Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

Messaggi di Febbraio 2015

Ho 12 anni e sabato mi sposo

Post n°932 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da arte1245
 
Foto di arte1245

hea è norvegese e ha 12 anni. Sabato 11 ottobre si recherà all'altare con il suo futuro marito, Geir, un uomo di 37 anni. La bambina ha diffuso la notizia attraverso il suo blog, ma essendo la prima sposa bambina norvegese, l'evento ha già creato scalpore dentro e fuori il Paese.
Ma quando diverse centinaia di norvegesi hanno contattato le autorità competenti per spingerle a cancellare il matrimonio, la notizia si è rivelata falsa. Si tratta infatti di una campagna provocatoria lanciata dal sito internet stoppbryllupet in collaborazione con l'organizzazione non governativa Plan, che si occupa della protezione dei diritti minorili nel mondo.
L'11 ottobre è la giornata internazionale delle bambine e la campagna è servita per attirare l'attenzione del pubblico sul tema delle spose bambine nel mondo. Secondo stoppbryllupet ogni giorno circa 39mila bambine vengono private dalla loro infanzia e costrette a sposarsi.

 
 
 

Genitori picchiano e tentano di dare fuoco al figlio 18enne gay

Post n°931 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da arte1245

La stampa ha deciso di chiamarlo Malik, come nome di fantasia, per proteggerlo da eventuali conseguenze. La sua storia è semplicemente agghiacciante. Il ragazzo ha 18 anni, vive in Azerbaijan ed è attualmente scappato da casa dei suoi genitori dopo essere riuscito miracolosamente a salvarsi dalla loro furia omicida. Negli ultimi mesi, Malik era stato minacciato da una persona, via Facebook, che pronto a spedire ai suoi genitori una foto del ragazzo mentre era ad un Pride.
La madre e il padre di Malik, di religione musulmana, non erano a conoscenza dell'omosessualità del figlio. E quando sono venuti a scoprire la verità, hanno reagito in un modo semplicemente inimmaginabile: cercando di ucciderlo.

 
 
 

La chiamavano Ugly Betty da bambina, lei sconvolge tutti e diventa una Miss.

Post n°930 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da arte1245

Maria Petrou ha 21 anni, viene da Coventry e da piccola è stata vittima di bullismo. I compagni di classe la chiamavano Ugly Betty e la consideravano la classica secchiona. Oggi, è diventata Miss del suo paese e sogna di continuare la carriera come modella. La ragazza ha sofferto molto da bambina a causa di questo bullismo gratuito nei suoi confronti, ma è stato proprio in quel periodo buio che ha trovato il coraggio di reagire. Non solo è diventata bellissima, ma ha anche capito che la vera bellezza è quella interiore. Nessuno dei suoi attuali amici riesce a credere al fatto che da piccola venisse presa in giro, visto il suo aspetto meraviglioso. Oggi, Maria è single, studia arte all'università, è al terzo anno e si è finalmente presa la sua rivincita su tutti coloro che si sono presi gioco di lei negli anni passati. Non vede l'ora di partecipare ad altri concorsi di bellezza, vorrebbe infatti proseguire la sua carriera da modella, ma allo stesso tempo le piacerebbe non abbandonare gli studi, che da sempre sono stati la sua passione.


 
 
 

I nomi più sexy

Post n°929 pubblicato il 26 Febbraio 2015 da arte1245
 
Foto di arte1245

Per essere sexy e per sedurre facilmente il sesso opposto non occorrerebbero più fascino e savoir faire, ma basterebbe il nome giusto. E' stata infatti stilata una classifica dei nomi più sensuali al mondo e al primo posto ci sarebbero Alessandro e Rossella. Al primo posto della classifica dei nomi maschili c'è Alessandro, capace di rendere affascinante ogni uomo grazie alla "o" finale e alla doppia "s" che darebbero un tocco di virilità. A seguire ci sono Lorenzo, Reth, Romeo, Matteo, Dimitri, Dane, Marcello, Dante e Remy. Per quanto riguarda le donne, invece, il nome più sexy al mondo è Scarlett, che sarebbe Rossella in italiano. Non sembrerebbe dunque un caso che sia la protagonista di "Via col vento" che una delle attrici più belle al mondo si chiamino proprio così. Ai posti successivi troviamo invece Nicoletta, Natalia, Anais, Paulina, Alessandra, Chanel, Soraya, Adriana e Giuliana. I nomi che invece proprio non funzionano sono Howard, forse perché ricorda il protagonista di "Big Bang Theory", Bob, Ernesto e Norman per gli uomini; Gertrude, Agnese, Mildred e Bertha , considerati nomi eccessivamente seri e rigidi per le donne a causa della presenza delle troppe consonanti.

 
 
 

Realizzano sciarpe a mano e le lasciano sugli alberi. Foto.

Post n°928 pubblicato il 26 Febbraio 2015 da arte1245
 

lasciano sugli alberi: così aiutano i senzatetto
"Chase the chill in Winnipeg" è il gruppo di volontari che ha deciso di aiutare i senzatetto a combattere il freddo della propria città. Ogni anno vengono realizzate a mano circa 300 sciarpe e vengono lasciate sugli alberi, sulle grate e sui cancelli, in modo che tutti i clochard che ne hanno bisogno possono usufruirne.

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963