Blog
Un blog creato da musicoloco il 01/12/2007

IL CUORE DI ALBERTO

L'amore di un padre per un figlio dal cuore fragile. UN BLOG PER LA RICERCA DELLA VERITA'

 
 

ADESSO COLPITE DURO!!!

 

NOTIZIA ECLATANTE!

HANNO APPROVATO ALLA CAMERA LA LEGGE SULLA RESPONSABILITA' DEI GIUDICI?

CHI SBAGLIA NE RISPONDE PENALMENTE E LA VITTIMA HA DIRITTO AL RISARCIMENTO!!

Per approfondimenti clicca QUI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NON SI TOCCANO I BAMBINI

 

BELLISSIMO CONCERTO A CURA DEL

MOVIMENTO GIULEMANIDAIBAMBINI.

CLICCA QUI PER ASCOLTARLO.

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musicoloco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 55
Prov: VT
 

RITORNO AL MEDIOEVO


MEDIOEVO, STREGONERIA E ATTUALITA'

(...) Una galassia di sette di ogni tipo, mascherate da fondazioni, associazioni, club, comunità, leghe, ecc., le quali, oltre a prelevare denaro pubblico, fanno rivivere situazioni che qualcuno pensava appartenessero al passato medievale, come, per esempio, l'uso dei bambini per invocare Satana, oltre al traffico di organi, maltrattamenti o facili adozioni (continua).

 

SIGN O' THE TIMES

 

DOSSIER ABUSI BY EVA DIANA



Sito ufficiale del centro studi sugli abusi psicologici

 



La Verità; che solo quando costruirete dentro di voi una
coscienza critica vi libererete da tutti gli schemi mentali che
il sistema in cui viviamo ha programmato in voi....
LA VERITAAA?
I GRECI DICEVANO che
per diventare intelligenti bisogna seguire tre vie:
  1. DUBBIO
  2. SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
  3. MANCANZA DELLA PASSIONALITA' (INTESA COME COMPRENSIONE E GESTIONE DELLE PROPRIE EMOZIONI)


RIFLETTETE SUL VIDEO DI RISPOSTA.
 

POTERI OCCULTI

 L’attualitàdi questi giorni nell’ambito della Giustizia, con lo scontro fra magistrature (...), ha rivelato le nostre profezie sulla sua reale condizione interna di questo Potere.

Sta emergendo quella parte strisciante di magistratura collusa con altri poteri finanziari, politici e amministrativi e poteri occulti, all’interno e all’esterno di questo Paese. (...)

Ci auguriamo che, nello scontro e nel desiderio di pulizia di parte della Magistratura Italiana, possano esserci degli effetti benefici anche per le nostre questioni causate da un cattivo uso da parte di alcuni magistrati della Giustizia e di vari Enti Locali “buonisti” e pseudo-morali che gravitano attorno a loro.

Continua su...SEGNI DEI TEMPI


TUTTI I BROGLI EVERSIVI DELL' ANNO 2010

...MINUTO PER MINUTO

Che poi basterebbe ascoltare i racconti di Travaglio per capire la verità sul Cavaliere della Repubblica italiana.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LA MUSICA DI PAPĀ

CONTRO TUTTE LE MAFIE

AREA PERSONALE

 

MICROMEGA

Per capire un po' pių da "SVEGLI" cosa sta accadendo in Italia e perchč.

MICROMEGA, PIAZZA DEL DISSENSO

Il sito dei Senatori Pancho Pardi, Furio Colombo e Giuseppe Giulietti dell'IdV.
 

ANTIMAFIA DUEMILA

Per tenersi informati sulla lotta italiana antimafia

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biancaluna63liubavenierlongolegalmassimo.sbandernoprimo.laboratorioiacominomariomirella_puccioavv.luigigioiosirosaria.castronovogi.bulgheroniadrianonotaristefanoserenabovirabbit.rogerfdb66minico7
 
 

CONTATORE VISITE

 Web stats powered by www.ninestats.com
 

 

« ORA VI SPIEGO IL DIVIDE ...

ALLAH AKHBAR O SONO SOLO DEI CRIMINALI?

IL MIO BLOG SI FERMA QUI, VOLUTAMENTE. SFOGLIANDOLO TROVERETE TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SU UN SISTEMA DEVIATO ITALIANO CHE LUCRA SUI MINORI E SULLA FAMIGLIA. SONO IN CORSO NUOVE LOTTE MA NON SO SE SARANNO DA QUESTO BLOG RACCONTATE.

NON SIAMO PIU' NEMMENO NELL' ORGANICO DEL CAD, CENTRO ASCOLTO DEL DISAGIO, PER SOPRAGGIUNTE SCOPERTE: A VOLTE BASTA UNA VISURA SEMPLICE...

