Creato da AlFocusAlFocus il 01/02/2010

Al Focus! Al Focus!

Notizie scientifiche e non, scaxxi e umanità varia

 

 

« Serata 41: Pagelline squ...Serata 1: Pagelline squi... »

Serata 42: Pagelline squizzarole di fine anno del 26 Luglio 2012:

Voto 10 ai gabbaminchioni. A prescindere.
Adattissimi al contesto

Voto 9 a febbra, convinto che la sanzione che i legislatori di Chico (California) comminino a chi trasgredisce il divieto a far esplodere armi nucleari consista nel bucargli l'annaffiatoio.
Gnè gnè

Voto 8 ad Al Pacino che, con il film "Jack e Jill", vinse un Razzie Award per aver interpretato la parte del latte scaduto. Purtroppo, secondo i critici, aveva troppo la faccia del latte a lunga conservazione, e risultava quindi poco adatto al ruolo. Verrà presto ricontattato dal regista del film in pre-produzione "Batman e l'Uomo Caciotta", per un provino nel ruolo dell'antagonista.
Rivincita

Voto 7 a kristalle, per la quale la FIRS è la Federazione Italiana Raviolatori Sardi. Un'associazione che si riunisce ogni anno in una festa a base di ravioli con vari ripieni: maialino sardo, pane carasau e Cannonau. Tutti assaggiano tutto, e chi sopravvive organizza la festa l'anno successivo. Il Geffer è bandito, come Google allo squizz. Dev'essere l'iniziale del nome che porta male.
Non barate! Burp!

Voto 6 a totem63, convinto che Andrej Gejm, premio Nobel per la fisica nel 2010, sia stato il primo scienziato a far volare le rane. Dopo aver ritirato l'ambìto premio, pare abbia affermato: "Dopo tanti anni di esperimenti, non credevo che sarebbe bastata una semplice fionda a farmi raggiungere il successo".
Eroe per caso

Voto 5 a John Keogh, che riuscì a brevettare oggetti come il pelatopi, il contapassi e il portamarsupio per canguri, il depilatore di uova, il trapano senza punte e il coltello senza lama. Tutti oggetti di cui l'uomo di oggi non può più fare a meno.
Tempi moderni

Voto 4 a Megatron, che nell'edizione italiana del film "Transformers" pronuncia una frase che, riascoltata al contrario, diventa "I Teletubbies sono gay". Nemmeno i più arditi gruppi degli anni '60 erano arrivati ad inserire nei propri dischi un messaggio subliminale del genere.
Simpathy for the Decepticon

Voto 3 a Tele_Lecco_di_sera, convinto che "Happy Days" fosse un telefilm di fantascienza. Un dubbio legittimo, che tutti hanno avuto dopo aver visto per la prima volta Ralph Malph.
Telefono casa Cunningham

Voto 2 ai legislatori del Massachussets, che hanno stabilito il divieto di depilare vedove la Domenica. Le estetiste hanno protestato vivacemente, ma non c'è stato nulla da fare. Alcune donne, pur di non rinunciare nè alla loro abituale ceretta domenicale, nè al loro status, si risposano il Sabato e ammazzano il neomarito il Lunedì mattina, appena prima che questi si metta a leggere il giornale a colazione.
Che faticaccia!

Voto 1 al novantenne Harry Nelson il quale, durante le Olimpiadi di Londra, entrerà nel Guinness dei primati per essere l'unico uomo nel villaggio olimpico a non trombarsi Federica Pellegrini. L'evidente vantaggio dato dalla veneranda età dell'uomo non sembra aver creato malumori tra gli altri pretendenti al record. Forse perchè non ce n'erano.
Prenda il numerino

Voto 0 a FaMinore secondo cui il nuovo autovelox, evoluzione del Tutor, si chiamerà Signorina Rottenmeier. Il terrore di sentirsi urlare dietro in tedesco nel bel mezzo dell'autostrada porterà tutti gli automobilisti a comportarsi in maniera esemplare.
Metodo infallibile

Ipse Dixit:
febbra: comunque ci deve sessere otto qualcosa

Magic Moments:
Michigan Parte 1 - Michigan Parte 2

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alfocusalfocus/trackback.php?msg=11481675

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
totem63
totem63 il 31/07/12 alle 23:47 via WEB
Una puntata finale coi fuochi d'artificio !!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

Piove e io non credo negli ombrelli.
Inviato da: cassetta2
il 08/05/2023 alle 17:16
 
Si dice che l'appetito vien mangiando. Ma in realtà...
Inviato da: cassetta2
il 03/03/2020 alle 13:48
 
Assurda è l'attesa infinita dell'evento che dona...
Inviato da: cassetta2
il 02/05/2019 alle 09:18
 
articolo veramente ben scritto. I miei complimenti da lumaca
Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 12:38
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 15/10/2014 alle 16:27
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stra_saobedyahAlFocusAlFocusapungi1950TEMPESTA_NELLA_MENTEDi_e_NotFaMinorehoya1974febbraNeurone_in_AffittoOrzowei900inverno74SetaSerica62m12ps12
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Anti troll

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963