Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« COSA SONO GLI OPG? CHI ...La solitudine della Giustizia »

Io sono i devastati monti del Kossovo

Post n°961 pubblicato il 31 Marzo 2015 da arte1245
 

le faide della Macedonia
io le piane del Tigri e dell'Eufrate
dalle acque contaminate
io il feroce prodotto
delle guerre molto democratiche
che esportano democrazia fatiscente
e inquinano il mondo come cadaveri
io porto nelle vene
l'urlo dell'implacabile Cina
con le sue fabbriche che macinano
e i suoi nuovi schiavi
io la terra devastata
dalla soia transgenica
i deserti avanzanti
le foreste che sanguinano
io le miniere del Sudan
le acque violate, il mare
pervertito

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963