Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Israele. Tempo congelatoDignità silenziosa. Foto & video »

AVEVA 40ANNI. Stroncato in qualche minuto. [Video]

Post n°783 pubblicato il 06 Agosto 2014 da arte1245
 
Foto di arte1245

Una soleggiata mattina di novembre non c'era più.
Quello che proteso sulla scala per vent'anni ha ascoltato i miei pensieri sussurrando in risposta,

scuotendo amorevolmente le braccia sulla mia testa quando gli sedevo vicino, su un gradino, piena di ansie e preoccupazioni. Una botta di senilità ha deciso che era troppo grande,

troppo ingombrante, troppo vicino alla casa. Ha impiegato 40 anni a crescere e buttato giù in un'ora o poco più.
Per capriccio e motivi fantasiosi.

Vincevo l'estate sotto la sua chioma, adesso la luce autunnale in quel punto è accecante, il vuoto in quel punto da le vertigini. È stato il mio primo modello quando mi esercitavo a disegnare,

affidandogli i miei sogni sul mestiere dell'artista. È stato il mio più caro confidente. Siamo cresciuti insieme.
Sto rileggendo il libro di Jean Giono.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963