Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

Messaggi del 05/11/2014

Insospettabili casalinghe a luci rosse: “Guadagno diecimila euro e sono felice”

Post n°858 pubblicato il 05 Novembre 2014 da arte1245
 

Ufficialmente madri e mogli irreprensibili, ma in realtà donne di vita. La vicenda delle quattro amiche. Sono quattro e ufficialmente fanno le casalinghe e svolgono modesti lavori per mantenere la famiglia. Madri e mogli irreprensibili all'apparenza, ma dietro alla coltre di vita ordinaria, c'è ben altro.

Le quattro, tutte amiche, in un certo senso si sono messe in società e dopo avere affittato un appartamento che funge da alcova hanno incominciato a prostituirsi. Un modo per "arrotondare", dicono loro, ma che in realtà in poco tempo le ha fatte diventare ricche. Centinaia i clienti che in poco tempo sono riuscite ad avere, per prestazioni che vanno dai duecento ai cinquecento euro a rapporto.

La notizia, pubblicata qualche giorno fa sul quotidiano Il Resto del Carlino, ha fatto il giro d'Italia, perché le quattro casalinghe, fuori dall'appartamento che condividono per le proprie prestazioni amorose, sono ragazze assolutamente insospettabili e rispettabili. Le quattro vivono a Rimini e hanno tra 24 e 49 anni.

Per non dare nell'occhio hanno continuato a svolgere i propri lavori nelle ore in cui non sono impegnate con i clienti. Una di loro è cameriera, l'altra è una barista, l'altra fa la baby sitter e la quarta fa la colf. Lavori modesti, con cui le quattro non guadagnavano che sei settecento euro al mese al massimo, troppo poco - affermano - per poter condurre una vita dignitosa in famiglia. E adesso? Il loro guadagno si aggira sugli ottomila diecimila euro mensili. Dicono di essere felici e contente, anche perché affermano di amare il loro nuovo lavoro.

Ovviamente i figli e soprattutto i loro mariti non sanno nulla e quando negli scorsi giorni la notizia è uscita sul Resto del Carlino c'è anche qualcuno di loro che ne ha parlato in famiglia, scherzandoci su, non sospettando ovviamente che si stesse parlando della propria gentile consorte.

Ed è una di loro a raccontare al quotidiano com'è nata la loro idea: «Lo scorso novembre, abbiamo messo un annuncio su un sito web specializzato. Con alcune foto molto esplicite, indicando anche le rispettive specialità. Bene fin da subito. Era il novembre 2013. Le richieste si sono moltiplicate. Un po' grazie al passaparola tra clienti. Un po' perché abbiamo aumentato le inserzioni hard sui siti, anche alcuni a pagamento. Dopo neanche un anno abbiamo così tanti clienti, molti dei quali fidelizzati, che possiamo anche permetterci dei ‘no grazie'. Quella delle casalinghe che si danno è una pratica molto redditizia».

Insomma, quattro tranquille casalinghe, madri e mogli, si sono trasformate in altrettante donne di vita e in pochi mesi hanno realizzato guadagni stratosferici, "per mantenere la famiglia e i figli", dicono. La domanda è: E' proprio questa la vera felicità?

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963