Creato da jollyejoker il 15/02/2012

Jolly & Joker

... scarabocchi di un folle chiamato Pablo.

 

 

« Personalità ruvida

Bon Ton

Post n°17 pubblicato il 18 Marzo 2012 da jollyejoker

Oggi ho avuto a pranzo le mie figlie,

una mi ha portato la torta con su scritto "TVB Papà!" e l'altra

mi ha regalato delle primule dove seduta sul bordo del vaso c'era

una fatina. Apro il biglietto e mi commuovo

"è difficile trovare un uomo quando si ha avuto un padre come te, auguri papà!"

Mentre mangiamo sono felice. Mio nipote mangia seduto sulle mie gambe

tuffando le sue manine nel mio piatto, mentre tutti gli dicono che non deve,

han la memoria corta le mie figlie, pure loro facevano come lui ...

Dico che il bon ton è roba per gli adulti e proprio mentre concludo lui

spara un ruttino, scoppio a ridere, mio genero quasi sputa

il mangiare di riflesso, mentre le mie figlie si arrendono e applaudono.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ANIMA NERA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

murgaise_forse_maicaiopebarbara890max_6_66avv.gmbilottasidopaullonero_micheleilsegretodiNoaarchetyponlovedevilMazzu0princesssweetxbatx1975red67ag
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963