Creato da AlFocusAlFocus il 01/02/2010

Al Focus! Al Focus!

Notizie scientifiche e non, scaxxi e umanità varia

 

 

« Serata 4: Pagelline squi...Serata 6: Pagelline squi... »

Serata 5: Pagelline squizzarole del 2 Novembre 2017:

Voto 10 a setaserica, convinta che l'isola di Puka Puka sia stata scoperta nel 1521 da Raffaella carrà. Gli abitanti dell'isola, appartenenti alla tribù degli Japini, passavano giornate intere a provare coreografie da presentare alle tribù delle altre isole, come pegno per una vita in pace. Poi arrivarono i conquistatori, dicendo di essere Amici, e fecero piazza pulita di ogni forma di talento.
Talent sciò

Voto 9 a Neurone_in_Affitto, che ricorda il quadro "La fuga in Egitto" di Ugo Vittore Bartolini, nel quale Maria si muove utilizzando un segway. E per fortuna non rese mai pubblica la tela del "Giovanni Battista con Liquidator" dipinta un paio di anni più tardi.
Inedito

Voto 8 a Ferecio, noto nell'antichità come un abilissimo costruttore di cavalli. Attività, purtroppo, ben poco redditizia. Per fortuna arrivò quell'ordine dai greci che gli consentì di sbarcare il lunario per un po'.
Pochi ma buoni

Voto 7 a a_deade che, dovendo indovinare un luogo in base al suggerimento: "di solito ci si va dopo il lavoro" risponde "sala parto". Il più classico dei dopolavoro.
Altro che apericena

Voto 6 a Luigi Dell'Amura, a cui alcuni attribuiscono l'invenzione della pizza al tamarindo. Lui stesso, dall'aldià, ha sporto querela.
Manco li cani

Voto 5 al film "Terminator" che, come noto, si basa sul cosiddetto paradosso di prepuzio temporum. Ovvero, il prendere eventi concatenati in maniera logica e mischiarli a casaccio, sperando che qualcuno la trovi un'idea geniale.
Oscar

Voto 4 al Congresso degli USA il quale, ratificando il XV emendamento, concesse a tutti i cittadini il diritto di pernacchia.
Lavoratori!...

Voto 3 alla Philemafobia, ovvero la paura della pizza all'ananas. Pensate di non esserne affetti? Ordinatela, poi ne riparleremo.
Sacrilegio

Voto 2 a febbra, per aver provato invano tutta la sera a scrivere correttamente il nick Pioltello_da_Todi, riuscendo ad anagrammarlo in circa ventotto modi diversi, nessuno dei quali di senso compiuto.
Sì, tu, coso...

Voto 1 a Ikea, ed alla pagina del sito dedicata ai sapori di Svezia, sulla quale campeggia il beneaugurante titolo: "Spreiamo che tu abbia una brugola". Hai visto mai che possa servire anche per le polpette.
Milleusi

Voto 0 a FaMinore, per il quale i bambù si trovano nel bambuto.
Didascalico

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

articolo veramente ben scritto. I miei complimenti da lumaca
Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 12:38
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 15/10/2014 alle 16:27
 
Buon pomeriggio.Tiziana
Inviato da: do_re_mi0
il 23/04/2014 alle 18:04
 
Una puntata finale coi fuochi d'artificio !!
Inviato da: totem63
il 31/07/2012 alle 23:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AlFocusAlFocusmlr777FaMinoreun_uomo_della_follaolgy120falco1941betaeta7letizia_arcurisetasericaNeurone_in_AffittoIrrequietaDlab79Lisa20141annaincantomasaneta2
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Anti troll