' ANNO 2010

...MINUTO PER MINUTO

Che poi basterebbe ascoltare i racconti di Travaglio per capire la verità sul Cavaliere della Repubblica italiana.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LA MUSICA DI PAPĀ

CONTRO TUTTE LE MAFIE

AREA PERSONALE

 

MICROMEGA

Per capire un po' pių da "SVEGLI" cosa sta accadendo in Italia e perchč.

MICROMEGA, PIAZZA DEL DISSENSO

Il sito dei Senatori Pancho Pardi, Furio Colombo e Giuseppe Giulietti dell'IdV.
 

ANTIMAFIA DUEMILA

Per tenersi informati sulla lotta italiana antimafia

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biancaluna63liubavenierlongolegalmassimo.sbandernoprimo.laboratorioiacominomariomirella_puccioavv.luigigioiosirosaria.castronovogi.bulgheroniadrianonotaristefanoserenabovirabbit.rogerfdb66minico7
 
 

CONTATORE VISITE

 Web stats powered by www.ninestats.com
 

 

« MEDIOEVO, STREGONERIA E ...LA VERITA' VIENE A GALLA »

SBRIGHIAMOCI A PRENDERE ALBERTO!

Post n°97 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da musicoloco
 

Non oso pensare a quale guerra trasversale si cela dietro certi movimenti generali. Ma saranno i fatti che vi racconterò a dimostrarvi quale intrico si nasconde dietro questa storia internazionale.

Venerdì 16, di ritorno da Pisa, dove abbiamo soggiornato per svariati motivi da un caro amico, ora anche lui superteste, ci siamo recati, con il Presidente Albertino, presso la caserma centrale dei Carabinieri di Viterbo, dal maresciallo Varriale, persona a mio avviso, ed anche a detta di altri suoi colleghi, molto scrupolosa e corretta e, aggiungerei, cordiale. Giunti all'ingresso, il maresciallo ci accoglie spiegandoci subito, con un tono pacato e rispettoso, che è tenuto ad informarci su quanto sta avvenendo e che avrà luogo un incontro fra il piccolo Alberto, con telecamere accese, disposte dal GIP - mi sembra giusto e sarebbe la PRIMA volta! - e due assistenti sociali:

la Burratti e la Casantini!

A questa notizia trasaliamo tutti, compreso mio figlio che, davanti al buon maresciallo, afferma di non volere vedere la Casantini e spiega sommariamente di aver fatto con lei "oh oh" e anche dei giri a Catania! A Catania?

La Burratti, invece, l'avevo già segnalata come persona "faziosa", la quale non aveva prodotto una sola riga al Tribunale di Messina, nonostante fosse previsto da un decreto, e peraltro assumendo un comportamento dispregiativo nei miei confronti, cercando di puntare tutto sulle condizioni fisiche e sulla presenza in casa di mio padre, dato che non c'era altro a cui appigliarsi. Questo giusto per essere obiettivi e professionali. I primi giorni di gennaio apro un protocollo presso il CNOAS, l'Ordine Nazionale degli Assistenti Sociali, per chiarire questo punto fondamentale, dato che posseggo anche una registrazione di quell'unica visita a casa, dove potranno certamente evincere quale arroganza accompagnava la suddetta assistente sociale, peraltro appartenente al Centro Affidi del Servizio Sociale di Viterbo.
La Burratti tenterà di riportarmi all'ovile richiamandomi per invitarmi a parlarne "in ufficio". Ma non ci casco e gli dico che purtroppo anche con il Procuratore non ci siamo capiti: il PM Filogamo ha cercato di accusarmi di comportamenti incivili inesistenti - smentito persino dal segretario - simili a quelli che aveva messo per iscritto il PM messinese Raffa, puntando tutto sul prelievo illegale di mio figlio, e poi mi ha ordinato di ritornare a Viterbo per riconsegnare il figlio alla Casantini, da riportare a Messina.

