Creato da alex.ribelle il 05/08/2011
Dentro ognuno di noi si nasconde un piccolo genio ribelle.

C'è solo un Capitano

 

Area personale

 

Ultimi commenti

verissimo, andiamo a bere.
Inviato da: cassetta2
il 15/08/2023 alle 13:03
 
La discesa verso l'inferno comincia con uno sguardo
Inviato da: surfinia60
il 14/05/2020 alle 16:23
 
Meglio nu ciuccio vivo, ca nu duttore muorto
Inviato da: cassetta2
il 04/05/2020 alle 19:32
 
La mia giornata è in linea con le borse mondiali. Inizia...
Inviato da: cassetta2
il 16/03/2020 alle 14:38
 
Il mio primo "Ti amo" l'ho detto alla...
Inviato da: cassetta2
il 25/08/2018 alle 13:51
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

mix2

 

mix4

 

mix3

 

 

« Poche NEWSHello EVERYONE »

Passaggio casuale

Post n°172 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da alex.ribelle

Ogni volta che mi ricordo di questo posto, mi rendo conto di come passa il tempo !?!!?
Le mie giornate volano decisamente. A volte tutto questo mi fa paura, ma parlando con amici e colleghi mi rendo conto che è così per tutti.
La novità è che sono diventato papà per la 2 volta, di un bel maschietto Matteo.
Da pochissimo, il 20 ottobre.
Sono felicissimo.
La mia piccola cresce e già mi tiene testa !?!?! (Figuriamoci tra qualche anno) !?!?
Il resto solita routine.
In più in atto una vera tragedia con la mia Juve, ma è anche vero che non si può pretendere di vincere ogni anno, però magari andare un po' meglio non sarebbe male, anche stasera pessima figura con il Sassuolo !?!
Bella gente, alla prossima, spero prima dell'anno nuovo !?!?!
Vi abbraccio. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

paesaggi

 

mix

 drink

 

cars

 

mix5

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963