Blog
Un blog creato da musicoloco il 01/12/2007

IL CUORE DI ALBERTO

L'amore di un padre per un figlio dal cuore fragile. UN BLOG PER LA RICERCA DELLA VERITA'

 
 

ADESSO COLPITE DURO!!!

 

NOTIZIA ECLATANTE!

HANNO APPROVATO ALLA CAMERA LA LEGGE SULLA RESPONSABILITA' DEI GIUDICI?

CHI SBAGLIA NE RISPONDE PENALMENTE E LA VITTIMA HA DIRITTO AL RISARCIMENTO!!

Per approfondimenti clicca QUI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NON SI TOCCANO I BAMBINI

 

BELLISSIMO CONCERTO A CURA DEL

MOVIMENTO GIULEMANIDAIBAMBINI.

CLICCA QUI PER ASCOLTARLO.

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musicoloco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 55
Prov: VT
 

RITORNO AL MEDIOEVO


MEDIOEVO, STREGONERIA E ATTUALITA'

(...) Una galassia di sette di ogni tipo, mascherate da fondazioni, associazioni, club, comunità, leghe, ecc., le quali, oltre a prelevare denaro pubblico, fanno rivivere situazioni che qualcuno pensava appartenessero al passato medievale, come, per esempio, l'uso dei bambini per invocare Satana, oltre al traffico di organi, maltrattamenti o facili adozioni (continua).

 

SIGN O' THE TIMES

 

DOSSIER ABUSI BY EVA DIANA



Sito ufficiale del centro studi sugli abusi psicologici

 



La Verità; che solo quando costruirete dentro di voi una
coscienza critica vi libererete da tutti gli schemi mentali che
il sistema in cui viviamo ha programmato in voi....
LA VERITAAA?
I GRECI DICEVANO che
per diventare intelligenti bisogna seguire tre vie:
  1. DUBBIO
  2. SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
  3. MANCANZA DELLA PASSIONALITA' (INTESA COME COMPRENSIONE E GESTIONE DELLE PROPRIE EMOZIONI)


RIFLETTETE SUL VIDEO DI RISPOSTA.
 

POTERI OCCULTI

 L’attualitàdi questi giorni nell’ambito della Giustizia, con lo scontro fra magistrature (...), ha rivelato le nostre profezie sulla sua reale condizione interna di questo Potere.

Sta emergendo quella parte strisciante di magistratura collusa con altri poteri finanziari, politici e amministrativi e poteri occulti, all’interno e all’esterno di questo Paese. (...)

Ci auguriamo che, nello scontro e nel desiderio di pulizia di parte della Magistratura Italiana, possano esserci degli effetti benefici anche per le nostre questioni causate da un cattivo uso da parte di alcuni magistrati della Giustizia e di vari Enti Locali “buonisti” e pseudo-morali che gravitano attorno a loro.

Continua su...SEGNI DEI TEMPI


TUTTI I BROGLI EVERSIVI DELL' ANNO 2010

...MINUTO PER MINUTO

Che poi basterebbe ascoltare i racconti di Travaglio per capire la verità sul Cavaliere della Repubblica italiana.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LA MUSICA DI PAPĀ

CONTRO TUTTE LE MAFIE

AREA PERSONALE

 

MICROMEGA

Per capire un po' pių da "SVEGLI" cosa sta accadendo in Italia e perchč.

MICROMEGA, PIAZZA DEL DISSENSO

Il sito dei Senatori Pancho Pardi, Furio Colombo e Giuseppe Giulietti dell'IdV.
 

ANTIMAFIA DUEMILA

Per tenersi informati sulla lotta italiana antimafia

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biancaluna63liubavenierlongolegalmassimo.sbandernoprimo.laboratorioiacominomariomirella_puccioavv.luigigioiosirosaria.castronovogi.bulgheroniadrianonotaristefanoserenabovirabbit.rogerfdb66minico7
 
 

CONTATORE VISITE

 Web stats powered by www.ninestats.com
 

 

« FAX PROCENESI N°4ANCHE QUESTO HANNO FATTO... »

FAX PROCENESI N°5

Post n°120 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da musicoloco
 

Oggetto: Alberto continua a parlare, disperato: I RITUALI DELLE OPERATRICI PER UCCIDERE IL PADRE + LE MESSE NERE + LIBERE USCITE ASSIEME ALLA MADRE INDAGATA.

