Creato da boss842 il 01/09/2006

I WANNA GO HOME

Another summer day, has come and gone away, in Paris on Rome but i wanna go home

 

 

« Messaggio #52FINALMENTE E' FINITA »

Ciao a tutti

Post n°53 pubblicato il 16 Maggio 2007 da boss842

Ciao raga, scusate la mia lunga assenza ma appena tornati dalla vacanza a casa subito sono iniziate le prove per il giuramento svoltosi il 5 Maggio e andato, secondo le critiche, molto bene. Finito quello ci sono le prove per la parata del 2 giugno a Roma e ricordo a tutti di vedervela in tv perchè sara molto bella.
A scuola tutto bene mi sto riprendendo ormai siamo arrivati alla fine e si avvicina il momento di ritornare a casa per l'estate, nella quale ci divertiremo tanto io, bianconero90, bettysue90, fabietto d&g e se ci sono rosso.nero e cricetina.
Dimenticavo i miei traguardi raggiunti nella mia vita da single, vita alla quale mi sono abituato, anche se ho un presentimento, cioè che quest'estate troverò l'amore spero proprio visto che un'anno senza ragazza non è così bello specie se si è lontani da casa.
Ora devo andare ci sentiamo la prossima volta forse da casa.

CCCCIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAOOOOOOOO!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: boss842
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: TA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bobo.89liberispaziu_parrukkirboss842isabellamastinidilcosureliaelenatkdgirls20miglietta.pierpaolomarta.91sogno61MeNoSa_AciDatosgaonemithebest
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963