---------------------------------------------------------------------------------------

Non è del tutto chiaro. Non agli italiani, imbevuti come sono di quella strana pozione magica chiamata Cattolicesimo. Una pozione che semmai dovrebbe subito ricondurre una mente lucida agli ultimi eventi intorno ai Presidenti dello IOR, la Banca di Paperon De' Paperoni, indagati sul serio.

E così gli italiani, quelli apostolici adoratori della Croce di Cristo, i cristiani cattolici. Quelli che non hanno capito proprio cosa sta succedendo in Italia.

VATICANO e FONDAMENTALISMO si stanno fondendo in una sola MACROMOLECOLA MONDIALISTA.

Vi siete chiesti chi rapisce i bambini dalle famiglie, con le relazioncine false del caso, e la complicità della 'volontaria giurisdizione' dei Tribunali per i Minori, sbattendoli in puzzolenti lager-famiglia per poi destinarli a famiglie altrettanto puzzolenti, e spesso affidandoli al genitore corrotto e colluso con le istituzioni deviate?

Vi siete mai chiesti CHI FA QUESTO? Noi indaghiamo da 3 anni, PROPRIO per scopire questo.E ci siamo riusciti.

Nel silenzio. Mentre in TV scorrono notizie su notizie di pestaggi, di ogni genere di razzismo, contro cassaintegrati, genitori che rivogliono i figli e cariche persino su pacifisti a mani alzate e seduti, per costringere il popolo a sopportare il tanfo delle discariche volute dallo Stato Deviato.

Partiamo da questo video:

 

 

E' un video crudo, vero? E' vero, ma è quello che stanno facendo ai bambini, non di Gaza, ma di tutto il mondo, anche qui in Italia. E senza che nessuno di voi se ne accorga davvero.

Vi siete chiesti chi ha interesse a prendere a sassate i bambini palestinesi, a uccidere bambini di Gaza e a sequestrare bambini italiani?


Siamo alla striscia di Gaza, una millenaria guerra, Palestinesi, Israeliani che si combattono non sapendo di essere manipolati da cecchini (snipers), criminali che giocano a creare guerre, manine invisibili, le stesse che in Italia (ma anche e soprattutto in Germania) si organizzano per 'prelevare' i BAMBINI DALLE CASE.

E non è tutto.

PENSATE, IN ALCUNI CASI abbiamo scoperto che dietro alcuni casi di PADRI E MADRI con un caso da raccontare, si nascondono una parte di queste organizzazioni trasvesali, che poi, attraverso Facebook o altri canali, offrono appoggio alle vere vittime private dei loro figli.

A questo sono arrivati, signori italiani.

Creano, sul web e in TV, profili di falsi genitori vittime di soprusi e di allontanamenti di figli, per un motivo semplice: dietro di loro ci sono organizzazioni internazionali connesse con l'apparato deviato dello Stato, fatto di un cospicuo pool di avvocati, professionisti, politici e giudici, tutti collusi allo scopo di TRAFFICARE BAMBINI, NEL NOME DI QUALCHE DIO PAGANO.

E così, con questa tecnica, le storie vere non solo perderebbero di credibilità, ma verrebbero utilizzate come SPOT PUBBLICITARI per alimentare il mercato della Macromolecola (Psichiatria-Cittiù-ArteForense-Magistratura-Ordini Occulti e sètte), impegnata a convogliare il BABY PRODOTTO verso i fondi ottenuti per ADOZIONI ILLECITE e DETNZIONI IN CASE FAMIGLIE.

Evito di parlarvi di altri TRAFFICI inpronunciabili.

CHI SONO COSTORO?

PER RISPONDERVI A QUESTA PIU' COMPLESSA DOMANDA VI RIPORTO L'ATTACCO RECENTE DI UNA CERTA

SAIDA ZINA GRIMA,

tunisina in Francia EX(?)

TRAFFICANTE DI ESSERI UMANI

IN "ARTE" FREETUNISIA O LINDA GR O ALTRE DECINE DI PROFILI FALSI. Si usa così, loro aprono vari profili per poter diffondere le loro menzogne, dietro le quali si nascondono orribili e truci violenze come quelle che vi ho proposto, incluse quelle che hanno fatto a mio figlio.

 


Ecco il contenuto dei messaggi che mi hanno mandato, a volermi far credere che sia stato IO AD AVER ABUSATO DI MIO FIGLIO ED AD AVERLO SATANIZZATO

(e così il gioco è fatto, le storie vere vengono rimescolate con le menzogne che LORO diffondono a tuti i livelli, confondendo la gente)


LEGGETE VOI STESSI.

