Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

Messaggi del 06/11/2014

Elena Ceste, perché non può essere suicidio

Post n°859 pubblicato il 06 Novembre 2014 da arte1245
 
Foto di arte1245

Elena Ceste: è omicidio. Ma il processo dovrà svolgersi nelle Aule. Si perché questo caso, inizialmente di scomparsa, è un delitto. Il ritrovamento del cadavere ha messo fine alla parola scomparsa, a cui per la verità in molti non credevano da tempo. La famiglia, giustamente, non aveva mai perso le speranze ma in cuor loro sapevano che nel mare delle notizie vere, false, fondate o meno, tutta la vicenda era ammantata da una coltre di anomalia. E per questo, opportunamente coadiuvati dai legali, hanno ritenuto di astenersi da ogni dichiarazione in attesa delle risposte degli investigatori e della medicina legale.

Il luogo di ritrovamento del cadavere, come diffusamente divulgato da mass media e organi di stampa, sarebbe stato controllato nelle fasi immediatamente successive alla scomparsa. Analizzare bene questo dato potrebbe risultare fondamentale.
Perché, se questo dato è certo, allora vuol dire che il cadavere, scientemente, è stato collocato in tale luogo dopo l'avvenuta bonifica del territorio, con la presunzione che non sarebbe stato più oggetto di attenzione degli investigatori, e allora il quadro si farebbe più chiaro. Senza escludere che se la donna possa essere deceduta per affogamento, il canale è il luogo più adatto ove occultarlo.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963