NIENTE DA FARE, SIGNOR FILOGAMO.
MIO FIGLIO HA GIA' CONFESSATO ABBASTANZA!
ORA DEBBO DIFENDERLO DA UNA PESANTE ORGANIZZAZIONE CRIMINALE E SATANICA!

Si rilegga le mie dichiarazioni sul suo PC. E' lì che dovete agire.

MIO FIGLIO E' A PEZZI E HA BISOGNO DI UNA PERSONA SANA ORA, CHE SONO IO!

Gran finale: Padre duro e figlio guerriero rifiutano l'incontro con le due assistenti.

Ed ora passiamo alla Casantini.

Anche lei del Servizio Sociale di Viterbo pare sia uscita fuori, in modo deciso e repentino, per ordine del Tribunale di Roma, interpellato dai Carabinieri di Capena.

Dobbiamo tornare indietro al giorno domenica 4 gennaio 2009, che racconterò un po' più dettagliatamente

GRAN GIORNO.

Dopo che mio figlio mi strappava il telefono dalle mani, chiamava lui il 113, a Messina, per dir loro di arrestare tutti quelli della casa famiglia. Poi mi implorava di portarlo via il più lontano possibile di lì. Allora montiamo sul primo treno per Roma Termini, con l'unico zainetto a disposizione, peraltro abbastanza attrezzato. Arrivo ore 23.30, dove avevo chiamato in aiuto un amico di vecchia data, il buon Mauro Guidotti, per via della mancanza di mezzi per Viterbo, a quell'ora tarda.

Da Capena - due passi dalla mia adolescenza, a Colleverde!- dopo aver reso una sommaria deposizione al Comando dei Carabinieri, di fronte casa di Mauro, si attivava il Tribunale per i Minorenni di Roma, invitandomi, la mattina seguente, a presentarmi in Via de' Bresciani -  proprio di fronte all'Ospedale dove è nato mio figlio, il Bambin Gesù - dal Filogamo di prima.

Questo poco importava alla Casantini.
All'arrivo a Viterbo, intorno alle 17.00 di domenica, era già dentro casa a chiedermi, senza che nemmeno posassi il cappello sul tavolo, di consegnargli il figlio, chè lo avrebbero portato via, in un istituto di suore a Viterbo. Ma purtroppo non poteva dirmi dove.

.......

A questo punto mi sono proprio alterato, l'ho inviata a uscire da casa e poi ho cercato, insieme ad Albertino, di raggiungere il più vicino comando della Squadra mobile di Viterbo, per denunciarla, dato che le avevo spiegato che avevo già l'invito presso il PM dott. Filogamo a Roma.

Quando sono uscito fuori casa per recarmi dalla Polizia, ho visto la seguente scena: la Casantini appostata all'angolo di Via Piave con un altro signore, che immediatamente mi accusa di aver maltrattato una donna in strada e che per questo è accorso e che lui è un passante, mentre due giovani sospetti a bordo di un auto, bloccano l'ingresso della via, altri due passanti che difendono la Casantini, secondo quanto diranno dopo. Quanti passanti laboriosi! Impaurito, ritorno indietro barricandomi in attesa che arrivino le FF.OO.

Tutto questo racconto ho già reso al buon Varriale, e mi ci è voluto dalle 10.30 alle 14.00 passate, per fortuna coordinando parte delle dichiarazioni successive con quelle già faxate alla Squadra Mobile Minori.

La Casantini torna alla carica con la Polizia di Stato, la quale mi ordina di aprire, altrimenti sfondano la porta (come nei migliori film polizieschi). I Carabinieri di Viterbo, da me sollecitati, si rifiutano di intervenire, dicendomi persino di non chiamare più a quell'utenza, mentre io cerco di capire come impedirgli di riprendersi il figlio.



Albertino si barrica in camera del nonno terrorizzato e non vuole uscire.