Gentile Commissario,

purtroppo non è finita! Tutt’altro.

VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE I TRIBUNALI SATANICI DI MESSINA, E RIBADISCO SATANICI.

QUELLI CHE PER ANNI, 2000 ANNI DOPO CRISTO,  MI HANNO CONTRASTATO, UMILIATO COME PADRE, AFFIDANDO MIO FIGLIO AD UNA MADRE ESATTAMENTE COME LORO, MALATA DI MALVAGITA', CHE ASSIEME A DELLE OPERATRICI ALTRETTANTO MALATE DI ONNIPOTENZA, HANNO RIDOTTO MIO FIGLIO AD UN BAMBINO “DOPPIO”.

Mio figlio combatte, assieme al padre, per sconfiggere quella parte che non gli appartiene. Lo fa ripetendomi ongi giorno, a modo suo, che certe volte si comporta in modi strani e che non sa perchè. Vuole dirmi che non si rende conto di quello che fa. Subito dopo mi dice "è successo dopo quelle messe...", "è stata mamma con i suoi oh oh e le operatrici".

E' perfettamente inutile fermare questo fiume quotidiano di racconti stravolgenti. Oggi mi ha raccontato che le operatrici lo lasciavano uscire tranquillamente con una madre, indagata per satanismo (è ovvio! se erano d'accordo con lei!) e che spesso rientrava in Comunità soltanto per sentire al telefono il padre per quei pochi minuti per poi riuscire con la madre.

Questo a dispetto di tutti i dispositivi e delle indagini in corso. E nella miglior tradizione delle mamme sataniste malvagie.

In più, sembra si riunissero negli uffici creando dei circoli fra tutte le operatrici, a mo' di rituale magico, dove ripetevano ossessivamente, sottovoce, "adesso uccideremo il padre di Alberto! Deve morire!" Alberto le spiava dalla porta senza che loro se ne accorgessero. Queste parole sembrava usare anche la madre, ripetutamente.

Tutte le volte che Alberto mi parla di queste cose, subito dopo comincia a perdere il controllo mentale e se la fa addosso anche di giorno. Quando l'effetto della "nuvola nera" passa allora torna a ragionare, a sorridere. Fino a quel momento è canzonatorio, menzognero, odioso e fastidioso, e poi dopo questa trasformazione in "Bambino No" scoppia a piangere autoribellandosi a quella parte sbaglita di sè, contorcendosi disperato e vergognato. Comincia a dire "Mi hanno rovinato, ma che cosa hanno combinato quelle operatrici". E’ naturale che riceve subito il giusto conforto. Stanno aumentando le persone intorno a lui che cercano di raddrizzare questa sorta di “magia” negativa su di lui, che lo rende quasi inabile, pietrificato, immobile, anche nelle espressioni facciali. Oggi, inoltre ha detto che la madre, d'accordo con loro, voleva che Alberto stesso si comportasse così male, facendo l'opposto di quello che il padre dicesse, proprio per farlo impazzire del tutto. C'è un solo particolare: che così facendo inceve di fare impazzire il padre hanno fatto impazzire un bambino di 8 anni, ridotto ad uno psicotico. Questa promessa di farmi impazzire risale al giorno, prima che nascesse Alberto, in cui io, deciso ad affrontarla, dissi alla madre che avrebbe dovuto approfondire le sue manifestazioni diaboliche, somiglianti a veri trans, in cui lei si esprimeva nelle maniere più bizzarre, in altre lingue, sicuramente antiche o comunque incomprensibili. Lei montava su tutte le furie e prometteva una persecuzione per interdirmi del tutto.

