Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

Messaggi del 10/02/2015

Obama è in piena crisi d’identità

Post n°904 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da arte1245
 

La conferma che il presidente degli Stati Uniti è in piena crisi di identità, si sente frastornato, messo da parte prima ancora che finisca il suo mandato presidenziale, è la spericolatezza con la quale recepisce notizie dozzinali che probabilmente è la stessa CIA a trasmettergli. L'ultima in ordine di tempo è quella del famigerato film violento, di finta satira, che ha visto Barak Obama avanzare senza ombra di dubbio la certezza che siano stati hakers nord coreani a minacciare la casa di produzione Sony, smentito subito dopo a distanza di un paio di giorni, se non di poche ore, dalla stessa Sony, quando ha deciso di mettere in circolazione il film, mostrando senza ombra di dubbio che si è trattato di una maxi operazione commerciale che ha avuto persino il potere di cambiare l'antico detto italiano che ognuno di noi ricorda: "Pochi, maledetti, ma subito"; con: "Tanti, benedetti e immediati"... si parla di dollari!
E' la terza cantonata che prende Barak Obama, gravissima e pericolosa, dopo l'accusa rivolta al governo siriano di aver diffuso gas velenosi, quando invece sono stati i ribelli a commettere un crimine di questa portata; l'aereo abbattuto sui cieli dell'Ucraina, e ora siamo alla terza menzogna che come le altre due verrà messa da parte, taciuta pietosamente vista l'impossibilità di dimostrarne la veridicità.
Quanto al prodotto cinematografico deve essere giudicato per quello che è. E' una grave provocazione perché rivolta ad un paese che non si sa come possa reagire, considerato anche che ha armi atomiche.
Bisognerebbe chiedere alla liberissima informazione occidentale come avrebbe reagito se a produrre un film del genere fosse stata la Corea del nord, se si fossero viste la testa coronata della regina Elisabetta o quella dello stesso barak Obama scoppiare e andare in mille pezzi colpite da una cannonata come nel pasticcio della Sony sembra che avvenga.
Il presidente degli Stati Uniti, visto che ha anche una valigetta particolare, una valigetta atomica che potrebbe portare ad una Terza guerra mondiale, deve essere molto più cauto nel recepire notizie false.
Pare lo faccia per non essere secondo a nessuno.
Nel far brutte figure.

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963