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Tra: Te e Rania Terra

Rania Terra 20 ottobre alle ore 10.37 Segnala

sei falso giuliano sono linda gr devo parlare con tutti,dobbiamo scoprire tutti i false,devo smascherarte mi spiace me e la verita amara,ne ho dja una lista,e tu in chima

Giuliano Caimmi 20 ottobre alle ore 13.31

Smascherarmi? Falso? Interessante. MA DI COSA PARLI?
(...)

Rania Terra 20 ottobre alle ore 13.41 Segnala

ma vai a caccare tu e tutti i legale che conosce,sanatico morto di fame,te vendi per pochissimo cretino,togliete di mezzo perche in tanti ti avevano scoperto,6 un carta brusciata capice,io non ho nessun rispetto alla vostra cosidetta giustizia del cazzo,verrano a leccarme il culo se vogliono,se nn ti toglie di mezzo verro li a farte saltare il cervello pezzo di merda

Giuliano Caimmi 20 ottobre alle ore 13.47

STAI MOLTO ATTENTA A QUELLO CHE SCRIVI , TE LO RIPETO QUI E ORA. POI NON TE LO RIPETO PIU' . NE HO INCONTRATI MOLTI DI FONDAMENTALISTI E LE LORO REAZIONI BASTANO A SPIEGARE TUTTO. LA TUA REAZIONE SPIEGA TUTTO. E QUESTI ATTACCHI SONO PERSINO QUERELABILI.
ULTIMO AVVERTIMENTO. PREMESSO CHE GIA' QUELLO CHE HAI DETTO BASTA.

Giuliano Caimmi 20 ottobre alle ore 13.50

Farmi saltare il cervello? Allora NON MI TOLGO DI MEZZO... vediamo dove arrivi!

Rania Terra 20 ottobre alle ore 13.56 Segnala

tu lo sai che sei un figlio di puttana???? bastardo pezzo di merda,hai abusato anke di tuo figlio gusto??? orco ,guarda se hai il coraggio dammi il tuo indirizzo cretino e vedrai con chi hai avuto a chi fare,gente come te bisogna eleminarla della faccia della terra merdaccia,credi che io nn ti avevo scoperto dell"anno scorso cretino mi mandave il nome della tua amica quella buttana che ha abusato dei suoi figlie e li portava in cemiterio con il sacerdote,e stata condannata anke a strasbourgo e i vostri discorsi su skype lo scoperte per caso,ho tantissimi prove contro di te maledetto,vai fuore dei coglione perche io nn ho piu nulla da perdere,figlio di troia

(...)

Giuliano Caimmi 20 ottobre alle ore 14.00

Domanda: chi è l'amica che andava nel cimitero con il sacedote e abusava di un bambino, che poi sarebbe amica mia?

Risposta:

Rania Terra 20 ottobre alle ore 14.00 Segnala

se voi andare a fanculo e meglio daccordo,nn ho tempo da perdere con te,stronzo,ti sei dementicato che sono tunisina cretino;io vengo a picchiare sul meglio di voi merdaccia

Rania Terra 20 ottobre alle ore 14.02 Segnala

sei tu che mi avevi dato il suo numero di tel in francia,e ho parlato con lei puoi sono andata a guardare su internet e ho trovato l"orrore  

(menzogne su menzogne)

(...)

Rania Terra 20 ottobre alle ore 14.06 Segnala

cretino,mi sono preparata per combattere molto bene,dirlo ai tuoi datore di lavoro,se non li mettono in galera saltera l"inferno, sono stata chiara bastardo,adesso parliamo senza maschere daccordo......il 14 dec e vicino,pagerete un prezzo molto caro fidate

Questa frase si spiega così:

http://bile.ilcannocchiale.it/2010/07/29/14_dicembre_2010_la_fine_del_b.html

Le maschere di cui parla si riferiscono quasi certamente alla RETE che abbiamo creato per individuare questi TERRORISTI DELLA FAMIGLIA E RAPITORI DI BAMBINI. La minaccia del 13 dicembre indica chiaramente che l'ATTUALE GOVERNO ha radici fondamentaliste MA A VOI MOSTRA UN FACCINO SORRIDENTE E RASSICURANTE, FOTTENDOVI ALLA GRANDE!

Giuliano Caimmi 20 ottobre alle ore 14.08

PARLIAMO SENZA MASCHERE, CERTO, dimmi allora il tuo nome e cognome e indirizzo. Cominciamo da qui... poi vediamo il resto. Il mio datore di lavoro chi sarebbe? Fammi questo nome, così rispettiamo il fatto di parlare senza maschera! Mammina Tunisina...

