Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

Messaggi del 27/03/2015

Ambulanze e auto blu

Post n°957 pubblicato il 27 Marzo 2015 da arte1245
 

L'Unione Sarda riporta che le scorte dei politici sono più importanti delle ambulanze. Hanno il diritto di precedenza. Il ferito deve capire, rassegnarsi alle priorità della politica. Se va in coma sarà per la Patria.
Non è importante che il fatto descritto sia vero, è preoccupante che sia verosimile. Può succedere, succede. Le auto blu con la sirena che riportano i nostri dipendenti a casa dalle vacanze in corsia di emergenza esistono davvero.
Fermatele, voi lì in coda siete di più. Chiedete al parlamentare patente e libretto. Le ragioni per la violazione del codice della strada. Vi risponderà: "Lei non sa chi sono io". Mantenete la calma. Rispondetegli: "Un nostro dipendente".
Se insiste, prendete il numero di targa e denunciatelo per abuso di potere. Leggetegli prima i suoi diritti: "Il popolo non dovrebbe avere paura di chi governa, ma è chi governa che dovrebbe avere paura del popolo."
I nostri dipendenti non hanno più bisogno di istruire i loro servi, è ormai un fatto naturale. L'Italia dei servizi negati e dei servi privati. Sempre con i nostri soldi.
I politici dovrebbero prendere i mezzi pubblici,
come avviene negli altri Paesi, se hanno fretta il taxi. Se non lo fanno è per paura dei cittadini.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963