Oggi si è verificato persino qualcosa che non riesco ancora a spiegare bene, dovuto probabilmente allo stato confusionale di Alberto. Si è svegliato stamane raccontandomi sempre la stesa cosa, vale a dire di aver sognato che le operatrici gli ripetevano che avrebbero ucciso suo padre. Poi di colpo è caduto in una sorta di vuoto di memoria, ripetendo di non ricordare più nulla, nemmeno come si chiami lui stesso. Dopo pochi minuti è scoppiato a piangere nuovamente ed è letteralmente “tornato in sè”.

Ho un presagio orribile:

ma cosa hanno fatto in quelle messe nere con Alberto e tutti i bambini della Comunità Idellson? Quello che sarebbe opportuno capire, se fosse davvero possibile, è cosa sia successo nel lasso di tempo dall’entrata in quella Chiesa “nera” fino a quando mio figlio si è ritrovato legato ad una sedia, vicino o contro un palo, dopo aver bevuto la “ciliegina” nell’acqua “avvelenata”. E’ Alberto stesso a ripetere ossessivamente questo momento, perdendo il controllo di sè.

Voglio dire che NON HO DUBBI SULLA COMPLICITA’ DI ISTITUZIONI E PERSINO DI GIUDICI DI TRIBUNALI, SIA DI MESSINA (MINORI) CHE DI ALTRI TRIBUNALI ITALIANI! E LO TROVO RIPUGNANTE!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL PRIMO LIBRO SUI SEQUESTRI DI STATO DI BAMBINI

E' USCITO IL PRIMO LIBRO CHE RACCOGLIE IL SUCCO DEI

SEQUESTRI DI STATO

DI BAMBINI

(E SPESSO ANCHE LE MAMME)

PER OPERA DELLA GRANDE RETE, LA MACROMOLECOLA

ASL-TRIBUNALI-CITTIU'-PSICHIATRIA.

E VE LO RACCONTIAMO ATTRAVERSO VARI EPISODI DELLA VICENDA DI

EVA DIANA DI GENOVA E LA FIGLIA ARIELA.

COSE CHE STANNO SOLO NEI FILM? PURTROPPO NO.

PER ACQUISTARLO CLICCA >

 


ADIANTUM??

La VERITA' E' ALTROVE.

Ecco come andarono le cose per casa Caimmi, grazie al portavoce dell' Ass. di Ass.

 

IL NON GENITORE

Questo video NON è PERBENISTA o BUONISTA.

Questo video è SATIRICO.

Questo video NON sarà mai cancellato.

Questo video è BASATO SU FATTI REALI.

Vietato a quelli sopra i 18 anni.

 

ABOLIAMO I TRIBUNALI PER I MINORENNI

Avevamo aperto un sito dedicato UNICAMENTE all' abolizione dei Tribunali per i Minorenni, come aveva già tentato Castelli già dal 2003.

Il sito inspiegabilmente è stato oscurato subito dopo l'apertura e il referente che ce lo ha pubblicato irreperibile!

CLICCA QUI

COLPA DELLA MACROMOLECOLA MONDIALISTA.

 

ALLORA NON ERA SOLO LA FANTASIA DI ALBERTINO...

Vi invito ad ascoltare attentamente le parole di questa bambina
"sacerdotessa di suo padre",
costretta a subire ogni sorta di folle sevizia, in onore del Dio Satana.
Racconti non diversi da quelli di mio figlio, veri riti pagani al Maligno.
PIU' PROVA DI QUESTA!!!
 

TESTIMONIANZE CHIAVE: GENITORI PEDOFILI E STATO

 

“Si ha la sensazione netta che ci si trovi di fronte, tutti, a un potenziale esplosivo inaudito, che deve essere doverosamente portato a conoscenza delle più alte autorità.”
Lettera riservata di Angelo Caloia, presidente del Consiglio di sovrintendenza dello Ior, al segretario di Stato, cardinale Angelo Sodano.

Spericolate operazioni finanziarie mascherate da opere di carità e fondazioni di beneficenza. La storia raccontata in questo libro è totalmente inedita. Parte da un archivio immenso, custodito in Svizzera e da oggi accessibile a tutti. Circa quattromila documenti. Lettere, relazioni riservate, bilanci, verbali, bonifici. La finanza del Vaticano come non è stata mai raccontata.