Giuliano Caimmi 20 ottobre alle ore 14.08

Stai parlando come una FONDAMENTALISTA ISLAMICA , ti sei accorta?

Rania Terra 20 ottobre alle ore 14.11 Segnala

nn sono stupida,e quello che te sembrava dall"inizio e te sei zbagliato di grosso

Giuliano Caimmi 20 ottobre alle ore 14.19

credo di capire le tue parole, ma purtroppo LA PAURA non la conosco.... aspetteremo il 14 dec, VEDO CHE NON RISPONSI ALLE MIE DOMANDE, DUNQUE SEI UNA CODARDA COME TUTTI I KAMIKAZE.

Rania Terra 20 ottobre alle ore 14.22 Segnala

http://www.youtube.com/watch?v=n7CSPOZjmRY

(QUI MI POSTA IL VIDEO DI MIO FIGLIO , PROVA SCHIACCIANTE CHE SIA STATO ABUSATO DA UN NUMERO IMPRESSIONANTE DI PERSONE, INCLUSO LA MADRE)

Rania Terra 20 ottobre alle ore 14.25 Segnala

ti ho dja detto che 6 un satanico e pedofilo e figlio di puttana,ora nn ti risp piu perche mi fai venire il vomito

Giuliano Caimmi 20 ottobre alle ore 14.25

Inutile che mi provochi, quel video lo conosco.... ASPETTO CHE TU MI RISPONDI.(...)

PROMETTO, DA TUNISINO PIU' DI TE, CHE TI FARO' RIMANGIARE OGNI TUA PAROLA....(...)

Rania Terra 20 ottobre alle ore 14.35 Segnala

ma vai afarte inculare pedofilo satanico di merda,io non ho mai avuto paura solo di allah,pezzo di merda

Giuliano Caimmi 20 ottobre alle ore 15.04

TU NON SAI NEMMENO CHI E' ALLAH, NE' QUALUNQUE ALTRO DIO. IO SO BENE CHI SIETE ED E' ORA CHE FINITE DI DISTRUGGERE IL MONDO CON IL VOSTRO ODIO PERVERSO.

DA OGGI PARLEREMO DI

NAZISMO AD OPERA DI FONDAMENTALISTI DI MATRICE ISLAMICA.

GLI INDIZI SONO EVIDENTI.

Le ragioni non sono lontane da quel famoso Sacro Monte Sion di cui parlava Bob Marley.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL PRIMO LIBRO SUI SEQUESTRI DI STATO DI BAMBINI

E' USCITO IL PRIMO LIBRO CHE RACCOGLIE IL SUCCO DEI

SEQUESTRI DI STATO

DI BAMBINI

(E SPESSO ANCHE LE MAMME)

PER OPERA DELLA GRANDE RETE, LA MACROMOLECOLA

ASL-TRIBUNALI-CITTIU'-PSICHIATRIA.

E VE LO RACCONTIAMO ATTRAVERSO VARI EPISODI DELLA VICENDA DI

EVA DIANA DI GENOVA E LA FIGLIA ARIELA.

COSE CHE STANNO SOLO NEI FILM? PURTROPPO NO.

PER ACQUISTARLO CLICCA >

 


ADIANTUM??

La VERITA' E' ALTROVE.

Ecco come andarono le cose per casa Caimmi, grazie al portavoce dell' Ass. di Ass.

 

IL NON GENITORE

Questo video NON è PERBENISTA o BUONISTA.

Questo video è SATIRICO.

Questo video NON sarà mai cancellato.

Questo video è BASATO SU FATTI REALI.

Vietato a quelli sopra i 18 anni.

 

ABOLIAMO I TRIBUNALI PER I MINORENNI

Avevamo aperto un sito dedicato UNICAMENTE all' abolizione dei Tribunali per i Minorenni, come aveva già tentato Castelli già dal 2003.

Il sito inspiegabilmente è stato oscurato subito dopo l'apertura e il referente che ce lo ha pubblicato irreperibile!

CLICCA QUI

COLPA DELLA MACROMOLECOLA MONDIALISTA.

 

ALLORA NON ERA SOLO LA FANTASIA DI ALBERTINO...

Vi invito ad ascoltare attentamente le parole di questa bambina
"sacerdotessa di suo padre",
costretta a subire ogni sorta di folle sevizia, in onore del Dio Satana.
Racconti non diversi da quelli di mio figlio, veri riti pagani al Maligno.
PIU' PROVA DI QUESTA!!!
 