Alla fine apro e chiedo di parlare solo con i poliziotti spiegando che avevo ogni ragione per proteggere mio figlio da questo prelievo.
La Casantini incarica il sottoscritto e la Polizia di convincere Albertino a venire via, il quale afferma davanti alla Polizia: "io non voglio andare perchè ho paura che poi le suore mi fanno le stesse cose che mi hanno fanno le educatrici".

E aggiunge anche ai due poliziotti:

"Io non dovevo nascere!"

Questa battuta si è spiegata in fase successiva, quando Albertino mi confessa che erano le operatrici a dirgli questo e aggiungevano, nei loro rituali satanici, frasi come

 "Tu devi uccidere tuo padre e poi ucciderti!",

da cui la frase ossessiva, che ripete sempre: "Accìditi! Nonna Pucci!"

Vince Alberto!


Con una telefonata giunta direttamente dal Capo della Polizia, la Casantini se ne va, "giurando vendetta".

Ma il bello viene adesso.

Dopo un attimo mio figlio fa: "aaah, adesso mi ricordo chi è la Casantini! Era quella che mi portava a Catania e poi anche lei faceva oh oh al mio pisellino. E' amica di mamma! Io ero più piccolo di almeno 4 anni".

Ma che film è questo?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL PRIMO LIBRO SUI SEQUESTRI DI STATO DI BAMBINI

E' USCITO IL PRIMO LIBRO CHE RACCOGLIE IL SUCCO DEI

SEQUESTRI DI STATO

DI BAMBINI

(E SPESSO ANCHE LE MAMME)

PER OPERA DELLA GRANDE RETE, LA MACROMOLECOLA

ASL-TRIBUNALI-CITTIU'-PSICHIATRIA.

E VE LO RACCONTIAMO ATTRAVERSO VARI EPISODI DELLA VICENDA DI

EVA DIANA DI GENOVA E LA FIGLIA ARIELA.

COSE CHE STANNO SOLO NEI FILM? PURTROPPO NO.

PER ACQUISTARLO CLICCA >

 


ADIANTUM??

La VERITA' E' ALTROVE.

Ecco come andarono le cose per casa Caimmi, grazie al portavoce dell' Ass. di Ass.

 

IL NON GENITORE

Questo video NON è PERBENISTA o BUONISTA.

Questo video è SATIRICO.

Questo video NON sarà mai cancellato.

Questo video è BASATO SU FATTI REALI.

Vietato a quelli sopra i 18 anni.

 

ABOLIAMO I TRIBUNALI PER I MINORENNI

Avevamo aperto un sito dedicato UNICAMENTE all' abolizione dei Tribunali per i Minorenni, come aveva già tentato Castelli già dal 2003.

Il sito inspiegabilmente è stato oscurato subito dopo l'apertura e il referente che ce lo ha pubblicato irreperibile!

CLICCA QUI

COLPA DELLA MACROMOLECOLA MONDIALISTA.

 

ALLORA NON ERA SOLO LA FANTASIA DI ALBERTINO...

Vi invito ad ascoltare attentamente le parole di questa bambina
"sacerdotessa di suo padre",
costretta a subire ogni sorta di folle sevizia, in onore del Dio Satana.
Racconti non diversi da quelli di mio figlio, veri riti pagani al Maligno.
PIU' PROVA DI QUESTA!!!
 

TESTIMONIANZE CHIAVE: GENITORI PEDOFILI E STATO

 

“Si ha la sensazione netta che ci si trovi di fronte, tutti, a un potenziale esplosivo inaudito, che deve essere doverosamente portato a conoscenza delle più alte autorità.”
Lettera riservata di Angelo Caloia, presidente del Consiglio di sovrintendenza dello Ior, al segretario di Stato, cardinale Angelo Sodano.

Spericolate operazioni finanziarie mascherate da opere di carità e fondazioni di beneficenza. La storia raccontata in questo libro è totalmente inedita. Parte da un archivio immenso, custodito in Svizzera e da oggi accessibile a tutti. Circa quattromila documenti. Lettere, relazioni riservate, bilanci, verbali, bonifici. La finanza del Vaticano come non è stata mai raccontata.