(..) Dopo la fuoriuscita di Marcinkus dalla Banca del Papa, parte un nuovo e sofisticatissimo sistema di conti cifrati nei quali transitano centinaia di miliardi di lire. L’artefice è monsignor Donato de Bonis. Conti intestati a banchieri, imprenditori, immobiliaristi, politici tuttora di primo piano, compreso Omissis, nome in codice che sta per Giulio Andreotti.

I soldi di Tangentopoli (la maxitangente Enimont) sono passati dalla Banca vaticana: titoli di Stato scambiati per riciclare denaro sporco. Depositi che raccolgono i soldi lasciati dai fedeli per le Sante messe trasferiti in conti personali, con le più abili alchimie finanziarie.

Lo Ior ha funzionato come una banca nella banca. Una vera e propria “lavanderia” nel centro di Roma, utilizzata anche dalla mafia e per spregiudicate avventure politiche. Un paradiso fiscale che non risponde ad alcuna legislazione diversa da quella dello Stato del Vaticano. Tutto in nome di Dio.

E' ORA DI FINIRLA DI FARE LE PECORELLE SMARRITE DI UN' IMPERO ROMANO ANNI 2000.

 

LA MASSONERIA NON C'ENTRA NULLA

TESTIMONIANZA CHIAVE DI CECILIA GATTO TROCCHI, POI "SCOMPARSA".

 

IL LIBRO NERO DELLE SETTE IN ITALIA

Il libro nero delle sette in ItaliaCosa significa il termine "setta"? Cosa spinge un individuo a farne parte? Ma soprattutto come è possibile che, in un paese dove vige la libertà di culto, la religione diventi sinonimo di oppressione e schiavitù? Questa inchiesta nazionale racconta in modo semplice e chiaro tutti i meccanismi e i passaggi che portano una persona qualunque a intraprendere un viaggio verso una religiosità fatta di strani rituali, preghiere sconosciute, alfabeti sacri e linguaggi criptici, ma a volte anche di droghe, di psicofarmaci e, in certi casi, di violenze sessuali e percosse. Questo libro è un itinerario nell'incubo vissuto da decine di fuoriusciti e di familiari, che hanno avuto il coraggio di raccontare soprusi e abusi di alcune nuove religioni o di semplici associazioni culturali che nascondono, invece, ben altro. I documenti inediti, denunce, ritagli di giornale, lettere e testi interni ai gruppi stessi, dimostrano che è tutto mafedettamente vero. Dal processo alle "Bestie di Satana" a Scientology, dalla Chiesa del reverendo Moon ai movimenti ufologici, dalle ramificazioni della religione cristiana al New Age, questo libro, tra interviste e testimonianze agghiaccianti, aprirà gli occhi al pubblico, mostrandogli un mondo nel mondo, dove criminalità, pedofilia, sparizioni, suicidi e casi di pazzia hanno molto spesso un unico filo conduttore.

Boschetti Caterina

2007, 479 p. Ed. Newton Compton

Leggi anche: http://www.assotutor.it/manipolazione.htm


Free Blogger

 

"LEI NON HA DIRITTO A VEDERE IL FIGLIO!"


UNA DELLE TANTE DENUNCE "OCCULTATE" DAL SISTEMA CLERICALE.
 

AVVERTENZA

Tutti i nomi indicati nei testi sono stati pubblicati in corrispondenza con il Codice della Privacy, in particolare Art. 24 Lett. A, C; Art. 67 p.1 Lett. A; Art. 71 p.1 Lett.B; Art. 73 p.1 Lett. C, A, E - - in quanto si tratta del materiale di rilevante interesse pubblico nell'ambito di violazione dei diritti e delle liberta fondamentali, anche quelli dei minori, nonche di riparazione degli errori e delle omissioni giudiziari
 

CORRADO GUZZANTI - IL PIANO ORIGINALE MASSONICO

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963