TESTIMONIANZE CHIAVE: GENITORI PEDOFILI E STATO

 

“Si ha la sensazione netta che ci si trovi di fronte, tutti, a un potenziale esplosivo inaudito, che deve essere doverosamente portato a conoscenza delle più alte autorità.”
Lettera riservata di Angelo Caloia, presidente del Consiglio di sovrintendenza dello Ior, al segretario di Stato, cardinale Angelo Sodano.

Spericolate operazioni finanziarie mascherate da opere di carità e fondazioni di beneficenza. La storia raccontata in questo libro è totalmente inedita. Parte da un archivio immenso, custodito in Svizzera e da oggi accessibile a tutti. Circa quattromila documenti. Lettere, relazioni riservate, bilanci, verbali, bonifici. La finanza del Vaticano come non è stata mai raccontata.

(..) Dopo la fuoriuscita di Marcinkus dalla Banca del Papa, parte un nuovo e sofisticatissimo sistema di conti cifrati nei quali transitano centinaia di miliardi di lire. L’artefice è monsignor Donato de Bonis. Conti intestati a banchieri, imprenditori, immobiliaristi, politici tuttora di primo piano, compreso Omissis, nome in codice che sta per Giulio Andreotti.

I soldi di Tangentopoli (la maxitangente Enimont) sono passati dalla Banca vaticana: titoli di Stato scambiati per riciclare denaro sporco. Depositi che raccolgono i soldi lasciati dai fedeli per le Sante messe trasferiti in conti personali, con le più abili alchimie finanziarie.

Lo Ior ha funzionato come una banca nella banca. Una vera e propria “lavanderia” nel centro di Roma, utilizzata anche dalla mafia e per spregiudicate avventure politiche. Un paradiso fiscale che non risponde ad alcuna legislazione diversa da quella dello Stato del Vaticano. Tutto in nome di Dio.

E' ORA DI FINIRLA DI FARE LE PECORELLE SMARRITE DI UN' IMPERO ROMANO ANNI 2000.

 

LA MASSONERIA NON C'ENTRA NULLA

TESTIMONIANZA CHIAVE DI CECILIA GATTO TROCCHI, POI "SCOMPARSA".

 

IL LIBRO NERO DELLE SETTE IN ITALIA

Il libro nero delle sette in ItaliaCosa significa il termine "setta"? Cosa spinge un individuo a farne parte? Ma soprattutto come è possibile che, in un paese dove vige la libertà di culto, la religione diventi sinonimo di oppressione e schiavitù? Questa inchiesta nazionale racconta in modo semplice e chiaro tutti i meccanismi e i passaggi che portano una persona qualunque a intraprendere un viaggio verso una religiosità fatta di strani rituali, preghiere sconosciute, alfabeti sacri e linguaggi criptici, ma a volte anche di droghe, di psicofarmaci e, in certi casi, di violenze sessuali e percosse. Questo libro è un itinerario nell'incubo vissuto da decine di fuoriusciti e di familiari, che hanno avuto il coraggio di raccontare soprusi e abusi di alcune nuove religioni o di semplici associazioni culturali che nascondono, invece, ben altro. I documenti inediti, denunce, ritagli di giornale, lettere e testi interni ai gruppi stessi, dimostrano che è tutto mafedettamente vero. Dal processo alle "Bestie di Satana" a Scientology, dalla Chiesa del reverendo Moon ai movimenti ufologici, dalle ramificazioni della religione cristiana al New Age, questo libro, tra interviste e testimonianze agghiaccianti, aprirà gli occhi al pubblico, mostrandogli un mondo nel mondo, dove criminalità, pedofilia, sparizioni, suicidi e casi di pazzia hanno molto spesso un unico filo conduttore.

Boschetti Caterina

2007, 479 p. Ed. Newton Compton

Leggi anche: http://www.assotutor.it/manipolazione.htm


Free Blogger

 

"LEI NON HA DIRITTO A VEDERE IL FIGLIO!"


UNA DELLE TANTE DENUNCE "OCCULTATE" DAL SISTEMA CLERICALE.
 

AVVERTENZA

Tutti i nomi indicati nei testi sono stati pubblicati in corrispondenza con il Codice della Privacy, in particolare Art. 24 Lett. A, C; Art. 67 p.1 Lett. A; Art. 71 p.1 Lett.B; Art. 73 p.1 Lett. C, A, E - - in quanto si tratta del materiale di rilevante interesse pubblico nell'ambito di violazione dei diritti e delle liberta fondamentali, anche quelli dei minori, nonche di riparazione degli errori e delle omissioni giudiziari
 

CORRADO GUZZANTI - IL PIANO ORIGINALE MASSONICO

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963