(..) Dopo la fuoriuscita di Marcinkus dalla Banca del Papa, parte un nuovo e sofisticatissimo sistema di conti cifrati nei quali transitano centinaia di miliardi di lire. L’artefice è monsignor Donato de Bonis. Conti intestati a banchieri, imprenditori, immobiliaristi, politici tuttora di primo piano, compreso Omissis, nome in codice che sta per Giulio Andreotti.

I soldi di Tangentopoli (la maxitangente Enimont) sono passati dalla Banca vaticana: titoli di Stato scambiati per riciclare denaro sporco. Depositi che raccolgono i soldi lasciati dai fedeli per le Sante messe trasferiti in conti personali, con le più abili alchimie finanziarie.

Lo Ior ha funzionato come una banca nella banca. Una vera e propria “lavanderia” nel centro di Roma, utilizzata anche dalla mafia e per spregiudicate avventure politiche. Un paradiso fiscale che non risponde ad alcuna legislazione diversa da quella dello Stato del Vaticano. Tutto in nome di Dio.

E' ORA DI FINIRLA DI FARE LE PECORELLE SMARRITE DI UN' IMPERO ROMANO ANNI 2000.

 

LA MASSONERIA NON C'ENTRA NULLA

TESTIMONIANZA CHIAVE DI CECILIA GATTO TROCCHI, POI "SCOMPARSA".

 

IL LIBRO NERO DELLE SETTE IN ITALIA

Il libro nero delle sette in ItaliaCosa significa il termine "setta"? Cosa spinge un individuo a farne parte? Ma soprattutto come è possibile che, in un paese dove vige la libertà di culto, la religione diventi sinonimo di oppressione e schiavitù? Questa inchiesta nazionale racconta in modo semplice e chiaro tutti i meccanismi e i passaggi che portano una persona qualunque a intraprendere un viaggio verso una religiosità fatta di strani rituali, preghiere sconosciute, alfabeti sacri e linguaggi criptici, ma a volte anche di droghe, di psicofarmaci e, in certi casi, di violenze sessuali e percosse. Questo libro è un itinerario nell'incubo vissuto da decine di fuoriusciti e di familiari, che hanno avuto il coraggio di raccontare soprusi e abusi di alcune nuove religioni o di semplici associazioni culturali che nascondono, invece, ben altro. I documenti inediti, denunce, ritagli di giornale, lettere e testi interni ai gruppi stessi, dimostrano che è tutto mafedettamente vero. Dal processo alle "Bestie di Satana" a Scientology, dalla Chiesa del reverendo Moon ai movimenti ufologici, dalle ramificazioni della religione cristiana al New Age, questo libro, tra interviste e testimonianze agghiaccianti, aprirà gli occhi al pubblico, mostrandogli un mondo nel mondo, dove criminalità, pedofilia, sparizioni, suicidi e casi di pazzia hanno molto spesso un unico filo conduttore.

Boschetti Caterina

2007, 479 p. Ed. Newton Compton

Leggi anche: http://www.assotutor.it/manipolazione.htm


Free Blogger

 

"LEI NON HA DIRITTO A VEDERE IL FIGLIO!"


UNA DELLE TANTE DENUNCE "OCCULTATE" DAL SISTEMA CLERICALE.
 

AVVERTENZA

Tutti i nomi indicati nei testi sono stati pubblicati in corrispondenza con il Codice della Privacy, in particolare Art. 24 Lett. A, C; Art. 67 p.1 Lett. A; Art. 71 p.1 Lett.B; Art. 73 p.1 Lett. C, A, E - - in quanto si tratta del materiale di rilevante interesse pubblico nell'ambito di violazione dei diritti e delle liberta fondamentali, anche quelli dei minori, nonche di riparazione degli errori e delle omissioni giudiziari
 

CORRADO GUZZANTI - IL PIANO ORIGINALE MASSONICO

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963